Se faccio errori perdonatemi ma sono andato a letto alle 4:30 E MI SONO alzato alle 6:00... va bhe ore 7.40 arrivo al laghetto ovviamente in ritardo e con una faccia da cadavere (serata di bisbocce quella di ieri sera

va bhe il presuntuoso era già sul posto e stava già pescando..quindi aveva già testato il "campo gara"... arrivo io con le due canne nemmeno montate (tanto per cambiare) una la monto a piombino da 3,5 gr e l'altra con una bombarda 10 gr aff. 2... tutto di fretta ovviamente!!! Intanto il presuntuoso in compagnia del suo amico antipatico nemmeno si sono degnati di salutare.. :x :x ... io ero in compagnia del mio negoziante, il ragazzo doveva studiare in vistya di un esame e ci eravamo dati appuntamento in negozio per le 11.00...
Mi guardo un un attimo in giro il sole sta arrivando e mi accorgo che sta cominciando la schiusa... :idea: :idea: :idea: al volo cambio bombarda e monto una g 0...
si comincia... i primi minuti si sentivano una marea di tirate ma non si riusciva a ferrare poi passato un quarto d'ora iniziata la festa... la mia bombarda G0 con 2.20 di terminale, un amino del 8 e mezzo verme è stata la scelta azzeccata... il mio "amico" si era spostato dall'altra parte ma le sue catture erano esigue... ha perfino mandato l'antipatico ad osservarmi per vedere che bombarda stavo usando ma io dabuon furbetto con un po' di esperienza di garette al lago ho le bombarde tutte pitturate di nero in modo che non si possa spiare la grammatura

va bhe morale della favola io 19 pess e lui 11....

lo gaurdo e lui mi fa:" ci troviamo alle 11.00o in negozio, io lo guardo e con il sorrisino malefico gli dico: " Ok, anche perchè qualcuno deve pagare...."

io vado avanti a pescare ancora un po' poi chiudo tutto e vado dal mio negoziante...
arrivo e trovo il ragazzo ed il presuntuoso, guardo il ragazzo e dico "azione 7 a gratis!!!!!"... il presuntuoso si gira mi guarda e fa "Pensandoci bene non c'è scritto da nessuna parte che io debba pagare una canna..." e se ne va!!! passa vicino a me, lo fisso negli occhi e dico "Certo che oltre che presuntuoso sei pure viscido ed impostore... nonostante le due bacchettate non hai ancora imparato a comportarti da uomo.. si si perchè quelli come te non possono essere definiti uomini!!!"... evito di dirvi la marea di insulti che ci siamo scambiati... quasi va a finire a botte!!! :löl: :löl: :löl: :löl:
Prende e se ne va.. sperando che non torni mai più...gente così è meglio perderla che trovarla...
Il ragazzo non fa una piega, prende l'azione sette e va verso la cassa per pagare... allora io prendo da parte il mio negoziante (che è un amico d'infanzia) tratto un pochettino e in cambio di una birra in compagnia mi lascia la canna al prezzo di costo.. pago, mi volto verso il ragazzo che non ci stava capendo più niente, lo guardo e gli dico: " Senti la canna te la regalo io ad una condizione... che tu non diventi mai e poi mai come la persona che è appena uscita..." lui non voleva accettare ma poi mi ha ringraziato e mi ha offerto l'aperitivo...

Oggi ero proprio in vena di fare una buona azione!!!! sto diventando troppo buono

vi lascio e buon w-e di pesca a tutti