PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 June 2008 - 21:55 PM
Davide
"Fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" Cit.
Postato 18 June 2008 - 22:42 PM
sn delle mollettine ke compri al caccia e pesca da inserire nell'amo..quali sono ???? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? spiegati meglio!!
![]()
Postato 19 June 2008 - 07:36 AM
quali sono ???? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? spiegati meglio!!
![]()
Postato 19 June 2008 - 07:38 AM
io userei amo 16/14 filo 16 per mais :wink: ami uso n 500 di colmic
e prova questo![]()
apri il giorno prima una scatola di mais e la versi in un sacchettoal suo interno metti un dado per il brodo :!: chiudi il sacchetto e via in frigo
l'indomani usi quel mais per pasturare e da innesco
questa mi giunge proprio nuova!!! dato che domani vado a un laghetto per porvare un po il panchettino che ho preso voglio provare !!! :!: :!: :!: :!:
ah gia... ma il mais va sgocciolato o verso tutto il contenuto nella scatola? :?
Postato 19 June 2008 - 12:35 PM
Davide
"Fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" Cit.
Postato 29 July 2008 - 11:28 AM
parecchia gente usa la pastura su di un amo sovradimensionatoè possibile ma il 95% dei pesci li attacchi fuori con conseguenti ferite e lacerazioni abnormi che possono sia mutilare il pess che segnare la sua fine
![]()
ora ti chiedo :? ne vale la pena per un pesce in piu ora prenderne 10 in meno domani perchè mutilati di parte della bocca o morti?
Tieni presente che questo -sistema-è proebito quasi ovunque propio a causa dei danni che produce
Postato 12 September 2008 - 13:11 PM
Postato 30 September 2008 - 18:51 PM
ciao , scusa sapresti spiegarmi la tecnica x ammorbidire il mais nel freezer ? e se e ' necessario aromatizzarlo magari con cannella ?io userei amo 16/14 filo 16 per mais :wink: ami uso n 500 di colmic
e prova questo![]()
apri il giorno prima una scatola di mais e la versi in un sacchettoal suo interno metti un dado per il brodo :!: chiudi il sacchetto e via in frigo
l'indomani usi quel mais per pasturare e da innesco
:? sapevo quella del mais nel freezer per ammorbidirlo ma quella del dado mi giunge nuova.......... grazie Gia :wink:
Postato 01 October 2008 - 06:31 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi