ciao e grazie!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 March 2008 - 17:13 PM
Postato 09 March 2008 - 18:49 PM
Postato 09 March 2008 - 18:58 PM
Postato 09 March 2008 - 19:01 PM
Postato 09 March 2008 - 19:04 PM
Postato 09 March 2008 - 19:27 PM
Postato 10 March 2008 - 09:23 AM
Postato 10 March 2008 - 09:33 AM
Postato 10 March 2008 - 11:15 AM
mha
a guardare le foto mi pice lo spot
![]()
io andrei la qualche volta solo a guardare lo specchio d'acqua e vedere se c'e' attivita'poi proverei come detto da mauretto a ledgering
![]()
MA conoscendomi farei una leggera pasturazione tralasciando i punti soprae andrei in sessione cosi' ho il tempo per guardarmi lo specchio d'acqua cosi' se faccio cappotto non ci sono andato per niente
![]()
p.s.
una canna rigorosamente a mais :wink:
Postato 10 March 2008 - 21:37 PM
Postato 11 March 2008 - 09:12 AM
bravi ragazzi...xo ve l'ho dtt...qst posto ha il difetto d essere molto molto difficile da raggiungere x il fatto della strada devastata...le carpe immagino c siano xk fino ad 1anno fa potrei dire ke era il loro paradiso...su 1 sponda c'era 1 bosco mlt mlt vekkio e fitto....e c and dei ragazzi a fare le 3giorni...io vorrei and x fare dei test prima d farmi magari 1 24h..xo sn solo...i miei 2soci adex sn presi da 1 altro spot...nn è mica ke1 di voi vuole migrare nel ravennate???? cmq nn ho la + pallida idea d cm s peski a ledgering...m sa ke appena trovo boiles e 1socio me la pasturo 3-4vlt e vado allo sbaraglio...max tornerò a casa con un nuovo cappotto all moda..huahua.,..skerzo.,...cmq anke a me m'ispira....il fattoè ke dall'altra riva la strada è xfetta...xo c'è la sbarra...a far qll carraia maledetta ho pure forato il copertone dll motore da cross...ke palle!!!
va bien...aspetto pareri e consigli ragazzi!!!
ciau e grazie a ttt
Postato 11 March 2008 - 13:54 PM
Postato 11 March 2008 - 14:22 PM
bella li...quindi tu diresti canapa/mais e boiles...tipo 4pasturate da 500g di boile spezzettate e non + tipo 1kg di mais/canapa? e poi m faccio la 24h con 1canna a mais e 2a boile ammollate...oppure mais/tiger/boile...cmq in quello spot li direi boile al pesce...proprio nn c'è nex ke verrebbe? a parte sto weekend ke dv and in montagna xo dal prox siamo sotto pasqua...grazie cmq...
ciauuu
ps le popup meglio ke le compro...io nn so fare a farle...
Postato 11 March 2008 - 14:48 PM
Postato 11 March 2008 - 17:58 PM
No KiLL - No kiLL - No kiLL
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 11 March 2008 - 20:38 PM
Postato 11 March 2008 - 23:03 PM
ciao
prima di pescare misura il fondale e sentine la consistenza con la tecnica del plumbing... io faccio seeeeempre cosi :wink: Poi un consiglietto, che gia molti di voi conosceranno.. Durante la pasturazione lancia una calza da donna, riempita di esche (boilies o granaglie come vuoi tu) e legata con una cordicella, nello spot pasturato... meglio se ci metti dentro anche 1 o due pietre. Il giorno seguente la recuperi e vedi se la calza è strappata o magari bucata (opera delle carpe). Se la trovi svuotata, non aver timore di buttatre anche 10 - 15 kg di mais a pasturazione, i pesci ci sono :wink:
Spero di esserti stato utile...
Postato 12 March 2008 - 00:39 AM
Postato 12 March 2008 - 09:27 AM
ciao
prima di pescare misura il fondale e sentine la consistenza con la tecnica del plumbing... io faccio seeeeempre cosi :wink: Poi un consiglietto, che gia molti di voi conosceranno.. Durante la pasturazione lancia una calza da donna, riempita di esche (boilies o granaglie come vuoi tu) e legata con una cordicella, nello spot pasturato... meglio se ci metti dentro anche 1 o due pietre. Il giorno seguente la recuperi e vedi se la calza è strappata o magari bucata (opera delle carpe). Se la trovi svuotata, non aver timore di buttatre anche 10 - 15 kg di mais a pasturazione, i pesci ci sono :wink:
Spero di esserti stato utile...
:? se trovi la calza aperta non penso che siamo sicuri al 100% che ci siano carpe![]()
per il periodo in cui siamo penso che 10-15 kg di mais su un posto che ancora non sappiamo che attivita' abbia siano un po esagerati :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi