Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 5° RADUNO GLOBALE, 1° 2010


  • Please log in to reply
76 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 April 2010 - 17:28 PM

Usare SOLO questo post per il reportage :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 April 2010 - 18:49 PM

Attendiamo i primi resoconti !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#3 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 April 2010 - 19:38 PM

...anche io attendo...soprattutto le foto di linuz mentre ferra i rami o magari quelle della nottata tra venerdi e sabato e quelle che jfish ha scattato al ns. amico pescatore salato in crisi di identità!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#4 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 11 April 2010 - 20:16 PM

Ma che cosa è successo????????? :? :? :?

Linuz ci diventa LemonLinuz, Dimi-bs diventa Dimitra, Piesse è bannato!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao
Benny
39 40 anni

#5 olivarifabio

olivarifabio

    fabietto

  • Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bergamo

Postato 11 April 2010 - 20:21 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: .......

Ma che cosa è successo????????? :? :? :?

Linuz ci diventa LemonLinuz, Dimi-bs diventa Dimitra, Piesse è bannato!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao
Benny



ps: :D attendo impaziente le foto..........

#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15465 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 April 2010 - 20:54 PM

ora sono davvero a pezzi, ma domani prometto che farò la mia parte di report e caricherò le foto :wink:
Un raduno spettacolare, mi spiace per chi se lo è perso, bello tutto, dalla compagnia alla pesca :)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 11 April 2010 - 21:29 PM

curioso curioso curioso... :D
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#8 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 12 April 2010 - 00:40 AM

comincio io allora a caricare un po' di foto..... anche se ad esser sincero non nè ho fatte molte diciamo che nella maggior parte del tempo ho pescato e parlato con i vari pescatori...

tanto divertimento...tante tante tantissime risate.... cibo e bevande a volontà, nonostante le condizioni non proprio favorevoli per la pesca a mosca acqua dei laghi molto alta leggermente lattiginosa e assenza di schiuse...
qualche bel pesce è stato comunque catturato un po' da tutti e poi la cosa importante... aver rivisto con molto piacere i vecchi amici (tra cui il caro Steiner) aver conosciuto di persona alcuni utenti e infine un pensiero gli amici del club Silver Salmon che si sono uniti alla baraonda.... :) :)

le mie foto iniziano con un ringraziamento sentito allo sponsor ufficiale del raduno.... lei la sola e mitica

ERBA LUIGIA GRAN RISERVA.....el fuego dentro :D :D

Posted Image

noi veronesi siamo arrivati il venerdì e ci siamo fiondati al volo in riserva fario.... catture soprattutto al lago4 di salmerini e qualche fariotta...

oio con un salmerino

Posted Image

una mia cattura al lago 4

Posted Image

cavalli al pascolo in riserva fario

Posted Image

una fario del pontini presa con una spiderina lavorata appena sotto la superficie con bollata da cardiopalma ai 2 secondi orari.... 8-) 8-) 8-)

Posted Image

uno spritz in compagnia.....

Posted Image

il mitico "quartino" di limoncino (che poi tocca a qualcun altro dare spiegazioni :D :D :D )

Posted Image

e da buoni veronesi un saluto a tutti con un brindisi al caffè borghetti.... :wink: :!:

Posted Image

da ste ultime foto sembriamo proprio degli ubriaconi......naaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D
mi spiace per tutti quelli che non sono potuti venire ma posso assicurare che dei brindisi sono stati fatti anche in loro onore....

grazie ancora a tutti quanti in particolare a chi ha condiviso con me camera e viaggio oio nicola e carlo alberto... :!:
ciaoooooooo

#9 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 12 April 2010 - 01:00 AM

e io qui a studiare :( :( :( :(

bella ragazzi complimentissimi :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#10 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 12 April 2010 - 05:59 AM

Complimenti ragazzi
saluti

The Legend

#11 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 12 April 2010 - 06:57 AM

anch'io ho un pensiero particolare per voi dei Silver Salmon :ironie: < :lol: naturalmente belle foto e bella compagnia! bravi raga!
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#12 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 12 April 2010 - 07:38 AM

Curiosissimo di vedere tutti i report, e :( rammaricato per essermi perso il mio primo raduno...
Certo non è che mi sono annoiato a casa con le bimba :D ma la pesca in compagnia e soprattutto la compagnia e l'aria che si respira nei raduni è davvero speciale...

Sotto con le foto!!!

#13 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 12 April 2010 - 08:20 AM

Beh, prima o poi spero di essere anch'io della combricola dell'erba luigia :lol: Ma si vede che non ne è rimasta molta :D Aspettiamo il resto delle foto. Noto che ci sono tante fario musiciste :lol: :lol: :lol:
Federico Ielli

#14 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 12 April 2010 - 08:24 AM

...... Noto che ci sono tante fario musiciste :lol: :lol: :lol:


infatti.... di quelle diciamo "lacustrizzate" io non nè ho catturate e ne ho vista catturare solo una.... :wink: in compenso c'erano delle iridee vitellone.... ribattezzate "buel trout" :D :D 8-) 8-)


p.s. per l'erba luigia....quella era solo la prima bottiglia :lol: :lol: :lol:

#15 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 12 April 2010 - 11:29 AM

Ecco anche il J-report :)

Bellissimo - Divertentissimo - Fi.ghissimo :D :D :D

Ormai non ho più parole per descrivere questi momenti d'incontro tra forumendoli... è sempre una gran festa :party:,
tanto che mi capita sempre più spesso, di non veder l'ora di rincontrare "vecchi" amici e di conoscerne di nuovi.

Dal punto di vista piscatorio - grazie all'usufrutto della ZJ Tecnica (Z, perchè me l'ha insegnata il mio grande socio Zio Patrick) "ho picchiato duro" :D , tanto che ad un certo punto, quando ho notato che le trote attaccavano il siliconico con cattiveria, ed a volte, ingoiandolo parecchio, ho preferito fregarmene del numero delle catture, tornando a spinnare. Per contro, ho pescato più serenamente avendo la certezza di non "rovinare" dei pesci :)

Ora spazio alle foto:

Inizio al Venerdì pomeriggio e incanno subito una bella trota:

Posted Image

Alcune delle altre catture:

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Al Sabato ci raggiunge anche l'ottimo Marco 1956 e siccome voglio fare uno scambio cultural-piscatorio - visto che lui è un salatino ed io un dolciume :lol: - mi organizzo per fargli fare uno scappotto...... alla faccia di quel gufaccio di
Piesse :D

Operazione perfettamente riuscita :!:
P.S. Marco ricordati di contraccambiare la prima volta che ci vediamo al mare..nè :wink:

Posted Image

Momenti di relax... Marco - ZioDeg e ZioCody:

Posted Image

Poi il mio tanto amato CD9 TR, rimane incagliato in una radice sotto riva.. :( Il J-Pi.rla cosa pensa bene di fare?????

BAGNO :lol:

Ecco il Rambo dell'Engadina in azione:

Posted Image

Posted Image


Anche al Sabato le catture non mancano... una bella Irideona:

Posted Image

Poi la Domenica Mattina ci si risveglia con una situazione surreale. Siamo passati dai 22 gradi del giorno prima
a 0 Gradi :cold:

Posted Image

Ma non molliamo.. mai mollare.. Ecco il pesce più grosso che ho preso con il Pelican Pinky - Irideona sui 2 kg:

Posted Image

Concludo il mio report, postando la foto che mi da più soffisfazione in assoluto.... i miei 2 P-Compagni di camera,
spettacolari... ahh quasi dimenticavo.. lascio immaginare a voi la sigla P a cosa si riferisce :lol:

Posted Image

GRAZIE A TUTTI RAGAZZE E RAGAZZI PRESENTI... PER IL BELLISSIMO WEEK CHE MI AVETE REGALATO :wink:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#16 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 April 2010 - 12:14 PM

:) bella li ragazzi.....vedo che le catture e il divertimento è stato assicurato come al solito...ora tocca al Dimi postare foto..foto..foto

#17 ziocody

ziocody

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: San Secondo di Pinerolo (TO)

Postato 12 April 2010 - 12:16 PM

Ciao a tutti...

Innanzi tutto devo ringraziare tutti per quest' esperienza fantastica, ho passato un week end veramente speciale; non avevo mai partecipato ad un raduno e devo dire che è una bellissima esperienza utilissima per imparare un sacco di cose sulla pesca e sullo stare insieme, in poche parole ho imparato di più in due giorni insieme a voi che in 6 mesi di autodidattica.
Inoltre devo ringraziare il J che mi ha sopportato per tutto il giorno Sabato anche dopo che gli ho incagliato il suo rapala nel lago ed è stato costretto a fare il bagno per andarlo a recuperare :lol: , devo reingraziarlo anche per tutte le dritte che mi ha dato sulla pesca a spinning dato che sono un novellino; i miei ringraziamenti vanno anche a Marco 1956 che mi ha insegnato a lanciare come si deve...
Quindi grazie mille a tutti!!!

P.S.:oggi ho avuto la conferma della mia partenza per l'India...data:25 Aprile, spero di riuscire a seguire il forum anche laggiù. Linuz, quando torno dall' India dobbiamo combinare una pescata insieme...

Ciao. :winken:
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

#18 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 12 April 2010 - 12:49 PM

Spettacolo Spettacolo Spettacolo!!!
Grande Ragazzi splendida compagnia e splendida pescata...
Sono Felice che la tecnica ZJ abbia portato i suoi frutti!!!!
Bravissimo Koda!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D

#19 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 12 April 2010 - 13:31 PM

grandissimo week end
noi piemontesi siamo arrivati venerdì nel primo pomeriggio e subitio dopo aver mangiato un paio di micropanini alla lucciola ci siamo diretti alla volta del pontini per iniziare al meglio il week end del raduno
la temperatura piacevole ed il bel tempo ci hanno accompagnato fino al sabato, poi ha avuto la meglio il maltempo e la neve è venuta a farci compagnia per la conclusione.
la compagnia è sempre al top in queste occasioni, con molto piacere ho rivisto vecchi amici e conosciuto nuovi utenti del forum, ora lascio spazio a qualche foto ....... alla prossima :)

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

#20 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 12 April 2010 - 14:44 PM

Che dire , mi spiace aver dovuto rinunciare agli ultimi giorni, mi è costato molto purtroppo per ragioni di forza maggiore, partecipare alla compagnia alle pescate sono gioie da provare, complimenti a tutti voi
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi