Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

TD Italy Trout spinning by lucaFMX

canna

  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 28 February 2008 - 14:02 PM

TD Italy Trout spinning by lucaFMX

CARATTERSTICHE TECNICHE
- Lunghezza: 2,13 m (2 pezzi)
- Potenza di lancio: 5 - 15 gr
- Azione: Medio Progressiva
- Materiale di costruzione: Carbonio

AZIONE
Come vuole la tradizione Japponese, l'azione di questa canna è moderata e progressiva, ma regge bene la corrente (se non è troppa ), data la sua flessibilità, si riesce comodamente a lanciare e gestire anche artificiali di peso inferiore a quello dichiarato dalla casa nipponica, però di "contro" data appunto la sua progressività è la difficoltà di gestire pesi pari a 15 gr, diciamo che si riescono a gestire con molta efficacia pesi fino a 12 gr.

BILANCIAMENTO
Molto buono, io la abbino ad un Daiwa Regal 4i (taglia 2000), e devo dire che mi trovo benissimo! Davvero ben bilanciata la combo, e ad ogni modo la canna presa singolarmente ha una bilanciatura pulitissima, non troppo sbilanciata in punta ne in fusto.

PESO
n.d.

PREZZO PAGATO
60 €

COMMENTO FINALE
Ottimo rapporto qualità/prezzo, diciamo che è un ottimo prodotto sopratutto per il principiante che vuole avvicinarsi allo spinning! mi piace molto come canna, la utilizzo principalmente per pescare con artificiali di massimo 11 gr, con trote e/o cavedani, si comporta molto bene, usata a volte anche con gomma spiombata o poco piombata a bass e anche se non è così rigida si è comportata molto bene, tirando fuori dallo sporco un bass da 1 kg...a fare da contorno (ma non troppo) c'è l'assoluta qualità dei materiali come Daiwa insegna!

Qualche foto...














Buy the best,forget the rest...



Also tagged with one or more of these keywords: canna

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi