Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PULIZIA CAVE CASALE VENEZIA


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 February 2008 - 12:30 PM

IL GIORNO 16 MARZO IO partecipero' INSIEME A MOLTI ALTRI CARPISTI (MA CHIUNQUE PERSONA SI PUO' AGGIUNGERE) AD UNA RACCOLTA RIFIUTI LASCIATA DA VARI PESCATORI E/O ALTRO,ALLE CAVE DI CASALE.

chi volesse partecipare mi contatti oppure il punto di ritrovo e' fissato per domenica 16 marzo ore 08.30 in via cave .
mi hanno detto che saranno dati sacchi e guanti a tutti (ma io i guanti me li porto da casa, onde evitare che restino senza).
l'abbigliamento logicamente dovra' essere adeguato all'occasione :wink: e si raccomandanda la massima attenzione e rispetto per l'ambiente nell'esercizio della Pulizia.

mi hanno pure detto che alla fine saranno offerte porchetta e vino a tutti.
quindi si unira' l'utile al dilettevole :wink:


spero in una vostra partecipazione :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#2 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 28 February 2008 - 17:49 PM

iniziativa lodevole..mi aggregherei se non iniziassero gli esami il giorno dopo :( :( :(
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#3 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 February 2008 - 19:16 PM

guarda mimmox c'e' poco di lodevole
si FA a differenza di chi parla e basta,
ho letto nel forum in passato che le cave di casale venivano lasciate in condizioni pietose dai carpisti e mi ricordo anche di aver risposto che quelli che aveva visto non erano carpisti ma dei pescatori

la dimostrazione e' questa, secondo te perche' se sono dei carpisti a fare sporcizia poi sono sempre i carpisti che la vanno a raccogliere? e' un po un controsenso

questa raccolta dei rifiuti e' gia' stata fatta ancora oltre per un discorso ambientale anche per far capire che non tutti i pescatori sono uguali e quindi avere il permesso di pescarci ancora
ma tengo a precisare che il permesso di pescare non e' solo per chi ha raccolto i rifiuti ma per TUTTI ANCHE PER QUELLI CHE LA SPORCIZIA LA CREANO

mi rammarica aver messo il post su 4 sezioni e aver avuto piu' di 100 consultazioni e 1 sola risposta :(
ma come mi ha detto un vecchio saggio :
non aspettarti mai nulla anzi tutto quello che arriva accettalo come grasso che cola
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#4 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 28 February 2008 - 19:21 PM

la cosa lodevole è appunto il fatto di essere passati dalle parole alla pratica :wink:
nel mio piccolo cerco sempre di non lasciare roba sulle rive e a volte me ne torno con un sacchetto pieno di roba non mia (sia quando vado a pescare che quando vado in montagna o in spiaggia)..

per il 16marzo non scherzavo sul fatto che sarei venuto molto volentieri, anche perchè queste "pulizie organizzate" spesso si rivelano delle giornate divertentissime :wink:

spero che chi può venga a dare una mano :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 February 2008 - 19:28 PM

la cosa lodevole è appunto il fatto di essere passati dalle parole alla pratica :wink:
nel mio piccolo cerco sempre di non lasciare roba sulle rive e a volte me ne torno con un sacchetto pieno di roba non mia (sia quando vado a pescare che quando vado in montagna o in spiaggia)..

per il 16marzo non scherzavo sul fatto che sarei venuto molto volentieri, anche perchè queste "pulizie organizzate" spesso si rivelano delle giornate divertentissime :wink:

spero che chi può venga a dare una mano :wink:


non freintendermi mimmox :wink: non ho messo in dubbio quello che avevi scritto :wink:
quello che ho scritto lo volevo scrivere ancora questa mattina :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 29 February 2008 - 21:51 PM

Tanto di cappello x la bella e utile iniziativa .

Io come pescatore cerco nel mio piccolo di lasciar sempre pulito dove passo , ma in tutta ONESTA' quando fumavo per far un semplice esempio i mozziconi non li mettevo in tasca ........dunque bravi e meno bravi , tutti bene o male abbiamo fatto di nostro , e chi non ha peccato scagli la prima pietra :lol: ...strano non vedo nessuno lanciar pietre ma solo lenze :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 pece83

pece83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • LocalitàSpinea (VE)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Spinea VE

Postato 18 March 2008 - 11:51 AM

azz l'ho letto solo ora.. ero via con la morosa..sarei venuto di corsa..vino e porchetta di TV non si rifiutano mai!!com'è andata?
mmm si sa niente se verrà tolto il cartello DIVIETO DI PESCA! :roll: ciao!!
vin e sopressa no manca mai a pesca!

#8 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 March 2008 - 16:52 PM

la pulizia e' andata bene se ti interessa altro mandami un mp :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi