Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mini bolognese


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#41 merloalbino

merloalbino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • LocalitàCogorno

Postato 01 March 2008 - 14:38 PM

se pesi meno di 25 kg ti posso portare al ritorno, se non ho preso nulla. però tu mi devi portare all'andata il fucile, zaino, cibo, acqua, corda etc... :lol:
trote e forcelli

#42 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 01 March 2008 - 15:54 PM

se pesi meno di 25 kg ti posso portare al ritorno, se non ho preso nulla. però tu mi devi portare all'andata il fucile, zaino, cibo, acqua, corda etc... :lol:


...25 chili??? :? Facciamo così mi porti nello zaino ma fai 4 viaggi!!! :D :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#43 sephitot

sephitot

    pescatore incallito

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto
  • Provenienza: Pieve a Nievole

Postato 26 March 2008 - 19:08 PM

Io da prima in bici, poi in vespa e dopo con una moto 125 da enduro ne ho fatta di strada x andare a pescare ma non avevo molti problemi, io facevo cosiì
1° sul porta pacchi legavo la cassetta dell'attrezzatura (una Daiwa tacle box pagata uno sproposito tipo 55mila lire nell'85 ma che resiste tuttora quindi ottimo investimento)
2° sacca porta canne a tracolla non di quelle con la zip ma di quelle fatte a sacco con la corda in cima e la tracolla singola da portare monospalla in questo modo portavo sempre 2/3 canne i reggi canna e il guadino.
Se poi vuoi una mini bolognese non credo che troverai una canna di qualità na roba in fibra da supermercato ormai le canne telescopiche sono costruite in modo da somigliare sempre + a canne ad innesti con pezzi sempre + lunghi e conicità ridotte, negli anni 80 una bolognese di 6 metri era costituita da 8/9 pezzi un diametro all'impugnatura di 40/44 mm e un ingombro di 90 cm quelle di oggi sono di 6 pezzi un diametro all'impugnatura di 20/22 mm e un ingombro che difficilmente scende sotto i 135 cm.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi