Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lanci con diverso feeder


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#1 Crepuscolo

Crepuscolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix
  • Provenienza: bergamo

Postato 23 February 2008 - 15:49 PM

dopo la grande delusione ma il gran divertimento insieme a tiaspinning proprio fino ad un'ora fa,ora qui seduto davanti al pc ripasso i momenti della giornata....una cosa nn mi è chiara;
tengo a precisare che ho pescato a ledgering e che nn sono esperto dato che questa è stata la mia terza uscita e fin'ora solo in una ho scappottato....
la montatura era una montatura "fai da te":lenza 0.25 girellina con PG clip da cf,girella e finale;nella prima parte della mattinata ho usato pasturatori con moschettone con peso dagli 80 ai 120 gr,e i lanci erano si "perfetti"come direzione ma scarsi di gittata.

dopo aver cambiato spot-e aver perso due feeder :roll: -ho montato un in line da 54 gr....con questo feeder perche riuscivo a lanciare pù distante!!??

è una questione di casting della canna o quello "in line" essendo appunto in linea ha maggior gittata del feeder agganciato al moschettonbe laterale?
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 23 February 2008 - 15:56 PM

dipende da tutti e due :roll: :wink:
se lanci pesi fuori dal casting della canna il lancio puo' essere piu' corto oppure spacchi la canna :roll: :wink: