Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinello trota lago


  • Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 03 March 2008 - 19:12 PM

Secondo me il migliore è il vertigo della tubertini che batte questo mulinello non c'e ne sono

#22 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 03 March 2008 - 20:14 PM

E chi più ne ha più ne metta...:lol: :lol:

Il technium a mio parere è un livello superiore al vertigo... Personalmente pesco con gli exceler versione americana, costano poco e sono davvero ok :wink:
Quoto con chi ti ha detto i TD match :wink: :wink: :wink:
27 anni

V][nCè

#23 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 March 2008 - 20:18 PM

E chi più ne ha più ne metta...:lol: :lol:

Il technium a mio parere è un livello superiore al vertigo... Personalmente pesco con gli exceler versione americana, costano poco e sono davvero ok :wink:
Quoto con chi ti ha detto i TD match :wink: :wink: :wink:

:up:
Buy the best,forget the rest...

#24 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 04 March 2008 - 19:54 PM

per quello che riguarda me non prendero mai più un mulinello shimano mi ha molto deluso magari qualcuno non sarà daccordo ma secondo me se vuoi un mulinello valido della shimano devi spendere una barca di soldi ormai fanno pagare solo il marchio ma le prestazioni lasciano a desiderare tanto è vero che è facile trovare mulinelli difettosi come serietà qualità ed amicizia scelgo per qualsiasi attrezzatura il marchio tubertini in questo caso i mulinelli Zauber e ultimo nato vertigo poi ognuno la pensa come vuole

#25 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 04 March 2008 - 20:00 PM

per quello che riguarda me non prendero mai più un mulinello shimano mi ha molto deluso magari qualcuno non sarà daccordo ma secondo me se vuoi un mulinello valido della shimano devi spendere una barca di soldi ormai fanno pagare solo il marchio ma le prestazioni lasciano a desiderare tanto è vero che è facile trovare mulinelli difettosi come serietà qualità ed amicizia scelgo per qualsiasi attrezzatura il marchio tubertini in questo caso i mulinelli Zauber e ultimo nato vertigo poi ognuno la pensa come vuole


che mulinelli hai provato della shimano che ti hanno così deluso? :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#26 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 04 March 2008 - 20:21 PM

Shimano exage non sò se erano i cuscinetti o l'albero storto comunque non mi ha soddisfatto

#27 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 04 March 2008 - 20:39 PM

Shimano exage non sò se erano i cuscinetti o l'albero storto comunque non mi ha soddisfatto


beh io ne ho 3 di exage e posso dirti che ne vado fiero...non credo in giro ci sia qualcosa di meglio a parità di prezzo... poi ognuno in mano propria ha sensazioni diverse... le mie sono positive... forse te sei stato solo sfortunato... :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#28 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 05 March 2008 - 01:05 AM

per quello che riguarda me non prendero mai più un mulinello shimano mi ha molto deluso magari qualcuno non sarà daccordo ma secondo me se vuoi un mulinello valido della shimano devi spendere una barca di soldi ormai fanno pagare solo il marchio ma le prestazioni lasciano a desiderare tanto è vero che è facile trovare mulinelli difettosi come serietà qualità ed amicizia scelgo per qualsiasi attrezzatura il marchio tubertini in questo caso i mulinelli Zauber e ultimo nato vertigo poi ognuno la pensa come vuole


Prova un Technium od un Twin Power e lo Zauber lo vorresti buttare....

...intendo provalo col pesce attaccato, non... far girare la manovella in negozio e, come fanno tanti, dire:"Senti come gira...." :wink: :wink: :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi