Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

siti per invio file a cellulari


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 posts
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Posted 14 February 2008 - 22:33 PM

Ciao, avrei la necessità di inviare delle foto dal mio pc a dei cellulari. Quali sono secondo voi i siti migliori che prestano questo servizio in rete (se esistono poi). I cell. riceventi devono, oltre che possedere la tecnologia, essere stati appositamente abilitati a tal fine ? C' è un'altra soluzione se vogliamo raggiungere qualcuno che non ha pc? Allo stesso modo se nn ho il cavo cel. pc e nn ho bluetooth, posso inviarmi dal cel al pc il file d'immagine senza fare un mms o collegarmi alla rete ? Penso proprio di no ma con queste diavolerie nuove nn si sa mai :?
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#2 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 posts
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Posted 14 February 2008 - 22:40 PM

Penso che basta avere il phone con gli MMS abilitati, e avere uno schermo che sia in grado di leggere la risoluzione della foto che invii...
Ma non fai prima a scaricare l'immagine e trasferirla al cell tramite bluetooth???? :roll:
:wink:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#3 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 posts
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Posted 14 February 2008 - 23:48 PM

navigando ho trovato questo:
http://beam-it-up-scotty.com/
Si carica il file con sfoglia, lo analizza e comprime, chiede la mail, si invia. Arriva la mail, si clicca sul link confermando l'indirizzo, si dovrebbe ricevere il file sul cell. perchè sino alla modifica eventuale di questo mes. nn avrò ricevuto un bel niente...ale :?
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27728 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 15 February 2008 - 01:41 AM

IMHO cavo usb o penna bluetooth. o se avete un portatile mettete la sd del cellulare nel lettore di schede del portatile e funge :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users