Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shimano 6000 Re


10 risposte a questo topic

#1 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 04 February 2008 - 12:06 PM

Mio cugino li ha visti a 80 euro e voleva sapere come sono... voi cosa dite?

Ma a quel prezzo potrebbe esserci qualcosa di piu' interessante credo... Ah con baitrunner


http://www.fostersof...m.co.uk/ST33771


A me non convincono... Con quella badget cosa si puo' prendere...
28 anni un anno da carpista...per ora..

#2 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 04 February 2008 - 12:10 PM

con 107€ cadauno prendi gli shimano ultegra xta senza baitrunner sono mulini SPETTACOLARI!!!

ps: il baitrunner lo stanno abbandonando molti (carpisti) in quest'ultimo periodo....
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#3 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 04 February 2008 - 12:19 PM

con 107€ cadauno prendi gli shimano ultegra xta senza baitrunner sono mulini SPETTACOLARI!!!

ps: il baitrunner lo stanno abbandonando molti (carpisti) in quest'ultimo periodo....


he he... mi sa che vuole il bait e' alle prime armi...

ti prego non alziamo il prezzo... :? :? :?

grazie cmq
28 anni un anno da carpista...per ora..

#4 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 04 February 2008 - 12:28 PM

secondo me è uno spreco di soldi :P .... per iniziare :| 1 di tutto no ha una capienza alta per contenere 200 mtri essenziali perun carpista...e poi secondo me non è un mulinello affidabile per varie situazioni... io cela vevo però io avevo preso l'8000 e non mi sono trovato bene... figurati il 6000.. :o :x comunque ci sono altri mulinelli magari 20 euro in piu ma molto migliori.. :razz: non bisogna guardare il prezzo... ma la qualita.. se poi li prende i mulinelli poi li cambiera sicuramente.. :) :D
15 anni un carpista senza carpe....

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 04 February 2008 - 12:29 PM

dico la mia facendo un piccolo ot...
il bait runner è una cosa in piu che bisogna saper usare,semplifichiamoci la vita con la frizione anteriore...dopo 1 o 2 pesci persi perche nn si blocca la bobina con la mano ti ricordi tutta la vita di metterla :wink:

#6 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 04 February 2008 - 12:32 PM

e ora cosa gli dico?????????? io con il bait mi trovo e fin'ora nessun problema... pero' ho capito cosa volete dire...
28 anni un anno da carpista...per ora..

#7 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 04 February 2008 - 12:44 PM

che aspetti 1 mesetto e si prenda qualcosa che può andare bene x altre pesce con pesci maggiori :wink:

#8 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 09:07 AM

e ora cosa gli dico?????????? io con il bait mi trovo e fin'ora nessun problema... pero' ho capito cosa volete dire...


io proporrei il TICA ABYSS 1007........c'è un sito hobby oesca ed acquari che dovrebbe farli circa 90 euro....è cmq un mulinello usato da molte persone che pescano a mare (surf casting) e adesso lo vedo in giro anche per i laghi....ti danno doppia bobbina e quel prezzo non si trova di meglio con il BR....l'unica nota è la garanzia....nel senso che shimano ti da tre anni con sostituzione immediata sel pezzo.......mentre questi non so neanche dove spedirli eventualmente......quello detto sopra è sensato....il BR semplifica la vita.....ma tutte le persone che mi hanno trasferito sta passione pescavano con mulinelli con frizione anteriore...
una notazione......non concordo con il prezzo ce segnala l'amico......
io li ho pagati 145 euri.........e vi assicuro che a di meno nn l'ho trovati........
per quanto riguarda il modello segnalato all'apertura del POST come giustamente detto non ha la capienza e sopratutto il recupero in cm di filo per poterlo utilizzare in pesca a grandi carpe.....
non dimentichiamo infatti che il CF è la pesca nata per insediare le grandi carpe :!: :!: :!: :!:
cmq per il mulinello il consiglio che posso dare è comprarne subito uno buono......magaroi si aspetta ci si adatta con quello che si ha e poi si compra..come abbiamo fatto tutti noi
NON MOLLARE MAI

#9 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 February 2008 - 12:15 PM

Si e' preso gli Zeus BR-S 5000 della groweall (se scrive così?) come i miei... Ottimi qualita prezzo
28 anni un anno da carpista...per ora..

#10 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 12:31 PM

Si e' preso gli Zeus BR-S 5000 della groweall (se scrive così?) come i miei... Ottimi qualita prezzo



se quello che penso io è senza baitrunner........
non lo conosco nel senso che non conosco nessuno che lo usa....ma se lo hai consigliato tu tanto meglio!!!!!!!!
NON MOLLARE MAI

#11 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 February 2008 - 15:25 PM

Si e' preso gli Zeus BR-S 5000 della groweall (se scrive così?) come i miei... Ottimi qualita prezzo



se quello che penso io è senza baitrunner........
non lo conosco nel senso che non conosco nessuno che lo usa....ma se lo hai consigliato tu tanto meglio!!!!!!!!


No no ha il baitrunner... Io non ho consigliato niente..anzi gli avevo detto quasi di no... per l'uso che ne fa'; 400mt in bobina sono sprecati.. gli piacevano... :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi