Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

3/4 giorni in PO!!! con una bella compagnia!!!


  • Please log in to reply
78 risposte a questo topic

#41 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 04 February 2008 - 12:50 PM

come lessi tempo fa... corpo a Roma e carpa Fregene... :?



ho scoperto il significato della frase :|
allora se per te e' cosi' vallo a dire anche a questo visto che anche lui le prese le fa cosi
... re=related


io ho specificato i pesi massimi e penso che non hai dubbi a confermare che la 14 e' l'ultima regina e che la 16 e' quella qua sopra
non e' mia intenzione ingrandire i pesci ma semplicemente fotografarli in maniera che loro siano l'oggetto importante della foto
poi se vogliamo rovinare bei momenti con polemiche futili e' nei tuoi diritti pero' non venire a seminare zizzania dove non c'e' reato :roll:
perche' la tua polemica ci stava se sotto alla foto avessi messo pesi falsi




Diego è na brutta bestia l'invidia....... :wink: :wink: :wink: :wink:

complimenti a TUTTI per l'ottima pescata....il grande fiume da soddisfazioni a chi lo rispetta :liebhab: .... ........ :shocked: :2thumbs: :respekt:

....bello il gattone...... :) :) :) :liebhab: :liebhab:

#42 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 04 February 2008 - 12:59 PM

come lessi tempo fa... corpo a Roma e carpa Fregene... :?


Potevi risparmiartela questa 8) o mettere una faccina ridente al piu' :|
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#43 Lele Fisher

Lele Fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd
  • Provenienza: asd

Postato 04 February 2008 - 13:01 PM

Quanto siete bravi??? :D :D
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#44 facca84

facca84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàfaenza (RA)

Postato 04 February 2008 - 13:43 PM

COMPLIMENTONI!!!
Ma le avete prese tutte col frolic?
al palen

#45 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 February 2008 - 13:48 PM

COMPLIMENTONI!!!
Ma le avete prese tutte col frolic?


tutte eccetto 1 :(
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#46 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 04 February 2008 - 13:53 PM

la regina che ho preso la settimana scorsa avrei tranquillamente potuto spacciarla per una over 20....dalla foto sembra piu grossa di quello che è...non è nelle nostre intenzioni fare foto in primo piano spacciando carpe piccole per grosse....poi se tu pratichi cf dovresti vederlo che non sono proprio piccole queste carpotte....ammesso che tu cosi le abbia prese :D :D

poi vorrei sottolineare una cosa:
questo è un vecchio post di xxx

xxx
Uscita Domenica al BoraBora a S.Bonifacio a carpfishing... io ho iniziato da 3 mesi, quindi dopo un serie di cappotti, e una sola giornata discreta, ieri finalmente con il mio socio 16 a guadino e un piccolo record personale per me con una 11kg... big grin siamo molto soddisfatti! ringraziamo anche il Seba e Aurelio per gli ottimi consigli!
Vedremo poi nel naturale appena il caldo aumenta un pò...
augen rollen

http://www.images-hosting.com/show.php? ... 030157.jpg


se questa carpa è 11kg :? :? :? :? che proprio non mi sembra....(ma questa è una mia opinione) vuoi che le nostre non siano 14 e 16kg....vedi tu.....
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#47 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 04 February 2008 - 14:24 PM

complimenti a tutta la compagnia....... :D :D xo' stasera appena vedo il milo lo sotterro di nomi per la scandalosa cuffia che si e' messo....... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#48 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 04 February 2008 - 14:25 PM

ma siete fusi tutti? la mia NON era una critica, ma solo una considerazione su come si fanno le foto solitamente! probabilmente è l'emoticons che viene frainteso... pure io le foto le faccio così, ma apprezzo anche quelle "artistiche", senza voler dare eccessivo risaltosolo al pesce ma a tutto il contesto...
mentre vedo che vengo reputato invidioso... che bello! :|

#49 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 04 February 2008 - 15:31 PM

ma siete fusi tutti? la mia NON era una critica, ma solo una considerazione su come si fanno le foto solitamente! probabilmente è l'emoticons che viene frainteso... pure io le foto le faccio così, ma apprezzo anche quelle "artistiche", senza voler dare eccessivo risaltosolo al pesce ma a tutto il contesto...
mentre vedo che vengo reputato invidioso... che bello! :|




come lessi tempo fa... corpo a Roma e carpa Fregene... :?



...da fuso.... :wink: :wink: :D :D ......ti posso dire con assoluta certezza che già è difficile capire quello che uno intende quando scrive.....
poi se "la battuta" non è nemmeno spiegata o messa in modo per non essere fraintesa..............questi potrebbero essere i risultati..
....io nella tua risposta messa giù così ci vedo una vena di polemica.....
ma se avessi messo ( :ironie: ) ci avrei visto una bella battuta........ :!:

hola

#50 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 February 2008 - 15:35 PM

ma siete fusi tutti? la mia NON era una critica, ma solo una considerazione su come si fanno le foto solitamente! probabilmente è l'emoticons che viene frainteso... pure io le foto le faccio così, ma apprezzo anche quelle "artistiche", senza voler dare eccessivo risaltosolo al pesce ma a tutto il contesto...
mentre vedo che vengo reputato invidioso... che bello! :|


oooo kkkkkkk :wink: e quoto Mirko :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#51 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 04 February 2008 - 16:12 PM

ma siete fusi tutti? la mia NON era una critica, ma solo una considerazione su come si fanno le foto solitamente! probabilmente è l'emoticons che viene frainteso... pure io le foto le faccio così, ma apprezzo anche quelle "artistiche", senza voler dare eccessivo risaltosolo al pesce ma a tutto il contesto...
mentre vedo che vengo reputato invidioso... che bello! :|




come lessi tempo fa... corpo a Roma e carpa Fregene... :?



...da fuso.... :wink: :wink: :D :D ......ti posso dire con assoluta certezza che già è difficile capire quello che uno intende quando scrive.....
poi se "la battuta" non è nemmeno spiegata o messa in modo per non essere fraintesa..............questi potrebbero essere i risultati..
....io nella tua risposta messa giù così ci vedo una vena di polemica.....
ma se avessi messo ( :ironie: ) ci avrei visto una bella battuta........ :!:

hola



se anche avesse messo belle catture... Interventi così fanno male alla societa'... :D :D :D :D :D :D

No dai a parte gli scherzi... A volte si e' sempre di fretta si vuole lasciare un post ma ne vien fuori un altro... Questo e' anche capibile... ma... attenzione che non siano sempre così... :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#52 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 04 February 2008 - 17:03 PM

complimenti :D io conosco quello con cui hai fatto la foto con 2 carpe... è della sede cfi di canonica dove sono iscritto io.... mi aveva detto che andava sul po ma non ricordo dove... :? ma avete fatto pasturazioni preventive ho siete andati cosi'... percaso eravate ad isola serafini?..scusa per le domande ma vorrei andarci anche io... :razz: :wink:
15 anni un carpista senza carpe....

#53 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 04 February 2008 - 17:12 PM

Uffaaaa.... :? non mi piacciono le emoticons...
ripeto, non era certo mia intenzione criticare le foto! :) in caso vi posto l'articolo perchè è molto interessante... e tratta il modo di fare le foto...
Il discorso non riguarda il fatto se la cattura sembra o meno grossa o dubbi sul peso (PS per quella vecchia foto della 11 ho usato una bilancia digitale a chi insinuava :D )... ma sul fatto che tutti noi tendiamo a fotografarle in quel modo, appunto "corpo a Roma e pesce a Fregene", che sono siì belle, ingrossano il pesce e lo mettono in risalto, del resto è LEI il soggetto... ma a volte sanno un pò di falso, perdono di emozione, manca il contesto.... non so se mi spiego... mi piacciono di più le foto con una posa più naturale, tipo alcune che ho visto di Toby, non importa la taglia...
boh, forse sarò un sognatore, un sentimentale, la vedo così...
Con questo non voglio togliere nulla alle soplendide catture postate :lol:
specie perchè prese in naturale...
anf anf anf... ho scritto tutto.. che pelotas spiegare scrivendo e nona voce... :?

#54 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 February 2008 - 17:12 PM

complimenti :D io conosco quello con cui hai fatto la foto con 2 carpe... è della sede cfi di canonica dove sono iscritto io.... mi aveva detto che andava sul po ma non ricordo dove... :? ma avete fatto pasturazioni preventive ho siete andati cosi'... percaso eravate ad isola serafini?..scusa per le domande ma vorrei andarci anche io... :razz: :wink:


porta pazienza :roll: ma certe domande si fano in privato e in questo caso io non ti posso rispondere perche' eravamo su una posta di un altro :wink: e per come la penso io solo lui ti puo' dare certe risposte :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#55 Lele Fisher

Lele Fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd
  • Provenienza: asd

Postato 04 February 2008 - 17:18 PM

il siluro quanto pesava?
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#56 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 04 February 2008 - 17:23 PM

Uffaaaa.... :? non mi piacciono le emoticons...
ripeto, non era certo mia intenzione criticare le foto! :) in caso vi posto l'articolo perchè è molto interessante... e tratta il modo di fare le foto...
Il discorso non riguarda il fatto se la cattura sembra o meno grossa o dubbi sul peso (PS per quella vecchia foto della 11 ho usato una bilancia digitale a chi insinuava :D )... ma sul fatto che tutti noi tendiamo a fotografarle in quel modo, appunto "corpo a Roma e pesce a Fregene", che sono siì belle, ingrossano il pesce e lo mettono in risalto, del resto è LEI il soggetto... ma a volte sanno un pò di falso, perdono di emozione, manca il contesto.... non so se mi spiego... mi piacciono di più le foto con una posa più naturale, tipo alcune che ho visto di Toby, non importa la taglia...
boh, forse sarò un sognatore, un sentimentale, la vedo così...
Con questo non voglio togliere nulla alle soplendide catture postate :lol:
specie perchè prese in naturale...
anf anf anf... ho scritto tutto.. che pelotas spiegare scrivendo e nona voce... :?



capisco sei "un romanticone"........quello che hai scritto dicesi : IMHO..... :D :D :D :lol: :lol: :lol:

#57 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 February 2008 - 17:31 PM

il siluro quanto pesava?


c'e' scritto sul report :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#58 Lele Fisher

Lele Fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd
  • Provenienza: asd

Postato 04 February 2008 - 17:33 PM

SVISTAAAA!! 8) 8)
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#59 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 February 2008 - 17:38 PM

Uffaaaa.... :? non mi piacciono le emoticons...
ripeto, non era certo mia intenzione criticare le foto! :) in caso vi posto l'articolo perchè è molto interessante... e tratta il modo di fare le foto...
Il discorso non riguarda il fatto se la cattura sembra o meno grossa o dubbi sul peso (PS per quella vecchia foto della 11 ho usato una bilancia digitale a chi insinuava :D )... ma sul fatto che tutti noi tendiamo a fotografarle in quel modo, appunto "corpo a Roma e pesce a Fregene", che sono siì belle, ingrossano il pesce e lo mettono in risalto, del resto è LEI il soggetto... ma a volte sanno un pò di falso, perdono di emozione, manca il contesto.... non so se mi spiego... mi piacciono di più le foto con una posa più naturale, tipo alcune che ho visto di Toby, non importa la taglia...
boh, forse sarò un sognatore, un sentimentale, la vedo così...
Con questo non voglio togliere nulla alle soplendide catture postate :lol:
specie perchè prese in naturale...
anf anf anf... ho scritto tutto.. che pelotas spiegare scrivendo e nona voce... :?


d'accordo con quello che scrivi ma tu mi stai facendo passare per quello che non ho fatto :?
allora
le carpe non erano attaccate al corpo ma neanche come dici te "corpo a Roma e pesce a Fregene"
io solitamente appoggio i gomiti alle ginocchia e cerco di tenere la carpa piu' dritta possibile, ma non stendo gli avambracci, insomma come il 90 % dei carpisti che fotografano una carpa l'altro 8 % le fotografa con gli avambracci distesi e l'altro 2 % con la carpa appoggiata al corpo
per il 2% io tendo a non farlo semplicemente perche' appoggiandola al tessuto gli tolgo tutto il muco che gli serve da protezione :wink: comunque questo e' tutto rigorosamente IMHO
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#60 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 04 February 2008 - 17:46 PM

mi piacciono di più le foto con una posa più naturale, tipo alcune che ho visto di Toby, non importa la taglia...

le mie foto sono belle perchè ci sono io :D :ironie:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi