Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

vi ricordate la mia cava?


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#21 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 17 October 2006 - 17:04 PM

Grande Diego.............che bella pescata un luccetto e una carpotta :wink:
Complimenti x la tua tenacia .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#22 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 17 October 2006 - 17:51 PM

grande diego!!!!
cmq che inviadia... chi non vorrebbe l'acquario all'aperto tutto per se???
heheheheee
cmq per aumentare il divertimento ti posso far sepere dove vendono gli storioni... c'è un centro ittico dove io compre le anguille per i siluri che li vendono... :D quelli si che son divertenti!!!
se mi inviti posso provare a passare... te lo regalo io lo sturgeon!!!
hehehehee
mai stato allo storiodromo??
io ne ho scoperto l'esistenza da poco... sono andato una volta sola però che soddisfazioni! :D


gazie alby :D
appena decido cosa fare ti rompero' le scatole :wink:
non sono mai andato a storioni prima o poi provero' anche questo :)



a disposizione!!!! :wink:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#23 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 17 October 2006 - 18:23 PM

ma ci sono altre cavette libere nei dintorni? è una figata unica!!! :D


come avevo gia' detto accanto alla mia ce ne' un'altra un po piu' grande ed e' quella dove dovrebbero esserci i bass :D e poi altre due piccoline che sembrano fatte a posta per lo spinning :D

pero' tutte hanno un proprietario non sono recintate e neanche tabellate ma i proprietari si fanno un giretto ogni tanto per controllare :?
pero' ......... :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#24 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 17 October 2006 - 21:39 PM

veramente bravissimo!!!!!!!!!!!!!! :wink: :o
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#25 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 18 October 2006 - 09:13 AM

Arrivo...grande prova! :2thumbs: Certo che quando parti a pesca c'è da aver paura! Bellissima sessione e belle le catture. Complimenti soprattutto per il luccetto, la tua costanza ti ha premiato! Sarà il primo di una lunga serie! :)
Sono veramente bei posti e vediamo di organizzare una salabraccospedizione! 8)
Per le cavette vicine non credo dia fastidio al proprietario qualche lancio a spinning, possiamo tentare di spiegargli la filosofia del catch and relise :lol: oppure ringrazialro anticipatamente con lo "spirito di-vino" del team salabracco :sauf: (speriamo non sia astemio!). :wink:
Complimenti ancora Diego e, come dice il Bafo... che lo spinning sia con te! :D
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#26 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 18 October 2006 - 12:25 PM

Nooo tu hai realizzato uno dei miei mille sogni avere una cava tutta per se... ma che pesci ci sono dentro ? quand'è che mi inviti ? :D Miticoooo!!

P.s magari avessi preso una carpa di 4 kg mai presa una e neanche lucci :?

#27 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 18 October 2006 - 17:03 PM

sai cos è la cosa piu bella???che il pesce sia libero in h20 questo t fa molto onore :wink:

#28 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 18:52 PM

Arrivo...grande prova! :2thumbs: Certo che quando parti a pesca c'è da aver paura! Bellissima sessione e belle le catture. Complimenti soprattutto per il luccetto, la tua costanza ti ha premiato! Sarà il primo di una lunga serie! :)
Sono veramente bei posti e vediamo di organizzare una salabraccospedizione! 8)
Per le cavette vicine non credo dia fastidio al proprietario qualche lancio a spinning, possiamo tentare di spiegargli la filosofia del catch and relise :lol: oppure ringrazialro anticipatamente con lo "spirito di-vino" del team salabracco :sauf: (speriamo non sia astemio!). :wink:
Complimenti ancora Diego e, come dice il Bafo... che lo spinning sia con te! :D


io ho pensato :D di lanciarci dentro gli artificiali :D
se arriva nessuno 8) bene
se arriva il proprietario :? si ragiona sul catch and relise
se non si ragiona :? fuori le bozze che poi si ragiona :D si ragiona :D

quando volete si va :laola: aperto a tutti gli iscritti al forum :) :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#29 Enrico

Enrico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàCaldogno(Vicenza)

Postato 18 October 2006 - 19:03 PM

Scusa Diego volevo farti una domanda:hai scritto di avere preso la carpa alle 3 e 30 e di non averla pesata perchè avevi fretta di liberarla.però io volevo sapere dove eri a fare la pesca visto che non conosco posti dove alle 3 e 30 ci sia luce perchè di solito è notte!
Hai detto qualche bugia o mi sono sbagliato a capire io? :?

#30 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 19:05 PM

Nooo tu hai realizzato uno dei miei mille sogni avere una cava tutta per se... ma che pesci ci sono dentro ? quand'è che mi inviti ? :D Miticoooo!!

P.s magari avessi preso una carpa di 4 kg mai presa una e neanche lucci :?


al momento so che ci sono carpe, pesci gatto, carazzi, pesci sole e un luccio :D e' una cava che e' rimasta abbandonata per molto tempo :?
al momento la stiamo sondando poi cominceremo a immetterci del pesce tipo carpe da 15-20 kg lucci e storioni (albyei mi ha incuriosito) :D :D :D
l'invito e' aperto a tutti gli iscritti al forum basta mettersi d'accordo :P :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#31 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 18 October 2006 - 19:10 PM

Scusa Diego volevo farti una domanda:hai scritto di avere preso la carpa alle 3 e 30 e di non averla pesata perchè avevi fretta di liberarla.però io volevo sapere dove eri a fare la pesca visto che non conosco posti dove alle 3 e 30 ci sia luce perchè di solito è notte!
Hai detto qualche bugia o mi sono sbagliato a capire io? :?


Scusami Enrico ma hai sbagliato :twisted:

Ciao non conosci r1diego , il piu' attrezzato umano della pesca esistente a ste mondo .
Bhe come avrai letto loro eran li' in tenda e stai tranquillo che avevano le lampade portatili oltre a chissa quant'altra roba , poi esistono anche le lampade frontali oltre alle portatili.................
Dunque illuminazione artificiale a gogo........ :wink:
Poi magari avevan acceso anche un bel fuocherello.........come vedi anche se e' notte profonda e non c'e' un filo di luce con una portatile o un fuoco il gioco e' fatto.
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#32 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 19:22 PM

Scusa Diego volevo farti una domanda:hai scritto di avere preso la carpa alle 3 e 30 e di non averla pesata perchè avevi fretta di liberarla.però io volevo sapere dove eri a fare la pesca visto che non conosco posti dove alle 3 e 30 ci sia luce perchè di solito è notte!
Hai detto qualche bugia o mi sono sbagliato a capire io? :?


ero qua che aspettavo questa osservazione :D :D :P
allora la carpa e' stata presa alle 3,30 messa con le dovute cautele in una sacca apposita (che io non sapevo esistessero ) e messa in acqua poi appena il sole si e' alzato abbiamo svolto il rito delle foto :D
tieni presente che sono molto neofita e che secondo me la carpa dentro la sacca aveva sofferto abbastanza (anche se mi hanno garantito il contrario) e quindi avevo fretta a rilasciarla scordandomi la pesatura :? :D
visto che siamo in tema, chiedo:
la carpa ha sofferto dentro la sacca?
perche' se e' si non lo faro' piu' :(
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#33 Enrico

Enrico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàCaldogno(Vicenza)

Postato 18 October 2006 - 19:35 PM

Diego
scusa se avevo frainteso.Comunque complimenti!Forse ho scritto in preda ad un folle raptus d'invidia.

Dimi bs.....non ho parole perchè forse Diego non aveva specificato la pausa tra cattura e quando la ha ributtata nel fiume(dopo il suo ultimo intervento SICURAMENTE in buona fede);io forse ero un po geloso(e ci credo!) ma secondo me te o non hai ingrandito la foto oppure non capisci la differenza fra il giorno e la notte 8) in quanto con tutte le lampade del mondo il cielo di notte MAI e poi MAI potrà diventare azzurro :D

#34 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 18 October 2006 - 19:45 PM

diego tenere una carpa nel carpsack presa nella notte e liberarla alla mattina va bene mentre nn va x niente bene prenderla d giorno e lasciarla dentro al caldo dato che a riva ce poca acqua e lei si cucca tutto il sole soffrendo :wink:
se possibile d gg mollarle dopo le foto mentre d notte se carpa si puo tenere nel carpsack se amur è meglio lasciarlo magari con una foto venuta male x il buio ma tenerlo vivo :wink:

#35 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 19:58 PM

Scusa Diego volevo farti una domanda:hai scritto di avere preso la carpa alle 3 e 30 e di non averla pesata perchè avevi fretta di liberarla.però io volevo sapere dove eri a fare la pesca visto che non conosco posti dove alle 3 e 30 ci sia luce perchè di solito è notte!
Hai detto qualche bugia o mi sono sbagliato a capire io? :?


Scusami Enrico ma hai sbagliato :twisted:

Ciao non conosci r1diego , il piu' attrezzato umano della pesca esistente a ste mondo .
Bhe come avrai letto loro eran li' in tenda e stai tranquillo che avevano le lampade portatili oltre a chissa quant'altra roba , poi esistono anche le lampade frontali oltre alle portatili.................
Dunque illuminazione artificiale a gogo........ :wink:
Poi magari avevan acceso anche un bel fuocherello.........come vedi anche se e' notte profonda e non c'e' un filo di luce con una portatile o un fuoco il gioco e' fatto.


:D ti faccio un po di elenco materiale illuminazione:
praticamente due lampade frontali a testa
torcia al neon (quella da soccorso stradale)
2 lampade a gas
un numero non calcolato di torce a batteria
per la tenda, batteria da auto con collegato artigianalmente con lampadina abbaglianti audi a4
e non dimentichiamoci un bel fuoco :D :D :D :D :D :D

pero' devo dar ragione ad enrico dalle foto non si poteva pensare alla notte :D :D :D :D :D :D :D :P :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#36 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 20:00 PM

diego tenere una carpa nel carpsack presa nella notte e liberarla alla mattina va bene mentre nn va x niente bene prenderla d giorno e lasciarla dentro al caldo dato che a riva ce poca acqua e lei si cucca tutto il sole soffrendo :wink:
se possibile d gg mollarle dopo le foto mentre d notte se carpa si puo tenere nel carpsack se amur è meglio lasciarlo magari con una foto venuta male x il buio ma tenerlo vivo :wink:


grazie :gott: :gott: :gott:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#37 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 18 October 2006 - 20:01 PM

l altra volta avevo portato via i giornali d cf però nn abbiamo avuto tempo d leggere...cmq se facciamo la spedizione punitiva nella cavetta me lo devi dire con anticipo che preparo un po d mais

#38 Enrico

Enrico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàCaldogno(Vicenza)

Postato 18 October 2006 - 20:07 PM

ti faccio un po di elenco materiale illuminazione:
praticamente due lampade frontali a testa
torcia al neon (quella da soccorso stradale)
2 lampade a gas
un numero non calcolato di torce a batteria
per la tenda, batteria da auto con collegato artigianalmente con lampadina abbaglianti audi a4
e non dimentichiamoci un bel fuoco big grin big grin big grin big grin big grin big grin


Dev'essere bello passare una nottata con gli amici e non doversi preoccupare.....io ho paura del buio! :(

#39 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 October 2006 - 20:11 PM

Dev'essere bello passare una nottata con gli amici e non doversi preoccupare.....io ho paura del buio! :(

non ti preoccupare, la tua paura e' naturale. comunque nelle "notturne" nei laghetti non c'e' nulla e nessuno di cui avere paura, e in quasi tutti i laghetti c'e' un angolo ben illuminato :) (ricordo che pero' l'illuminazione artificiale causa effetti a volte controproducenti sui pess, dipende dalla specie)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#40 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 18 October 2006 - 20:12 PM

ti faccio un po di elenco materiale illuminazione:
praticamente due lampade frontali a testa
torcia al neon (quella da soccorso stradale)
2 lampade a gas
un numero non calcolato di torce a batteria
per la tenda, batteria da auto con collegato artigianalmente con lampadina abbaglianti audi a4
e non dimentichiamoci un bel fuoco big grin big grin big grin big grin big grin big grin


Dev'essere bello passare una nottata con gli amici e non doversi preoccupare.....io ho paura del buio! :(


un paio di settimane fa ho provato ad andarci da solo ma alle 1 di notte ho fatto fagotto e sono tornato a casa :roll: :o :lol: ho avuto una crisi di scagxxxo :D :D :D :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi