Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

penna di pavone


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 02 February 2008 - 14:04 PM

oggi ho comprato 2 penne di pavone , ma nn so' come vengono utilizzate , vorreste spiegarmi la loro montatura e la loro pesca specifica ?perche' con il tasto cerca nn trovo le informazioni che io cerco ,ma dove si utilizzano maggiormente , laghi o fiumi ? grazie mille a tutti
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#2 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 02 February 2008 - 14:06 PM

http://www.pescanetwork.it/forum/viewtopic.p ... ght=pavone

il dimi a fatto dei disegni sul loro uso.. io non le ho mai viste, cmq fidati del dimi
SpiNNiNg LiFe

#3 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 02 February 2008 - 14:11 PM

oggi ho comprato 2 penne di pavone , ma nn so' come vengono utilizzate , vorreste spiegarmi la loro montatura e la loro pesca specifica ?perche' con il tasto cerca nn trovo le informazioni che io cerco ,ma dove si utilizzano maggiormente , laghi o fiumi ? grazie mille a tutti


:? ma scusa, le compri e non sai a che ti servono?? :lol: :lol: :lol: :lol:

potevi almeno farci veder la foto di cosa hai comperato......ma vediamo se indoviniamo.... :lol: :lol: se la penna di pavone ai due lati opposti e tinta di giallo da una parte e rossa dall'altra è un galleggiante usato nei laghetti a trote , e per la lenza ti diranno tutto i pescatori a trota , se invece nella parte sottostante alla colorazione è innestata una zavorra è un galleggiante all'inglese e allora con il tastino cerca trovi tutto quello che ti serve....ora a te la palla.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao gabri

#4 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 02 February 2008 - 14:34 PM

bingo un lato giallo e uno rosso e' galleggiante come la foto che ha messo il dimi
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi