Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sono qui......


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
30 risposte a questo topic

#1 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 21:59 PM

Buon giorno malati... e buon giorno anche ai loro cari. Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il Dottor Gregory House, potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina. Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia, nonché l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà. È così, no? Ma niente paura! Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina. Ah... a proposito... se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin. È mio non potete averlo... oh no... non ho il problema del controllo del dolore è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio... forse sono troppo impasticcato. Allora chi sceglie me? E... chi preferisce aspettare uno degli altri due? Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:08 PM

ti dico solo che un certo dottor casa lo abbiamo bannato se non erro :roll:
e visto che prima di presentarti hai fatto un bel giro a postare qua e la :roll: sei gia' partito con il piede sbagliato :roll: :roll: :roll:
certe tue affermazioni mi suonano familiari :roll: e mi sembra che anche se appena entrato tu ci conosca gia' da una vita :roll: ma potrei benissimo sbagliarmi :roll: anzi spero di sbagliarmi :roll:

quindi detto tutto cio' :D benvenuto :wink: e spero che oltre a pasticcarti vada anche a pescare qualche volta :roll: :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 January 2008 - 22:10 PM

gianluca, adesso BASTA!



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 22:11 PM

sono il fratello di gianluca,e non usare quel tono accusando una persona che non conosci!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:13 PM

sono il fratello di gianluca,e non usare quel tono accusando una persona che non conosci!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: fratello maggiore o minore? :?
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 22:15 PM

maggiore!e non ti preoccupare che non sono arrogante come lui,ma impara a non accusare se non hai prove concrete,perche fuori dal forum potresti trovare qualcuno non disposto al dialogo....................... :D :D

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 January 2008 - 22:16 PM

maggiore!e non ti preoccupare che non sono arrogante come lui,ma impara a non accusare se non hai prove concrete,perche fuori dal forum potresti trovare qualcuno non disposto al dialogo....................... :D :D


gianluca, non mi prendere in giro. non sei il fratello, e il sistema lo ha rilevato.

buona ban.

edit: potresti connetterti dal congo con una telescrivente xenix degli anni 80, nel giro di al massimo 2 giorni ti troverei lo stesso.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 22:17 PM

il computer è lo stesso perchè ne abbiamo uno solo,è ovvio che mi ha rilevato,IO NON SONO GIANLUCA

#9 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:20 PM

maggiore!e non ti preoccupare che non sono arrogante come lui,ma impara a non accusare se non hai prove concrete,perche fuori dal forum potresti trovare qualcuno non disposto al dialogo....................... :D :D


ah ma ce l'avevi con me :lol: :lol: :lol: :lol:
prova a rileggere quello che hai scritto :roll:
e poi mi piacerebbe incontrare dal vivo un mito come te :lol: :lol: :lol: e vedere se dal vivo saresti ancora cosi :roll:
ma scommetto che perche si realizzi dovrei venire io dalle tue parti :roll: :D :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#10 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:23 PM

dimenticavo :roll: ma di cosa ti avrei accusato? :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#11 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 22 January 2008 - 22:24 PM

:xplode: gianluca prendi uno specchio e ridi dello stupido che c'è dentro!
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#12 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 22:26 PM

mi hai accusato di essere gianluca e di impasticcarmi, poi se vuoi io ti aspetto a viterbo quando vuoi,io anche dal vivo farò lo spiritoso e tu?

#13 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:29 PM

mi hai accusato di essere gianluca e di impasticcarmi, poi se vuoi io ti aspetto a viterbo quando vuoi,io anche dal vivo farò lo spiritoso e tu?


1 rileggi il post e non vedo dove ho scritto che sei gianluca
2 rileggi il post e vedrai che hai scritto te che sei un impasticcato
3 guarda :roll: ma dai :roll: devo venire io da te ? :roll: azz prevedo il futuro pure :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#14 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:30 PM

Buon giorno malati... e buon giorno anche ai loro cari. Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il Dottor Gregory House, potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina. Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia, nonché l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà. È così, no? Ma niente paura! Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina. Ah... a proposito... se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin. È mio non potete averlo... oh no... non ho il problema del controllo del dolore è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio... forse sono troppo impasticcato. Allora chi sceglie me? E... chi preferisce aspettare uno degli altri due? Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#15 house

house

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 22 January 2008 - 22:33 PM

quella era una citazione,comunque non mi importa,mi fa incavolare che tutti pensano che sia gianluca

#16 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 January 2008 - 22:36 PM

quella era una citazione,comunque non mi importa,mi fa incavolare che tutti pensano che sia gianluca


allora incavolati con tuo fratello :roll: :roll: :D e magari chiedigli anche perche' o chiediti il perche' :roll: :roll: :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#17 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 22 January 2008 - 22:39 PM

:o :o :o benvenuto o ri-ri-benvenuto :? :? :? boh
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#18 Jude Harrison

Jude Harrison

    Pescatrice

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 311 Post:
  • LocalitàProv. di Reggio Emilia

Postato 22 January 2008 - 22:43 PM

Ma ke ha fatto questo Gianluca? :?
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal



31/10/1980

#19 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 22 January 2008 - 22:46 PM

Ma ke ha fatto questo Gianluca? :?


è stato bannato... poi si è registrato con un altro nick ma dopo poco è stato scoperto! scusate per l'OT
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#20 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 January 2008 - 23:12 PM

il computer è lo stesso perchè ne abbiamo uno solo,è ovvio che mi ha rilevato,IO NON SONO GIANLUCA


tu sei gianluca, la tracciatura non perdona.

fidati, non e' tracciabile solo il tuo pc. lo sei anche tu.

e adesso finiscila! ti sei comportato in un modo indegno, ti consideri un grande pescatore e non sei neppure degno di poterti chiamare pescatore!! sei solo un acchiappapesci egocentrico che fa di tutto per mettersi in mostra e che non ha capito nulla non solo del rispetto verso il prossimo e in generale delle regole della rete, ma pure della vera essenza della pesca.

e non tirare fuori le catture o i titoli, quello non dimostrerebbe altro che il tuo esibizionismo frenato.

mi pare di esserti venuto incontro anche troppo. adesso chiudo.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi