Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Martina Power una super canna


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Testa Roberto

Testa Roberto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 455 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: bolognese passata
  • Provenienza: Milano

Postato 28 February 2024 - 12:37 PM

Buongiorno, ho la fortuna d'avere tra le mani una Martina Power di 6 metri e vi darò un giudizio da semplice pescatore senza entrare nella scheda tecnica dei materiali al top di cui è composta la canna, solo le mie sensazioni dal momento in cui l'ho presa tra le mani; praticamente i punti di forza della Martina Power sono: 1 bilanciatura, che è la prima cosa da valutare in una bolognese, ovvero, prendendo la canna all'altezza della placca porta mulinello, l'attrezzo deve rimanere parallelo al terreno e non sbilanciarsi verso il basso; 2 stabilità, ovvero, sempre tenendo la canna con la mano dare un colpo secco verso l'alto, l'attrezzo dopo un paio di sobbalzi deve tornare immediatamente nella posizione orizzontale senza fare più oscillazioni; 3 resistenza/affidabilità, questa ne ha da vendere a tutte le altre marche, ho già postato e posterò ulteriori video di grosse carpe prese con la Martina Power con un pesce addirittura di kg 8,2; 4 leggerezza/manovrabilità, anche questo punto non ha eguali!



#2 HSH

HSH

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 546 Post:
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: PD

Postato 06 March 2024 - 12:11 PM

beh grazie, costa un rene e  mezzo, sarei stupito che per quel che costa fosse stata una cannaccia cinese




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi