Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un Saluto a tutti


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 EmilianoD

EmilianoD

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Roma

Postato 23 February 2024 - 19:13 PM

Ciao a tutti, sono Emiliano e abito a Roma. Non sono un pescatore. Diversi anni fa andavo a pesca con mio Padre, ma poi questa passione è andata a scemare ed ho smesso di accompagnarlo. In piena adolescenza ero più interessato ad altro. Mio padre ha continuato fino a qualche anno fa. Ora non pesca più e mi ha chiesto di vendere la sua attrezzatura.

 

Quindi mi sono iscritto al Forum per chiedere valutazioni su alcune canne e mulinelli e se ci riesco, anche di vendere qualcosina....

 

P.S. Non vi nascondo che rimettendo mano all'attrezzatura di mio Papà, per i motivi sopra citati, qualcosa sta riprendendo vita. Anche perchè ricordo delle belle giornate all'aria aperta, che magari prima non apprezzavo, ma che ora all'età di 47 anni non mi dispiacerebbero proprio. Comunque l'attrezzatura è veramente tanta e anche se dovessi ricominciare non mi occorre tutta tongue.png

 

Una buona serata e tutti



#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 24 February 2024 - 14:59 PM

benvenuto :)



#3 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 27 February 2024 - 10:27 AM

Benvenuto, lo spirito della pesca non muore mai...dai che ricominci :respekt: :cooler:


Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#4 EmilianoD

EmilianoD

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Roma

Postato 27 February 2024 - 15:37 PM

Benvenuto, lo spirito della pesca non muore mai...dai che ricominci :respekt: :cooler:


Non si può mai dire... 😂🤞


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi