Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un saluto dalla terra di Albione


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Lunix79

Lunix79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ivybridge

Postato 10 January 2024 - 09:39 AM

Buongiorno a tutti,

Dopo molti giorni a spulciarmi molti topic sul forum, ed avendo notato che i toni usati dagli utenti é fantastico, oltre che ad esserci topic molto informativi, ho deciso di unirmi anch'io a questa comunità!

Un po' di me - vivo in Inghilterra, nello specifico nel sud ovest da 6 anni dopo tot anni al nord. Al nord andavo a pesca a carpe quando si poteva (ho tre figli maschi racchiusi in quattro anni! Ed i bambini vanno benissimo a mischiare impasti, pasturare, etc :)), ma da quando al sud ho cominciato a spinning. I target? Sono molto fortunato dove vivo, negli ultimi anni ho avuto la fortuna di insidiare trote fario selvatiche (niente rilasci nella mia zone), incluse bellissime trote di mare, salmoni (son rari in questa zona, ma ci sono - ne ho allamati 3, ma ancora non ne ho portati a guadino...grrrr!), persici reali, lucci e cavedani. Ho la fortuna di avere una costa bellissima e, anche se fa troppo freddo per entrarci, pescarlo é bellissimo!

In Italia vengo spesso, mio fratello abita sulle alpi, anche se quando scendo io con i figli, tendiamo ad incontrarci nelle zone vicino al lago del Turano.

Comunque..prima di fare diventare la presentazione un libro, lascio qui! Spero di avere molte belle conversazioni con tutti. Se qualcuno viene in Inghilterra, contentissimo di poter aiutare dove posso e, se siete vicini al Turano nei mesi Luglio/Agosto - fatemelo sapere, sempre posto per nuovi amici che condividono la passione per la pesca!

Un saluto cordiale a tutti,

Teo

#2 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 10 January 2024 - 10:16 AM

Benvenuto e beato te per vivere in certi luoghi di pesca :respekt: :hallo:


Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#3 Lunix79

Lunix79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ivybridge

Postato 10 January 2024 - 12:09 PM

Grazie Stefanux, molto gentile! Lo scotto da pagare é il clima ed il cibo....ma va anche detto, a spinning si pesca meglio con la pioggiarella inglese che col Solone italiano! Diciamo che, per sopportare il clima qui, pescare aiuta molto! ;)

#4 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 23 January 2024 - 20:48 PM

benvenuto :)



#5 Lunix79

Lunix79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ivybridge

Postato 24 January 2024 - 08:49 AM

Grazie mille Fario. Spero di contribuire presto - ho avuto un paio di belle giornate di pesca 😉 Una volta trovato l'inghippo per caricare foto..sono un po' un troglodita! :D


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi