PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 June 2023 - 14:43 PM
Postato 19 June 2023 - 20:28 PM
Wow , bellissima sorpresa !!!!
Postato 21 June 2023 - 20:08 PM
spettacolo !!!!!!!
complimenti davvero
PS, so di essere un vintage ma mi sono sempre chiesto a cosa servono i guadini "piccoli" , mi spiego meglio, se prendo una trota da 30-35-40-50cm ( sono al limite) riesco a prenderla benissimo con una mano ( foto etc etc) , il problema nasce quando si prende davvero una trota grossa , e li serve un guadino, ma uno serio, ovvero grande, scomodo da portare ma utile, gli altri fanno solo bella figura sulla schiena ma quando servono davvero sono inutili
rigorosamente imho
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 21 June 2023 - 20:09 PM
Postato 22 June 2023 - 08:26 AM
Sono parzialmente d'accordo con te. Sarebbe sempre ovviamente meglio avere un guadino grosso quando ti trovi a salpare trote over 60. Ma a me, visto le zone e le acque che frequento, mi può capitare poche volte in un anno. Invece trovo il mio guadino utilissimo perché, utilizzando SEMPRE ami barbless, spessissimo i pesci si slamano dentro il guadino senza che debba toccarli. Ovviamente il discorso vale se pratichi il no kill integrale. Se poi frequenti torrenti infrascati o comunque per raggiungerli fai delle belle camminate, la differenza tra un comodo guadino o uno ingombrante la senti eccome. Ciao
Postato 22 June 2023 - 20:04 PM
Ivo, ti capisco , in effetti o vado a trote grosse e mi porto il guadino "serio" oppure se esco in piccoli riali non lo porto nemmeno, vero é che la sorpresa é magari dietro l'angolo, anche se é parecchio che non mi succede
ancora complimenti
C&R sempre !! ( anche se illegale ) e qui gli ardiglioni sono vietati
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 22 June 2023 - 20:06 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi