Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

scelta bolognese 7 mt


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 antonio70

antonio70

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Cesena

Postato 06 May 2023 - 10:05 AM

Buongiorno a tutti ,

mi presento sono Antonio vivo in Romagna , dimorigini pugliesi e maledettamente innamorato del mare e della pesca che purtroppo riesco a praticare poco ultimamente .

Vorrei chiedere agli utenti del forum un consiglio sull'acquisto di una bolognese 7mt.

Ho già una 6mt Trabucco Scogliera SW Master Bolo con cui mi trovo abbastanza bene . Vorrei acquistare una 7 mt anche perchè le zone che pratico per pescare spesso hanno fondali abbastanza importanti . Parliamo dei 5/6 mt in su . 

Vorrei acquistare un prodotto che sia un giusto compromesso tra qualità e prezzo .

Chiedere che sia anellata per poterla usare con scorrevole mi sembra un pò troppo . A quel punto la prenderei nuda e la farei anellare a mio piacimento.

Avete qualche suggerimento ?

.....Dimenticavo . mi piace pescare con fili sottili tra 0,10 e 0,16 .

Un saluto a tutti



#2 HSH

HSH

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 546 Post:
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: PD

Postato 08 May 2023 - 14:00 PM

Personalmente mi trovo bene con la mia Shimano, non so che budget hai ma prova a dare un occhio che ne ha di vari prezzi



#3 antonio70

antonio70

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Cesena

Postato 09 May 2023 - 18:08 PM

sono incuriosito dalla SHIMANO AERO X5 , ultima di SHIMANO , ma purtroppo nella mia zona si fa fatica a trovare chi vende questa canna ; vorrei vederla e tenerla un pò sul braccio per vedere quali sensazioni mi da




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi