Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

farina per addensare pastura method


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 randox2001

randox2001

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: feeder
  • Provenienza: messina

Postato 07 April 2023 - 21:41 PM

ciao sono nuovo del forum, vorrei iniziare a pescare a method in mare, so che sarebbero necessarie delle pasture apposite ma me ne avanzano 2 kg dalla pesca con pasturatore classico e vorrei utilizzarle. ho sentito che per renderle più adatte al method si possono mischiare con della farina 00. A questo proposito ho due domande:

 

1) in proporzione quanta ne devo aggiungere?

2) in questo modo non si rischia di diluire la pastura attenuando l'effetto attirante?

 

inoltre, quanto è importante in questa pesca lanciare sempre nello stesso punto? ho lasciato da parte il feeder classico perchè nonostante i miei sforzi lancio sempre a 10 mt di distanza dal luogo desiderato :ugly: . Di solito quanto aspettate prima di ritirare il feeder?

Suggerite di innescare qualcosa o di lasciare gli ami liberi (la pesca è rivolta al muggine), ho visto anche che si usano delle palline colorate a che cosa servono di preciso? Che differenza fa usare terminali di 10-20-30cm? Secondo voi può andare bene un diametro dello 0.18?

Scusate la grande quantità di domande ma non vorrei arrivare in spiaggia e improvvisare.

Comunque sentitevi liberi di dare tutti i consigli che credete, saranno ben accetti.

 

Grazie mille




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi