Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio prima set spinning


  • Please log in to reply
17 risposte a questo topic

#1 Erw85

Erw85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Santa lucia di piave (TV)

Postato 05 February 2022 - 09:33 AM

Salve a tutti sono nuovo nel mondo della pesca e anche in questo forum 😅😅😅 da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dello spinning con un kit pronto della Decatlhon com canna 10-30g da 240 e filo treccia 8 capi e artificali sempre loro con risultati moooolto deludenti un paio di attacchi ma non portati neanche a termine ora nel lago dove vado a pescare ci sono principalmente bass e lucci ora ho iniziato a girovagare per provare a cercare qualcosa di forse un po megliore sperando di avere qualche risultato e mi sono imbattuto nelle canne della nomura con tutto il seguito della stessa marca mi han proposto una nomura gomeiken 20-60g, mulinello hiro mar carbon con trecciato ed esce con una spesa visto gli sconti da stare attorno ai 150 euro qualcuno mi puo dare qualche consiglio a riguardo..??? Unico trip gli artificiali per i quali non vorrei spendere un rene visto che il lago e pieno di alghe e ne ho gia persi 3-4 di economici 🤬🤬🤬 grazie a tutti

#2 Erw85

Erw85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Santa lucia di piave (TV)

Postato 05 February 2022 - 09:34 AM

Ah ps mi e stato consigliato questo set con la prospettiva a detta del negoziante di poter fare anche qualche prova di pesca in mare quindi prodotti trattati contro la salsedine

#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po