Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

divieto circolazione strade sterrate


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Egidio80

Egidio80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: pesca fondo
  • Provenienza: verona

Postato 20 December 2021 - 10:34 AM

buongiorno a tutti, dal 15/12/2021 è entrata in vigore una nuova legge che vieta la circolazione alle strade con fondo naturale di larghezza inferiore ai 2,5 mt a tutti i mezzi motorizzati e pure alle bicicletteicon_irre.gificon_irre3.gif , la circolazione sarebbe consentita solo a determinati mezzi per lavoro e manutenzione. ora io in quanto pescatore che devo circolare per i campi per andare a pesca vi chiedo se qualcuno ha informazioni più chiare in merito, 

cercando su google si trova il testo integrale con l'elenco dei mezzi che possono accedere, e da quello che ho capito si parla di boschi ma anche di campi agricoli.

 

grazie dell'attenzione



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 December 2021 - 19:36 PM

seguo, in effetti la legge in questione non e' molto chiara e ha parecchio dell'assurdo.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Egidio80

Egidio80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: pesca fondo
  • Provenienza: verona

Postato 21 December 2021 - 10:07 AM

sto seguendo delle discussioni su dei forum di MTB, ma nemmeno li ci sono chiarimenti in merito. si sta parlando di petizioni. mi sembra una impossibile sta legge, a che pazzo serve che paghiamo licenza e fipsas se poi non possiamo arrivare ai corsi d'acqua.



#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 December 2021 - 12:10 PM

seguo anche io, non sapevo neanche fosse stata emanata una tal stron.... :?: zata


No sponsor, no lies
 

#5 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 22 December 2021 - 10:59 AM

è praticamente una bufala, come scrivono qui: https://www.mtb-mag....more-per-nulla/

 

Nessun cambiamento sostanziale in vista, parlando di sentieri e strade a fondo naturale pubbliche. Mentre se sono private, si deve vedere di volta in volta che dice il proprietario e se ci sono diritti di passaggio che lo scavalchino (come è accaduto fino ad ora...) 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi