Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

25 kg di muscoli e denti


  • Please log in to reply
16 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 December 2021 - 23:16 PM

dopo 64 anni cade il record del minnesota per quanto riguarda il muskie... ed e' enorme!!!

 

https://www.in-fishe...innesota/454403




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 09 December 2021 - 07:58 AM

stirazzi che mostro !



#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 December 2021 - 20:09 PM

Mostruoso  :shocked:  :shocked:  :shocked:


No sponsor, no lies
 

#4 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 10 December 2021 - 14:37 PM

sì dai, bellino...

 

cit.



#5 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 10 December 2021 - 17:13 PM

Ammazza, enorme  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove: . Non ho letto tutto l'articolo perché si dilunga abbastanza, ma sarei curioso di sapere se è tornato in acqua (sarebbe fantastico) o l'hanno portato via (ne avrebbero il diritto)...leggevo su internet, poi, che questa specie può arrivare anche a 32 kg, ma se questo è il record assoluto, mi chiedo come facciano a sapere il peso preciso che può raggiungere, senza limitarsi a fare una stima. 

Ps: leggendo il titolo, credevo l'avessi preso te  :D



#6 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2021 - 20:03 PM

Ammazza, enorme  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove: . Non ho letto tutto l'articolo perché si dilunga abbastanza, ma sarei curioso di sapere se è tornato in acqua (sarebbe fantastico) o l'hanno portato via (ne avrebbero il diritto)...leggevo su internet, poi, che questa specie può arrivare anche a 32 kg, ma se questo è il record assoluto, mi chiedo come facciano a sapere il peso preciso che può raggiungere, senza limitarsi a fare una stima. 

Ps: leggendo il titolo, credevo l'avessi preso te  :D

 

rilasciato, così dice...  :D  quello è il record del minnesota, non sono a conoscenza di tutti i record, ma se fosse stato il record interstellare lo avrebbero evidenziato di certo

 

edit: rapida ricerca e han fatto negli anni '40 un 69 puound 11ounce che sta quasi a 32kg   :shocked:


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 10 December 2021 - 20:08 PM

No sponsor, no lies
 

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 December 2021 - 23:10 PM

Ammazza, enorme  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove: . Non ho letto tutto l'articolo perché si dilunga abbastanza, ma sarei curioso di sapere se è tornato in acqua (sarebbe fantastico) o l'hanno portato via (ne avrebbero il diritto)...leggevo su internet, poi, che questa specie può arrivare anche a 32 kg, ma se questo è il record assoluto, mi chiedo come facciano a sapere il peso preciso che può raggiungere, senza limitarsi a fare una stima. 

Ps: leggendo il titolo, credevo l'avessi preso te  :D


se l'avessi preso io, e se la mia sfiga immane me lo avesse permesso, probabilmente 1)avrei fatto un infarto per il rendermene conto 2)i miei polsi sarebbero ingessati per mesi 3)sarei finito internato e nessuno mi crederebbe :nude:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 December 2021 - 23:11 PM

rilasciato, così dice...  :D  quello è il record del minnesota, non sono a conoscenza di tutti i record, ma se fosse stato il record interstellare lo avrebbero evidenziato di certo

 

edit: rapida ricerca e han fatto negli anni '40 un 69 puound 11ounce che sta quasi a 32kg   :shocked:

 

pensa a chi porcona piu' di lui... 46 lbs di luccio in irlanda, ma non glielo riconoscono per una bilancia non ufficiale :D


https://www.belfastt...s-28493539.html




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#9 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 11 December 2021 - 11:29 AM

rilasciato, così dice...  :D  quello è il record del minnesota, non sono a conoscenza di tutti i record, ma se fosse stato il record interstellare lo avrebbero evidenziato di certo

 

edit: rapida ricerca e han fatto negli anni '40 un 69 puound 11ounce che sta quasi a 32kg   :shocked:

 

Ecco allora perché dicono su wiki "può raggiungere circa 31,8 kg" ;) . Grazie per avermi fornito lumi :) . Ovviamente, mi aspetto che se ne dovessero beccare un giorno uno di 33/34 kg, prima o poi aggiorneranno il wiki, visto che, come dicevo, è difficile dire quanto può arrivare a pesare un pesce...ci sono diversi fattori e quindi, al massimo, si può fare una stima (un' alborella non potrà MAI pesare 15 kg, per ovvi motivi genetici :D )

 


se l'avessi preso io, e se la mia sfiga immane me lo avesse permesso, probabilmente 1)avrei fatto un infarto per il rendermene conto 2)i miei polsi sarebbero ingessati per mesi 3)sarei finito internato e nessuno mi crederebbe :nude:

 

 

1) Beh: chi non avrebbe infartuato dopo la cattura di una bestiaccia del genere :D ...ho anche precedenti in famiglia, tra l'altro 2) ingessati per il combattimento estenuante o per il "piacere" DOPO aver tirato fuori un esemplare del genere :D ? 3)  :lachtot:  :lachtot: Ammazza :D . Per questo ci sono le foto tattiche, anche se poi la gente potrebbe benissimo dire "l'hai presa su internet"  :lachtot:  



#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 December 2021 - 09:34 AM

2)la prima, ma in compenso potrei tornare ad essere il testimonial della lasonil :D




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 13 December 2021 - 10:39 AM

2)la prima, ma in compenso potrei tornare ad essere il testimonial della lasonil :D

 

:lachtot: ...non parliamo di antinfiammatori, ormai la mia schiena si sta tirando avanti a iniezioni di dicloreum!! La vecchiaia... :dead:



#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 December 2021 - 15:13 PM

:lachtot: ...non parliamo di antinfiammatori, ormai la mia schiena si sta tirando avanti a iniezioni di dicloreum!! La vecchiaia... :dead:

 

ma va va va.... :?:  :?:  :?:

Di sicuro hai finito il timebonus, di solito scade intorno ai 28-30 anni  :D  :D  :D  adesso non si vive più di rendita, se vuoi star bene devi fare qualcosa


No sponsor, no lies
 

#13 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 December 2021 - 19:42 PM

ma va va va.... :?:  :?:  :?:

Di sicuro hai finito il timebonus, di solito scade intorno ai 28-30 anni  :D  :D  :D  adesso non si vive più di rendita, se vuoi star bene devi fare qualcosa


io mi sono portato avanti :D




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#14 Monello

Monello

    Monello

  • Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitàPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: USA
  • Anno di nascita:1959

Postato 13 December 2021 - 23:55 PM

  curioso di sapere se è tornato in acqua  o l'hanno portato via  

 

Quel pesce e morto.  Hanno provato di relasciarlo ma dopo circa un ora era evidemente che era spento.


Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano


#15 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 14 December 2021 - 09:30 AM

Quel pesce e morto.  Hanno provato di relasciarlo ma dopo circa un ora era evidemente che era spento.

 

peccato


No sponsor, no lies
 

#16 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 15 December 2021 - 12:05 PM

ma va va va.... :?:  :?:  :?:

Di sicuro hai finito il timebonus, di solito scade intorno ai 28-30 anni  :D  :D  :D  adesso non si vive più di rendita, se vuoi star bene devi fare qualcosa

 

Me ne sono accorto  :dead:  :lachtot:

 


io mi sono portato avanti :D

 

:ironie: Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera  :lachtot:

 

Quel pesce e morto.  Hanno provato di relasciarlo ma dopo circa un ora era evidemente che era spento.

 

Peccato, un pesce così grosso  :(



#17 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 December 2021 - 21:44 PM

sicuramente anche solo la lotta per tirar fuori un bestione simile lo avra' steso :(




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi