Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Galleggiante Possibili montature HELPPP!


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Simonix222

Simonix222

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: SurfCasting
  • Provenienza: Roma
  • Anno di nascita:1997

Postato 02 July 2021 - 11:24 AM

Ciao a tutti ragazzi, chiedo consiglio su come attrezzare una canna comprata anni fa.

Parlo di una canna acquistata da decathlon(e mai utilizzata) la Caperlan E-TENSIS 400

 

 

lascio il link : https://www.decathlo...ZcaAk-MEALw_wcB

 

Dalla scheda tecnica viene descritta come canna per pesca con galleggiante in mare, ma ha una potenza che è nel range 30-60gr, non ho esperienza in questo ambito ma quando la comprai l'idea era pescare a bolognese dalla spiaggia, ora mi chiedo esistono montature con galleggianti da 30gr in su? Nel caso che io metta un galleggainte inferiore ai 30gr(x esempio 10gr) avrei difficolta nel gestirlo dato che il peso è sotto alla potenza minima?

 

Nel caso che montature potrei farci per utilizzare questa canna(anche tecnica diverse)?

Grazie a tutti per la disponibilità  :D  :hallo:

 



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 July 2021 - 15:52 PM

escluso il lancio, in cui perdi un po', non hai problemi con galleggianti piu' piccoli :) IMHO puoi provare anche il 10, tranquillamente. anzi, se devi calare e non lanciare, personalmente non ho problemi ad usare canne simili con 5 gr




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi