Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Che attrezzatura ho comprato? Inesperto.


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Zio Luccio

Zio Luccio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Livorno

Postato 16 May 2021 - 19:49 PM

Sono nuovo...solo poche esperienze da piccolo a traina.
Ho comprato a scatola chiusa questa attrezzatura visto che mi sembrava comprata bene:

Spero mi perdoniate se ho scritto un sacco di domande ma come potete immaginare sono abbastanza inesperto ed h preferito elencarle tutte, se qualcuno volesse rispondere anche solo ad una di queste mi aiuterebbe molto  :-) ...se poi voleste darmi consigli considerando l'attrezzatura o cosa pensate mi manchi sarebbe ancor più  :cooler: 

LINK FOTO:  https://imgur.com/a/jYXokVr

Spero funzioni il link e di aver fatto tutto bene.


A - Quanto potrebbe valere questa attrezzatura? ..spero di non aver preso una fregatura  :ultragrin: 
B - Modello 1 non ho fotografato le marche delle canne...a che tipo di pesca servono?
C - Modello 2 - Mi si è rotto un dente del mulinello nella spedizione. Suggerimenti per aggiustarlo?
D - Modello 4 - E' una Grampus ma non trovo scritte le libbre. Secondo voi?
E - Modello 2/3/4 - Secondo voi che fili montano?
F - Modello 5 - A che pesca serve? Katana 3m.
G - Affondatori - Riconoscete tipologia/nome? sono datati? funzionano? a che m di profondità tengono artificiale?
H - Affondatori - Una lenza con affondatore monta un minnow ma l'altra ha un pesciolino in gomma. Si usa a traina con affondatore?