Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Street Fishing Milano


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Dog4life

Dog4life

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • Tecnica: Spinning , Fondo
  • Provenienza: Maccagno

Postato 02 May 2019 - 12:20 PM

Buongiorno a tutti,

 

sapete dirmi come sono messi i fium zona Milano ?

 

di specifico la Darsena.

Ho letto purtroppo che fanno periodo di secca per manutenzione, con relativa moria di pesci.

 

 

Vorrei passarci una giornata, ma possibilmente che sia in condizioni pescabili :(

 



#2 luke-10-

luke-10-

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 314 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 02 May 2019 - 12:51 PM

Ciao Dog, 

 

purtroppo non ho info che possano aiutarti, questo week end non mi sembrava che la darsena fosse in secca... 

 

Ma posso chiederti cosa ti spinge a fare un tristissimo street fishing a Milano quando vieni da un posto splendido come Maccagno?

 

Se ti accontenti di qualche laghetto in zona Milano trovi posti sicuramente migliori, senza andare per forza in laghi ad ore o posti squallidi. 



#3 Crash-83

Crash-83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Canzo (CO)
  • Anno di nascita:1983

Postato 02 May 2019 - 13:06 PM

Ciao ho fatto un giro in Darsena 2 settimane fa, non abito li ma ero già in zona per altri motivi e quindi sono andato a fare qualche lancio. Non ho preso nulla... però ti confermo che c'è acqua e ho visto girare anche un po' di pesci


https://www.youtube.com/MarcoCrash

 

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi