Allora parto con il dire che sono poco piu che un principiante in questa tecnica ,scrivo perchè mi serve una mano ,pesco in fiume /torrente a spinning da qualche mese con una canna del deca presa a poco per iniziare ,la canna in questione è la wixom 2-10 gr da 180 cm con il tempo mi ci trovo sempre peggio ,certo per 25 euro...con la poca esperienza che sto aquistando sto capendo che è una stecca ed ha poca sensibilità,per questo fattore anche ho perso parecchie trote .La mia domanda a questo punto è rivolta a voi che siete sicuramente piu esperti di me ,mi sapreste consgliare una canna con una buona sensibilita(ma non troppo morbida) sempre da 2-10 gr sotto i 50 euro per iniziare a pescare diciamo seriamente??Mi hanno parlato bene della abu garcia venerate eva 2-10 gr ,voi che ne pensate?(Premetto che pesco in fiumi popolati da trote medio piccole,pesco in fiumi come velino e aniene ,per chi è di roma o dintorni li conoscerà molto bene)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |