Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

roubaisienne trabucco


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Gabbo89

Gabbo89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 710 Post:
  • LocalitàLeinì (Torino)

Postato 07 January 2008 - 20:21 PM

ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per postare...ma vorrei chiedere dei pareri su questa canna, soprattutto a gabri e babi che a quanto pare conoscono bene le trabucco :D ...ho trvato una Trabucco World Class GT2, su ebay a 200 euro come base d'asta, vorrei contrattare per portarmela a casa sui 150 euro :P ...secondo voi è una buona canna?
18 anni buttati :D Pescatore Ok...W la pesca al colpo :)
Posted ImagePosted Image

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 January 2008 - 20:55 PM

ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per postare...ma vorrei chiedere dei pareri su questa canna, soprattutto a gabri e babi che a quanto pare conoscono bene le trabucco :D ...ho trvato una Trabucco World Class GT2, su ebay a 200 euro come base d'asta, vorrei contrattare per portarmela a casa sui 150 euro :P ...secondo voi è una buona canna?


:roll: una gran canna... faresti un affarone se fosse in buono stato :wink: è del 2003 puoi utilizzarla anche in carpodromo ma per questo ti consiglio di tagliare il cimino a 20 cm. di lunghezza altrimenti il sottovetta soffre troppo...........poi da valutare ...come è stata tenuta ?...........................sai quante punte ha ??? :wink:

#3 Gabbo89

Gabbo89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 710 Post:
  • LocalitàLeinì (Torino)

Postato 07 January 2008 - 21:39 PM

lunghezza metri 14,50 e miniprolunga; più due punte da 5 e 3 metri, dice che è in ottimo stato, se è così massimo gli ofrro 200 euri, se no se la tiene :lol:
18 anni buttati :D Pescatore Ok...W la pesca al colpo :)
Posted ImagePosted Image

#4 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 January 2008 - 21:42 PM

lunghezza metri 14,50 e miniprolunga; più due punte da 5 e 3 metri, dice che è in ottimo stato, se è così massimo gli ofrro 200 euri, se no se la tiene :lol:


:roll: allora vai tranqui :up: :up:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi