Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Si avvicina il compleanno... chiedo un consiglio per eventuale acquisto


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 June 2017 - 07:48 AM

qualcuno conosce, possiede, ha provato o ha sentito pareri su questi scarponcini da wading?

Hodgman Aesis H-Lock

http://www.hodgman.c...oa/1405268.html

 

in pratica hanno suole intercambiabili per passare rapidamente dalla suola in feltro alla suola in gomma

 

 

Il prezzo non è proibitivo... è in linea con molti altri scarponi "normali" (siamo sui 150 euro)

vorrei sapere però se sono una ciofeca, com'è la tenuta in acqua, se durano nel tempo, se i materiali sono buoni, ecc

 

perchè se no a quella cifra ci sono milioni di alternative più rodate e conosciute,... anche se non hanno la caratteristica della doppia suola...

grazie in anticipo a tutti ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 June 2017 - 22:48 PM

Infradito arancio is the solution :nude:
Non è Ot, è un uppata :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 June 2017 - 07:13 AM

te frequenti troppo quello là... lo svaccatore che lancia i ferri da stiro... :lachtot:

 

PS: grazie per l'UP :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 05 July 2017 - 08:55 AM

Fede ti do solo una mia opinione generale, senza alcun riscontro diretto su quel tipo di scarpone,  imho sono abbastanza reticente sulle attrezzature che hanno diverse funzioni , intercambiabili etc etc, di solito ( ma ripeto, é un' opinione mia e non riferita a quell'articolo specifico) fanno benino un po' tutto, ma niente veramente bene  :)



#5 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 05 July 2017 - 10:24 AM

Tengo in considerazione!
Anche io sono titubante... Di solito la scimmia da shopping non mi dà scampo, ma al momento non ho ancora effettuato l'acquisto.
Grazie per la tua opinione:)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#6 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 05 July 2017 - 15:35 PM

Grazie per la tua opinione:)

 

Posso darti anche la mia di opinione???  :ultragrin:

 

Per non rischiare di spendere soldi inutili in prodotti di cui nessuno conosce l'effettiva efficacia, solo per placare il gorilla che hai annidato sulle spalle  :D ...perchè non prendi seriamente in considerazione di acquistare un paio di queste?

 

 

 

 

Non hai problemi di suole intercambiabili, stai sempre bello fresco, e soprattutto sarai maggiormente "attrattivo" nei confronti dei pesci!  :D  :D  :D

 

P.S. inoltre...non potrai più dire di aver cappottato!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca


#7 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 06 July 2017 - 06:57 AM

Luca... :lachtot:

Se non fossimo su un forum per famiglie, e se io non fossi una persona educata, ti direi che sei un c0gli0ne... Ma visto che sono educato non te lo dico che sei un c0gli0ne :D :ironie:

Ps: strano che non si sia ancora visto il tuo socio svaccatore :lachtot:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#8 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 06 July 2017 - 08:00 AM

Ps: strano che non si sia ancora visto il tuo socio svaccatore :lachtot:

 

...è intento a cercare le ciabatte in Internet...lui è avanti, :D  ha già visto le reali potenzialità del prodotto, se accessoriato con armatura e ancorette!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi