Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LETTERA APERTA DA GIORGIO CAVATORTI


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
2 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 06 January 2008 - 11:56 AM

Da: Giorgio
Inviato: sab 05/01/2008 17.41
A: r.dimitri@alice.it
Oggetto: cavatorti


Ciao Repele, ho visto che hai inserito del testo sul sito e ho visto con piacere che è stato molto consultato ed è stato apprezzato. Mi sono visto con Stainer qualche giorno fa, pensavo che se vi interessa potrei spedirti una ventina di copie della rivista ogni uscita da regalare ai tuoi lettori, vedi tu come gestirle. Se c’è qualcuno che reputi bravo possiamo anche pubblicare qualche articolo dei tuoi lettori sul mio magazine, sono a corto di articoli sullo spinning. Sarò pronto alla fine di febbraio con il primo numero. Non mi ricordo i testi che ti ho mandato ma se ti interessa posso mandartene altri: ho anche qualche bel pezzo su viaggi di pesca, avevo fatto uno studio sulla pesca del Barramundi nel Norther Terrytory in Australia per conto dell’ente del turismo Australiano, credo che per gli appassionati di spinning sia interessante. (praticamente è un bass gigante, molto gigante) Poi ho articoli che ho fatto sulla Nuova Zelanda, Patagonia (fra 2 mesi torno giu) e tanto Canada, dimmi tu. Ho anche circa 70 pezzi mai pubblicati da 5000 caratteri l’uno sulla storia della pesca. Mi piace lo spirito del vostro sito: amicizia, umiltà, rispetto per chi scrive e pochi che se la tirano. Merce rara. Se poi vogliamo pubblicare sul vostro sito h20 magazine per intero, quando sarò pronto ne parliamo.
Ciao. A presto.
Giorgio Cavatorti
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 06 January 2008 - 11:58 AM

Con molta soddisfazzione inserisco questa lettera aperta inviatami dal carissimo Giorgio .

Tra non molto il forum/sito verra' arrichito da altri articoli molto interessanti dell' amico Giorgio Cavatorti .

Repele Dimitri Dimi-Bs
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 06 January 2008 - 16:29 PM

Siamo felici di questa collaborazione e speriamo che tutti gli utenti PescaOk potranno dare il loro contributo e naturalmente averne beneficio.
Ringraziamo ancora l'amico Giorgio.
Alessio


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi