Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Neofita


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 DarkSlot90

DarkSlot90

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Oosterhout

Postato 08 March 2017 - 22:49 PM

Buona sera a tutti .
Ho una domanda da un milione di dollari eheheh
Per lavoro mi sono trasferito in Olanda non ho nessuna esperienza sulla pesca in laghetti e canali , quindi chiedo a voi un consiglio su attrezzatura in primis quindi lunghezza della canna peso massimo ecc ma soprattutto quali montature posso usare tenendo presente che nei canali qui c'è tanta corrente ??
Grazie a tutti in anticipo buona serata

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 10 March 2017 - 18:34 PM

Mi sa che non tanti hanno avuto la possibilità di pescare liberamente nei canali e nei laghi del'Olanda... ;)
 
Magari se descrivi più dettagliatamente i posti e i pesci (sempre che tu lo sappia, o vai all'avventura? :D ) e le tecnihce che vorresti usare, si può provare con qualche consiglio generale ;)
Io dai video ho sempre visto solo canali e pescare lucci o persici a spinning ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 DarkSlot90

DarkSlot90

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Oosterhout

Postato 11 March 2017 - 12:44 PM