Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ECCOMI E BUONGIORNO A TUTTI


  • Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#1 baduz

baduz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Localitàmilano

Postato 05 January 2008 - 00:23 AM

Ho conosciuto questo forum attraverso un motore di ricerca e ho iniziato col contattare privatamente un utente per chiedere delle informazioni, poi poco alla volta ho iniziato a rispondere ad alcuni topic, ed ora sono qui a presentarmi...
Sono luca e sono di milano, ho 27 anni, studio all'università, ho una splendida ragazza (valeria) che mi segue in ogni luogo e quindi anche a pescare (che fortuna). questo mi aiuta a non dovere scegliere tra pesca e sentimenti... lei però è molto sensibile e qundo catturo un pesce non ha mai il coraggio di guardare, se non quando lo libero...
La mia passione per la pesca è innata perchè mio nonno pescava e mio padre pescava, e sono loro che mi hanno educato verso questa arte e che fin dai primi anni mi hanno munito di licenza e di ogni permesso...
Verso la pesca provo un sentimento vero e proprio: la passione che attraverso un filo di nylon mi collega alla natura...
Il mio nickname (baduz) deriva da badesi località a nord della sardegna nella quale ho recentemente acquistato un piccolo bilocale in società con mio fratello (marco)... questa località è molto nota ai pescatori garisti... la sardegna mi ha rapito il cuore, per questo in suo onore ho scelto questo nick... senza nulla togliere ad altre località che frequento quali lavagna (in liguria vicino al mitico entella), sant'omobono (nella bergamasca con il suo brembo e i suoi mille corsi d'acuqa tutti da scoprire) e naturalmente milano con tutti i suoi pro ed il suo grande contro: l'inquinamento.