Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ci bisogna crederci!


  • Please log in to reply
48 risposte a questo topic

#21 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 14 February 2017 - 21:36 PM

Uno che si chiama Grezzo ma che scrive un report così raffinato è un ossimoro vivente.
 
Bellissima trota, ha una livrea fantastica, tra colori e panza mi pare quasi un Discus :D :D :D
 
Quoto il gorlione Linuz, devi stare attento quando fai le foto, per di più con tutto quel sole si vede benissimo il dettaglio dello spot, di questo passo la gentaglia indigena non ti dice più niente!

Tamarindo rulez.

Bella Lore'!
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#22 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 February 2017 - 01:32 AM

meraviglioso :laola: e bellissima l'immagine dello spot :D




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#23 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 February 2017 - 07:53 AM

Report superdivertente come al solito, strano che alla fine ci sia un pesce ma non può essere tutto perfetto :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Sulle foto stendiamo un velo pietoso, ma ho ancora vivido i ricordo della confusione che hai fatto, causa emozione, per un pesce molto meno complicato da trovare, quindi riesco ad immaginarmi la scena e mi scappa un sorriso. Grande Grezzo, ci bisogna crederci sempre!!!

 

 

 

P.S.al gorlione, nemmeno è arrivato il trono e già vuoi fare le scarpe all'ignoto King? :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#24 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 15 February 2017 - 08:07 AM

Graaande Lorè :up: report scritto molto bene e gran bel pesce :respekt: per il resto, han già detto tutto gli altri! Continua a battere il ferro finchè è caldo :up:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#25 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:26 PM

Bella in forma la signora :) complimenti, e anche farne una da 50 cm non è proprio roba da ogni giorno ;)

Era bella sì la cicciona :liebhab: 

 

92 minuti di applausi signori!
In primis perche il report come al solito è qualcosa di spttacolare :respekt:
In secundis perché finalmente questa bella figa te la sei portata a letto pure te, o quantomeno sei arrivato ai preliminari ;)
Ora pesca più convinto e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno! Grande lorenzo :up:

Vedremo Tommy se ne usciranno ancora :cooler:

 

bel report e gran bella cattura! bravo!

Grazie!

 

Hai visto??? Ci bisognava crederci!!!  :megagrin: Bella, bellissima.. Livrea spettacolare e sana da far invidia, questa li passa tranquilla i 50 ;) è anche una bella padella come stazza  :respekt: Gran pesce, che arriva giusto giusto a inizio stagione per farti inscimmiare definitivamente per questa pesca stupenda fatta sia di bestemmie che di preghiere, e dei fantastici posti che hai il privilegio di poter raggiungere con pochi minuti di auto  :gott: Goditi il Ilsecondofiumepiùgrossod’Italia e la tua passione: sono convinto che saprà ricambiarti in altri, splendidi modi!

Complimenti davvero per tutto!  :hallo:

Beh, parte del merito della cattura è anche tua che mi hai convinto a non sparare nel mucchio delle minorenni :respekt:



#26 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:28 PM

Grandissimo Lorenzo!  :respekt:  :respekt:  :respekt:

 

Chi l'ha duro la vince...e tu l'hai avuto di "marmo"!   :D

 

Crederci sempre, mollare mai: prima o poi si viene ripagati e la soddisfazione è indescrivibile!  :-)

Gran bel pesce davvero, livrea e forma fisica perfette!

 

Oh...questo è l'anno buono per sfatare miti...ti aspetto fra 4 mesi al varco del tavoliere!  :ultragrin:

 

Grandissimo!  :2thumbs:

Consigli per farlo tornare normale o barzotto? E' da lunedì che è così! Al Tavoliere vedremo, magari è il mio anno!

 

grandissimo Lorenzo!!!!   racconto simpaticissimo, as usual, e finalmente una marmo degna di tale nome......chapeau !!

PS. o hai le mani di un bimbo oppure li passa i 50  :)

Effettivamente non ho delle manone alla Morandi :megagrin: cmq grazie!

 

Grezzo, per prima cosa permettimi un consiglio: stai più attento a non far capire gli spot...

Lo so Linuz, è che quando disegno ci metto tutto me stesso, così vi passo un pezzettino di scimmia anche a voi! :lachtot:

 

Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer grezzus!! Mi ero già pisciato sotto col prologo della pescata...temevo volessi uscirtene con una pesciola d'aprilia anticipata ed invece poco sotto leggo della botta in canna e BAM ci slappi questa padella che la mezzametrata la fa e più che altro è obesa a dir poco...si è mangiata gli amanti e anche le contendenti ,altro che frega ! :P

Livrea classica e bellissima di una regina che finalmente te l'ha data (Oh, l'abboccata ! che ci fai coi pesci poi son fatti tuoi :ironie: )

Ti mando foto in MP :crazy:



#27 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:30 PM

Mamma mia che perfettaggine di regina...lo spot però te lo sei giocato, come dice Linuz, dev'essere per forza lo stesso della Valeria :lachtot: super report, degno dei migliori scrittore, molto piacevole!!!

Ti ringrazio! Sullo spot spoottanato mi fido di voi!

 

Bella marmorata...rinnovo i complimenti, ottima apertura!

Grazie, vedrai che presto si incrociano le canne!

 

Rinnovo i super complimenti Grezz..te li meriti proprio!! :respekt: :applaus: già dai messaggi della sera prima si vedeva quanto fossi carico!!..fortemente voluta..e meritatamente ottenuta!! :applaus: poi gran bel pezzo!! Ti auguro che questa sia la prima di tante soddisfazioni! ;) la fortuna premia gli audaci....hai gli spot sotto casa...facci sognare! :D :D

Vedremo Beppe, intanto grazie per i complimenti sia qua che in altre sedi, graditissimi!

 

Complimenti gran bel pezzo, e se la stagione inizia così c'è da ben sperare! :2thumbs: :applaus:

E se lo dici tu che è un gran bel pezzo deve esserlo davvero!



#28 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:32 PM

Il ballo di San Vito ti ha portato bene!!!
Che petardona!!!

Magari la prossima volta sarò comodo, non sono 'sto gran ballerino!

 

Letto con grande piacere e complimenti per la cattura tenacemente voluta e cercata

Grazie!

 

Spettacolare :cuinlove:

Una trota del fiume, grossa e forte, livrea da pesce sano e pinne molto belle :)

Guarda che ne hai postate a palette l'anno scorso, ora tocca di nuovo a te!

 

gran bell'esemplare Grezzo, complimenti  :D

Grazie!



#29 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:33 PM

bellissimo pesce :cooler: :cooler: ,mi accodo agli altri nel ringraziarti per aver aumentato l'orango che cresce in me!!!! :crazy: :crazy:

Ti ringrazio, dagli da mangiare all'orango!

 

complimenti

Grazie!

 

:cooler: :cooler: :cooler: :respekt: tanto rispetto per te Grezzo lo sai, gran cattura e come dice qualcuno ai preliminari ci sei arrivato (e a volte i preliminari sono più importanti di tutto il resto  ;)  ...Rocco docent!)

 

certo però che portare dietro Go e poi uscire con delle foto e degli spot così dettagliati da te proprio non me l'aspettavo :lachtot:

grande84 ;)

 

Ale

Grazie  per il tuo "Così vedi meglio i follower!" inviato quella mattina mentre smadonnavo per il sole :anmachen:



#30 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 February 2017 - 13:35 PM

Uno che si chiama Grezzo ma che scrive un report così raffinato è un ossimoro vivente.
 
Bellissima trota, ha una livrea fantastica, tra colori e panza mi pare quasi un Discus :D :D :D
 
Quoto il gorlione Linuz, devi stare attento quando fai le foto, per di più con tutto quel sole si vede benissimo il dettaglio dello spot, di questo passo la gentaglia indigena non ti dice più niente!

Tamarindo rulez.

Bella Lore'!

Se non fossi raffinato non berrei tamarindo in certi localacci con certi gentiluomini, no?

 

meraviglioso :laola: e bellissima l'immagine dello spot :D

Dai Walter, proponimi tui come disegnatore ufficiale del Forum!

 

Report superdivertente come al solito, strano che alla fine ci sia un pesce ma non può essere tutto perfetto :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Sulle foto stendiamo un velo pietoso, ma ho ancora vivido i ricordo della confusione che hai fatto, causa emozione, per un pesce molto meno complicato da trovare, quindi riesco ad immaginarmi la scena e mi scappa un sorriso. Grande Grezzo, ci bisogna crederci sempre!!!

 

 

 

P.S.al gorlione, nemmeno è arrivato il trono e già vuoi fare le scarpe all'ignoto King? :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Qua è complicatissimo da trovare quello lì, ti credo che ero emozionato!

 

Graaande Lorè :up: report scritto molto bene e gran bel pesce :respekt: per il resto, han già detto tutto gli altri! Continua a battere il ferro finchè è caldo :up:

Non mancherò Alby, non temere ;)


Questo post è stato modificato da Grezzo: 15 February 2017 - 14:44 PM


#31 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 15 February 2017 - 14:20 PM

Uuuuh,che colpo hai piazzato... :cooler: :cooler: !!

Splendida cattura,in un ambiante splendido... :respekt:

Firmerei per catture del genere...

Cosa volere di più dalla vita?Il bis,naturalmente... ;) Very very beauty!


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#32 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 15 February 2017 - 17:52 PM

Dunque il tempo ce l'hai per andare a pesca........ ;-)
Sai bene a cosa mi riferisco.....
Poi non vale: usi i miei artificiali........(miei nel senso di dritte).
Infine la trota: niente di che, ti assomiglia anche un po' ..;-)
Ok, tutto sommmato, visto che mi hai
Offerto un paio di Montenegro ed è stato piacevole conoscerti, te la passo.....
Grande Lorenzo, ora sei dei nostri sul secondo fiume più grande (in realtà più lungo) d'Italia.
A presto.
Federico Ielli

#33 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2017 - 19:02 PM

Grande Lorenzo!!!
 
Bypasso per stavolta i "soliti " complimenti su report e scrittura.... ;) perchè vedere quella trota fa passare tutto in secondo piano!!
 
Bravissimo, goditi la meritata soddisfazione per la cattura e per come è arrivata :applaus:  :applaus:...ma poi buttati a capofitto, cercando di sfruttare il posto magnifico che hai.... di certo ne arriveranno altre!!  :up:  :up:  ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#34 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 15 February 2017 - 20:16 PM

E Grezzo c'è!! :cooler:  Reportone con i controcaxx,  :respekt:  cappotta meno cosi ci leggiamo qualcosa di bello sul secondofiumepiùgrossod'italia, ah vero non hai tempo  :ironie:. A parte le ciance, vai e martella che hai un bel paradiso sotto gli occhi, bellissimo pesce :cuinlove:  tantarobba :respekt:


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#35 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Postato 17 February 2017 - 10:28 AM

Grandissimoooooooo! Noi (io e Ghal) siamo reduci da un'uscita al secondofiumepiùgrossod’Italia e le nostre erano un bel pezzo meno della tua!

Un bel pesce, sano e dalla livrea paiura!

Io mi sono innamorato del secondofiumepiùgrossod'Italia quindi bisogna riprovare!


Posted Image

#36 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 17 February 2017 - 11:32 AM

Uuuuh,che colpo hai piazzato... :cooler: :cooler: !!

Splendida cattura,in un ambiante splendido... :respekt:

Firmerei per catture del genere...

Cosa volere di più dalla vita?Il bis,naturalmente... ;) Very very beauty!

Il bis mi sa che me lo sognerò ancora per un bel po', comunque sicuramente non si molla!

 

Dunque il tempo ce l'hai per andare a pesca........ ;-)
 

Ahi DOC, mi sa che sia tu che Gianjii di tamarindi ne avete bevuti troppi : avevo annunciato in pompa magna che il lunedì avrei preso ferie apposta per pescare.

Comunque mi ha fatto un gran piacere conoscerti live : e come vedi ti ho ascoltato, io di solito gli ondulanti me li filo poco ;)

 

Grande Lorenzo!!!
 
Bypasso per stavolta i "soliti " complimenti su report e scrittura.... ;) perchè vedere quella trota fa passare tutto in secondo piano!!
 
Bravissimo, goditi la meritata soddisfazione per la cattura e per come è arrivata :applaus:  :applaus:...ma poi buttati a capofitto, cercando di sfruttare il posto magnifico che hai.... di certo ne arriveranno altre!!  :up:  :up:  ;)

Mettila così : prometto che quest'anno finchè resta pescabile non lo snobbo e tento lo sfruttamento, magari tralasciando spot più facili. Almeno a fino a che non apre il luccio :)

 

E Grezzo c'è!! :cooler:  Reportone con i controcaxx,  :respekt:  cappotta meno cosi ci leggiamo qualcosa di bello sul secondofiumepiùgrossod'italia, ah vero non hai tempo  :ironie:. A parte le ciance, vai e martella che hai un bel paradiso sotto gli occhi, bellissimo pesce :cuinlove:  tantarobba :respekt:

Sul tempo che non ho ti rimando a poco sopra : troppi tamarindi :ultragrin: 

Paradiso anche no, con pesci da paradiso anche sì : grazie !



#37 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 17 February 2017 - 11:33 AM

Grandissimoooooooo! Noi (io e Ghal) siamo reduci da un'uscita al secondofiumepiùgrossod’Italia e le nostre erano un bel pezzo meno della tua!

Un bel pesce, sano e dalla livrea paiura!

Io mi sono innamorato del secondofiumepiùgrossod'Italia quindi bisogna riprovare!

Oh ma in quanti siete a violare i patri confini della Provincia Meridionale dell'Impero???? Vabbè, finchè son Bresciani c'è sempre posto!



#38 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 17 February 2017 - 11:36 AM

Comunque mi ha fatto un gran piacere conoscerti live : !

"ah ma allora esisti" (cit.)
:D :D
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#39 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 17 February 2017 - 17:45 PM

Bravo Lorenzo :applaus:  :applaus:  :applaus:  :applaus:  :applaus: 

Primo perché come sempre ti è uscito l'ennesimo report molto scorrevole e divertente da leggere. 

Secondo perché sebbene il racconto sia per la maggior parte divertente, si percepisce quanto ti ha dato questa cattura, emotivamente e non... e poi ora ci credi, scusa se è poco ;)  

Terzo perché Ilsecondofiumepiùgrossod’Italia non regala niente a nessuno, anzi...chiede artifizi in sacrificio, e quando arriva la cattura la gioia è sempre forte :up:

Quarto perché il sabato sera sei riuscito a passare a trovarci, ed evidentemente il tamarindo porta bene :D

Quinto perché _azzo, che bel pesce, che livrea, che stazza :wub: 

 

Bella li Grezzo, ed ora giù la schiena e via ancora :P 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#40 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 February 2017 - 20:38 PM

Bravo Lorenzo :applaus:   :applaus:   :applaus:   :applaus:   :applaus:

Primo perché come sempre ti è uscito l'ennesimo report molto scorrevole e divertente da leggere. 

Secondo perché sebbene il racconto sia per la maggior parte divertente, si percepisce quanto ti ha dato questa cattura, emotivamente e non... e poi ora ci credi, scusa se è poco ;)

Terzo perché Ilsecondofiumepiùgrossod’Italia non regala niente a nessuno, anzi...chiede artifizi in sacrificio, e quando arriva la cattura la gioia è sempre forte :up:

Quarto perché il sabato sera sei riuscito a passare a trovarci, ed evidentemente il tamarindo porta bene :D

Quinto perché _azzo, che bel pesce, che livrea, che stazza :wub:

 

Bella li Grezzo, ed ora giù la schiena e via ancora :P

 

spiegatemi meglio please....  :shocked:  :shocked:  :flucht:


No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi