PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 September 2015 - 08:32 AM
innanzi tutto io toglierei dalla lista i fox, prova a dare un'occhiata ai loro segnalatori e vedrai che hanno 3 regolazioni in croce ma prezzi da rapina in banca, oltre ad essere, secondo me, brutti esteticamenteMagari mi piacerebbe prendere un 3+1 con la centralina...
Quali mi consigliereste tra i delkim i fox i jrc e gli atts??
Questo post è stato modificato da casacarp: 01 September 2015 - 08:34 AM
Postato 01 September 2015 - 19:54 PM
Postato 01 September 2015 - 20:53 PM
I miei sono solo consigli mirati ad evitare di orientarti verso acquisti affrettati o del tutto inappropriati. Sto cercando di non farti fare gli errori che commisi io 15 anni fa.Grazie
Postato 02 September 2015 - 00:08 AM
E secondo me non hai mai provato neanche i fox...da come parli
ad ogni modo con l'estetica ci si fa capfashion no carpfishing
Per doverosa notizia i fox hanno tutte le regolazioni necessarie. Prima di parlare e fornire orientamenti fuorvianti se non prettamente personali faresti bene ad informati
I modelli di riferimento di casa fox sono gli mxr+ e si tratta di un segnalatore di fascia alta
più economici sono gli mr+
i kkarp li lascerei nelle loro confezioni...in negozio! Con tutto il rispetto
saluti
Postato 02 September 2015 - 07:26 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi