Dico anch'io la mia. Raduno un po'sottotono, ma non a causa del cibo, come sempre ottimo, in particolare i cotechini di Ivo fatti in casa, quanto per il fatto che siamo sempre di meno tutti gli anni. I giovanissimi si sono fatti giovani uomini e hanno preferenziato la linuzza alla pesca......

La distanza e i conti economici hanno privato poi il raduno di alcuni storici partecipanti. Poi c'è stata la defezione dei pike, che non hanno.affatto.collaborato, ma questo era un po'scontato, data la giornata solatia. Un grazie a Micruss e al suo rhum collection, che ci ha scaldato i cuori e lo stomaco, prontamente ricambiato da un tot di lures da luccio che mi ha lasciato sul fondo......

Un grazie a Leo Brindani, come sempre ospitale e ottimo regista in sala pranzo. Un grazie ai veterani, in particolare il mio omonimo, che ha cambiato sesso in attesa di un pike, e al grande J, che non vedevo dall'anno scorso. Un grazie infine a Rudy e alla congrega dei pelagici, che nonostante i deficit in lingua italiana (mi riferisco all'unico brother rimasto)e, purtroppo, anche in matematica, si è sobbarcato l'onere di svegliare i sopiti e gli indecisi. Mi dispiace che abbia pagato anche la quota di pesca, visto che avrà fatto 10 lanci in croce. Ma avrai modo di rifarti vecio, quando e se torni dal Cile (mi lasci vedovo di aperture....sigh), con una buona bevuta a mie spese.......contaci. ok, un grazie a tutti quelli che non ho nominato, compreso il President, e che sono venuti dal profondo Nord, come gli irriducibili veneziani o i giovani piemontbardi........al nostro fotografo ufficiale, un po'lento negli scatti, quanto esigente culinariamente......

Alla prossima raga. BN......

Ah si, dimenticavo: un grazie anche a Ielli.......

PS:Tommy: la trovata dell'offrire da bere è stata una idea privata del "compagno" Rudy Berlinguer.......

Cmq un tentativo isolato e circoscritto a pochi intimi c'è stato (grazie Esox).