Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report Raduno Pesca-Pranzo Natale 2016


  • Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#1 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 12 December 2016 - 09:35 AM

Anche se ero presente solo come "mangiante" e come fotoreporter del raduno, è stato un raduno in stile Pnet classico: c'erano tutti i più "aficionados" più qualche new entry ma mancavano anche dei nomi eccellenti che, per un motovo o per l'altro, erano stati costretti a "paccare".

 

Per quanto mi riguarda, ringrazio il Magister Ielli per l'organizzazione anche se, sempre IMHO, la mangiatoria non era all'altezza degli anni precedenti, ringrazio anche l'unico "brother" presente, Rudy, per lo sbattimento per tampinare via forum tutti gli indecisi, quelli "in forse" e tanti altri.

 

Devo ringraziare in particolarmodo Tommy/Grande Orso che dopo aver raccolto per strada Alberto e Dave, è passato da casa mia per raccogliermi, altrimenti non avrei potito partecipare.

 

Eccovi quindi un po' di foto e, in prima linea, quella del gruppo

 


 

Gruppo



DKU5E74.jpg


 

Tavoli in ordine sparso

 

fuz8Ptg.jpg

 

3DI10m2.jpg

 

gttnm9q.jpg

 

tHD1o4z.jpg

 

yvtUYHR.jpg

 

kbuE6zF.jpg

 

QVwBNLk.jpg

 

HOcgmH3.jpg

 

chOnQXc.jpg

 

lhep5yB.jpg

 

rsE3nr4.jpg

 

OiFMrAp.jpg

 

lJEiC5q.jpg

 


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#2 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 12 December 2016 - 10:26 AM

Grande Massi il nostro fotoreporter ufficiale...:)
Ti wazzap alcune foto di azioni di pesca e non ....perché non riuscirò a postare io....
Come al solito mi ha fatto tanto piacere riscontrare tutta la ciurma..oppure come dico io la (zoccola dura) di penet....:)

#3 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 12 December 2016 - 10:57 AM

Come già scritto da Rudy, mi ha mandato alcune foto tramite whatsapp e, con i potenti mezzi a mia disposizione ho elaborato le foto ed allora eccole qui

 

4wvN7Ip.jpg

 

18ZSEpr.jpg

 

AUETVFz.jpg

 

HKSJywZ.jpg

 

S7tVfsW.jpg

 

j5Hl3Aj.jpg

 


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 December 2016 - 11:14 AM

scusate, ma chi è quella bella gnocca con la barba e i capelli lunghi? :cuinlove:

(e non sto parlando di Rudy) :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 12 December 2016 - 11:36 AM

scusate, ma chi è quella bella gnocca con la barba e i capelli lunghi? :cuinlove:

(e non sto parlando di Rudy) :lachtot:


Peccato per la barba....da ubriaco un pensierino lo avrei fatto....eee..:)

#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 December 2016 - 11:44 AM

:shocked:

 

 

:saufen:

 

 

:irre3:

 

 

:flucht:

 

 

:lachtot:

 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 12 December 2016 - 11:58 AM

bel gruppo


saluti

The Legend

#8 giuseppe88

giuseppe88

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 69 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: magreta di formigine,(mo)

Postato 12 December 2016 - 12:18 PM

Ciao a tutti, scrivo anche da parte di agostin, amico stretto di Leo m😂, che dire è sempre un piacer incontrarvi, amici di pesca e uva unici al mondo🎉🎉,poi volevo far notare il taz che finito di lavorar è venuto a trovarci, unico anche lui, questo mi fa capire quanto è bello condividere momenti come questo.. intanto ringrazio Rudy e Fede per. L organizzazione....e a tutti i ragazzi presenti un abbraccio e buon natale a tutti

#9 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 December 2016 - 13:32 PM

Ciao a tutti, scrivo anche da parte di agostin, amico stretto di Leo m, che dire è sempre un piacer incontrarvi, amici di pesca e uva unici al mondo,poi volevo far notare il taz che finito di lavorar è venuto a trovarci, unico anche lui, questo mi fa capire quanto è bello condividere momenti come questo.. intanto ringrazio Rudy e Fede per. L organizzazione....e a tutti i ragazzi presenti un abbraccio e buon natale a tutti

 

Figa, davvero mitico Taz :applaus: 

 

è sempre un piacere rivedervi tutti, anche se poi alla fine per motivi "logistici" :lachtot:  quando si parte si saltano i saluti con qualcuno

un abbraccio a chi non ho salutato ed alla prossima...andiamooooooooo


No sponsor, no lies
 

#10 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 12 December 2016 - 16:33 PM

compagnia al top come al solito, pranzo un po' meno invece, speriamo in un miglioramento per la prossima volta :up: due cose in ordine sparso:

un grazie ai miei compagni di viaggio, massimo davide e alberto, che mi hanno tenuto compagnia e hanno sopportato i vari problemi insorti durante il viaggio (e che son rimasti svegli, probabilmente preoccupati che il motore potesse esplodere :lachtot: )

di foto ne ho soltanto una, ma devo valutare se postarla in quanto ritrae un noto personaggio del forum in un momento di debolezza e non so se è il caso di rovinargli la reputazione :D

un big up per mike :up: che come al solito porta bottiglie per il "corso sommelier pescanetwork in 101 raduni" compreso un rum notevolissimo

grazie a rudy e al ragionier federico per l'organizzazione del raduno (ma fede, mica dovevi offrire da bere?)

grazie alla misteriosa bellezza barbuta, che ci ricorda  qual è la sponda giusta del lago maggiore (la mia :D)

grazie a tutti perché è sempre un piacere rivedervi, val la pena di fare 500km in giornata per cappottare :up:



#11 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 12 December 2016 - 17:25 PM

Dico anch'io la mia. Raduno un po'sottotono, ma non a causa del cibo, come sempre ottimo, in particolare i cotechini di Ivo fatti in casa, quanto per il fatto che siamo sempre di meno tutti gli anni. I giovanissimi si sono fatti giovani uomini e hanno preferenziato la linuzza alla pesca......;-)
La distanza e i conti economici hanno privato poi il raduno di alcuni storici partecipanti. Poi c'è stata la defezione dei pike, che non hanno.affatto.collaborato, ma questo era un po'scontato, data la giornata solatia. Un grazie a Micruss e al suo rhum collection, che ci ha scaldato i cuori e lo stomaco, prontamente ricambiato da un tot di lures da luccio che mi ha lasciato sul fondo......;-)
Un grazie a Leo Brindani, come sempre ospitale e ottimo regista in sala pranzo. Un grazie ai veterani, in particolare il mio omonimo, che ha cambiato sesso in attesa di un pike, e al grande J, che non vedevo dall'anno scorso. Un grazie infine a Rudy e alla congrega dei pelagici, che nonostante i deficit in lingua italiana (mi riferisco all'unico brother rimasto)e, purtroppo, anche in matematica, si è sobbarcato l'onere di svegliare i sopiti e gli indecisi. Mi dispiace che abbia pagato anche la quota di pesca, visto che avrà fatto 10 lanci in croce. Ma avrai modo di rifarti vecio, quando e se torni dal Cile (mi lasci vedovo di aperture....sigh), con una buona bevuta a mie spese.......contaci. ok, un grazie a tutti quelli che non ho nominato, compreso il President, e che sono venuti dal profondo Nord, come gli irriducibili veneziani o i giovani piemontbardi........al nostro fotografo ufficiale, un po'lento negli scatti, quanto esigente culinariamente......;-)
Alla prossima raga. BN......;-)
Ah si, dimenticavo: un grazie anche a Ielli.......;-)
PS:Tommy: la trovata dell'offrire da bere è stata una idea privata del "compagno" Rudy Berlinguer.......;-)
Cmq un tentativo isolato e circoscritto a pochi intimi c'è stato (grazie Esox).
Federico Ielli

#12 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 12 December 2016 - 17:36 PM

raduno molto bello e vivace grazie alla valida compagnia

organizzazione sempre valida e simpatica

sul cibo avrei molto da ridire

niente antipasto,ravioli non molto conditi e troppo cotti,risotto da 6----, cotechino buono, purè penoso e pure acido e non parliamo delle verze

per 20 euro faccio la spesa io e vengo a cucinare


Il boss della pesca con cicchetto

#13 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 12 December 2016 - 19:22 PM

Mi permetto Micruss......non ravioli, ma tortelli du ricotta al burro, forse scarso (il burro), ma buoni. Risotto troppo al dente, ma salamella ok. D'accordo sul purea, ma non sulla verza. Era marinata.....o piace o non piace. Del cotechino già detto. Anch'io mi aspettavo un po' di antipasti, ma le torte casalinghe......e il vino a fiumi?
!Non lamentiamoci troppo....
Federico Ielli

#14 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 12 December 2016 - 19:52 PM

sempre troppo corti i raduni :( ...bellissimo come al solito, poi rivedere tutti è sempre un piacere :) peccato per la poca partecipazione ma va bhe non ci siamo tirati indietro comunque e mi è anche sembrato che si pescasse più del solito ?? :shocked:  :shocked:

per il pranzo mi accodo a quello che hanno già detto gli altri, mi aspettavo qualcosina in più

grazie a tutti per la compagni, a federico in particolare per aver organizzato, a micruss per i beveraggio che ha fornito durante e dopo il pranzo che erano davvero notevoli :)

mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare prima che andassero via, ci si vede alla prossima :)



#15 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 12 December 2016 - 20:41 PM

Eebravifigaaa  :ultragrin:  :ultragrin:

PS: Ma allora sto cibo era buono o faceva xxx che non ho capito??  :lachtot:  :lachtot:


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#16 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 12 December 2016 - 20:56 PM

:cooler: :cooler: :cooler:  bella li come al solito avete tenuto alto l'onore del forume non solo :lachtot: :prost: :sauf:

mi spiace un fracco non esser riuscoto ad unirmi a voi, ma va bhe sarà per la prossima

 

...e cmq :kulikakati: :kulikakati:


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#17 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 12 December 2016 - 22:06 PM

Duro dirlo, ma mancava il tuo caos......:;-)
Federico Ielli

#18 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 13 December 2016 - 10:15 AM

bravissimi ragazzi, belle foto!


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#19 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 13 December 2016 - 11:48 AM

complimenti a tutti i partecipanti , gli onnipresenti ed anche i nuovi , poi ho visto dalle foto che i lucci ci sono (almeno 1!!)

mentre dalla foto del J (quella con linuz ed il presidente) , si intuisce che il cibo......................

scherzo dai ,siete tutti bellissimi !!!!   sopratutto quella con i capelli lunghi neri ,,,, azzzzz perché non c'ero !!!!!



#20 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 13 December 2016 - 12:49 PM

Passo al volo...  :-)

 

Complimenti a tutti per il raduno sempre al top...e soprattutto per chi è riuscito nell'impresa di tornare a casa la sera!  :D  :D  :D

 

Solo una cosa...

 

QVwBNLk.jpg

 

 

Solo io noto una certa somiglianza?  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi