PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 November 2016 - 19:12 PM
Postato 14 November 2016 - 20:33 PM
Postato 14 November 2016 - 20:49 PM
Postato 14 November 2016 - 21:16 PM
Complimenti per il report, la pesca compagnia e le prede!! Bravi bravi
ps: le verdone e le bocce non le nomino neppure, sono un MUST
Postato 14 November 2016 - 22:10 PM
Grazie a tutti per essermi venuti a trovare. Un mese di chiama, prenota, sposta, spera è stato ripagato nel vedervi contenti, pescanti e barcollanti
Ovviamente per me niente pesca ma tanto cazzeggio, sabato 22 ore non stop dalle 6 del mattino alle 4 di notte poi 3 ore di pennica ad aspettare l'alba. Purtroppo avevo il telefono scarico quindi anche niente foto, soprattutto della nottata con coda a piedi al McDrive con i duri di pnet: il diVino AITO, Grapperio detto Bassano e il grande fan di Alex Britti speck.
Dal lato pesca temevo un gran cappottone generale (le condizioni non erano delle migliori e pure quelle acque non sono tanto facili) invece in molti hanno dimostrato un manico da paura.
Beh che devo dire...
andiamoooooo
a...
un plauso
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 15 November 2016 - 12:27 PM
Postato 15 November 2016 - 12:32 PM
Eccoli quà,Rudy & company in una 2 giorni di furore...!!
Bello tutto,location,compagnia,pèss...per i pizzocheri e gli sciàtt,invece,non mi posso pronunciare...
Nonostante i soli 88km di distanza ero molto tirato con il tempo...avevo solo la Domenica pomeriggio...non mi andava la "toccata e fuga"...
Vedremo di presenziare il prox anno da qualche parte...
PS:bella la 2a foto con il JFabietto piazzato davanti al cartello "vietato fumare"...
Questo post è stato modificato da Texus: 15 November 2016 - 12:34 PM
Postato 15 November 2016 - 16:13 PM
Eccoli quà,Rudy & company in una 2 giorni di furore...!!
![]()
Bello tutto,location,compagnia,pèss...per i pizzocheri e gli sciàtt,invece,non mi posso pronunciare...
Nonostante i soli 88km di distanza ero molto tirato con il tempo...avevo solo la Domenica pomeriggio...non mi andava la "toccata e fuga"...
Vedremo di presenziare il prox anno da qualche parte...
PS:bella la 2a foto con il JFabietto piazzato davanti al cartello "vietato fumare"...
Il J Fabio:voleva andare a "comandare"
ma un autoctono del luogo gli ha detto:noooo non posso sentirlo dire da uno della tua età....
sinceramente ero con lui...forse ero in bibita....
però ora che ci penso.........:razzo voleva l'autoctono....
Amico mio ci sei....?
Postato 15 November 2016 - 20:27 PM
dispiace non aver potuto incontrare tutti, ma siamo scesi giù a brivio poi più giù poi siamo finiti a pescare bass.... comunque davvero gente di compagnia, la prossima primavera facciamo una pescata sul lambro e poi mega grigliata da me.... sempre che vi piaccia la carne sulla griglia (pietra)
Questo post è stato modificato da mike67: 15 November 2016 - 20:31 PM
Postato 15 November 2016 - 20:30 PM
dispiace non aver potuto incontrare tutti, ma siamo scesi giù a brivio pèoi più giù poi siamo finiti a pescare bass....
comunque davvero gente di compagnia, la prossima primavera facciamo una pescata sul lambro e poi mega grigliata da me.... sempre che vi piaccia la carne sulla griglia (pietra)
mi spiace Mike, qua a nessuno piace la carne, magari se dici che c'è della birra o del vino attiri di più l'attenzione
Postato 15 November 2016 - 20:32 PM
mi spiace Mike, qua a nessuno piace la carne, magari se dici che c'è della birra o del vino attiri di più l'attenzione
![]()
hahahaha birra a volonta' da me, rossa sopratutto
Postato 15 November 2016 - 20:36 PM
da notare il fisico, neeeeee
poi magari per i più temerari
ecco...... la birra, beh.... fino a qualche mese fa' usavo fustini da lt 5 kapunziner con questo aggeggio
Postato 15 November 2016 - 20:38 PM
e scusate L'OT
comunque davvero complimenti per i 2 luccetti... ma anche la trota ed i cavedani davvero belli
Postato 15 November 2016 - 20:58 PM
Mike, stiamo arrivando, ma se ti metti quel grembiule qualcuno ci prova di sicuro
Postato 15 November 2016 - 20:59 PM
Mike, stiamo arrivando, ma se ti metti quel grembiule qualcuno ci prova di sicuro
![]()
Non ce pericolo e moscio
Postato 15 November 2016 - 21:00 PM
![]()
Postato 15 November 2016 - 21:06 PM
da notare il fisico, neeeeee
poi magari per i più temerari
ecco...... la birra, beh.... fino a qualche mese fa' usavo fustini da lt 5 kapunziner con questo aggeggio
mike spero tu abbia vicini molto tolleranti
Non ce pericolo e moscio
eccolo
Postato 15 November 2016 - 21:55 PM
eccomi a scrivere anche io
il mio raduno causa lavoro è cominciato un pochino dopo e ho saltato il ritrovo alla bocciofila
comunque si è recuperato bene anche sotto il gazebo in campeggio
dove ho fatto la conoscenza di personaggi "particolari" ahaha, non mi metto a fare nomi perchè dimenticherei qualcuno, poi coup de sour con tommy e mani ma niente pesci per noi. perla cena è doveroso ringraziare il pescadur per il bel posto e mike per le bocce di vino che ci siamo portati direttamente noi per non sbagliare ahahah, e dopo pescietti fritti e alcool si torna in campeggio per concludere la serata con altro alcool ahahah, e qui come non fare riferimento al "garante", personaggio direi tutto particolare ahahah
. per me la serata finisce presto e saluto tutti.
la mattina alle 7.30 circa mi alzo e sul pontile trovo già mike che tenta qualche lancio sprezzante della "brezza fresca" che c'era
a metà mattina provo ancora qualche lancio con tommy e taz (che si è scappottato prima del nostro arrivo con dei bei cavedani) fino alle 12.30 e qui arriva un momento spettaccolare, pranzo con sciat e pizzoccheri
accompagnati dal lambrusco di lorenz e rudi davvero ottimo
il pranzo si conclude e per molti ormai è ora di iniziare il viaggio di rientro, ci si saluta tutti e ci si da appuntamento al prossimo raduno , provo ancora a pescare fino a che non fa buio con tommy, fede e max che si scappottano con due luccetti mentre per me niente neanche stavolta va bhein queste occassioni la pesca passa in secondo piano
gli ultimo che salutimo sono fede, max e leo e anche io inizio il rientro
ringrazio davvero tutti anche se non sto a mettere nome per nome, sono stati due giorni davvero super , un grazie davvero speciale però va fatto a pescadur che si è dato da fare per fare in modo che potessimo vivere questo raduno,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
ci si vede al prossimo
Postato 15 November 2016 - 22:52 PM
ciao svalvolati
mi scuso per aver fatto un'apparizione piscatoria domenica mattina e non aver salutato niuno
meno male che ho incontrato Fedex e il suo socio, che possono testimoniare mia presenza.
Visti i chub e le lacustrini e i luccetti presi rosico a manetta... anche perchè avevo buone sensazioni e invece ho perso due artificiali automade... ma complimenti ai manici che con acque basse e cielo sereno hanno dato spettacolo!
Il buono è che il mio nuovo socio di pesca, pur cappottando, è rimasto molto contento dell'uscita e ha deciso di fare la licenza... perciò ci sarà un altro "malato" in giro
Un saluto a tutti e alla prossima
Postato 16 November 2016 - 23:38 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi