Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report raduno Lago di Garlate 2016


  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 10:43 AM

Eccoci...certi raduni vanno vissuti fino in fondo per coglierne l'essenza "spirituale"e "delirante" un plauso al Pescadur per aver organizzato l'evento...un plauso al "gestore"del campeggio :che non ci ha cacciato (come al solito) dalla location...un plauso alla "zoccola dura" degli amici di Penet,che mettono sempre la PESCA ....prima del socializzare  :ultragrin:

Nè...:comunque alcuni pesciotti sono usciti...e si parla di pescate in libera con tasso alcolico oltre i 0.5  :P

Tutto ha inizio in una "bocciofila"quale luogo migliore di aggregazione ....senza tener conto se siamo di sx centro o dx ....la Moira in veste di barista gentilissima nel dissetare gli utenti di PeNet.... :hallo:

 

 

Alcuni autoctoni e frequentatori del luogo ci salutano nella "bocciofila" puoi entrare da tutte le parti.....cit J

 

 

Pescanetwork è sempre attenta hai problemi sociali ....aiutare i bisognosi per comprarsi acqua e pane

 

 

all esterno si scelgono e si discute su artificiali da "area" 

 

mentre l'interno si inizia a popolare.....

Discorsi filosofici di vita e tanta robba.....

Si controlla l'attrezzatura con alcuni lanci di "riscaldamento" 

Nel frattempo due loschi individui con ondulantini da "area" sbammano i primi pesci i loschi individui sono G.Orso e quel mulo kakato di Guppi Manu

Ci ritroviamo tutti nel campeggio....e li con l'arrivo del "decano" inizia il delirio fino al crepuscolo.....

Io e il Taz prima di condividere le "perle"del Lorenz e del battesimo del nostro "decano"ci ritagliamo il coup de soir nel'Adda...

Il Taz si scapotta subito con una simil Lacu del'Adda 

Mi scapottero anche io ormai al crepuscolo perdendo una trota che non sono riuscito a salpare dalla prismata e poi con un cavedanazzo 

Ritornati al campeggio ritroviamo il resto della ciurma al cospetto del "decano" e come dei Re Magi tutti portavano qualcosa ...no Oro ne Argento ma tanta "Mirra" :lachtot:

Tutti insieme andiamo a cena ed il primo piatto è in Si Kill

L'immagine sfuocata sarà dovuta dal "delirio" del dopo cena....che si spegnerà solo nella mattina del giorno dopo... :crazy:

ora lascio spazio ad altri....poi magari posto altre "fotine"

:hallo:

 

 



#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 14 November 2016 - 10:47 AM

bel report e bel raduno 


saluti

The Legend

#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 14 November 2016 - 11:15 AM

spettacolare :D

lasciando perdere quel kk di manu che fora lacustri al primo lancio, grandissimo raduno :D

la mattina di sabato io e manu abbiamo deciso di provare a pescare e alle 7 già eravamo in pista, lui a forare pesce, io a perderli :lachtot: dopo il campari col bianco delle 9.30, il tempo da altri 4 lanci e abbiamo raggiunto il gruppo che era già in bibita grazie all'accoglienza della bocciofila garlatese  :up:

poi solito delirio che va vissuto! ho anche ritagliato ancora qualche oretta qua e là di pesca, ma a parte un lucciotto suicida che ha provato fino all'ultimo a prendere il filibustiere mentre glielo toglievo di bocca non ho visto nulla ma poco male... rivedere tutti è stato un piacere immenso! poi alcool cibo e discussione più o meno serie han monopolizzato i pasti (e non solo) nella solita formula da raduno che è il marchio di fabbrica di pescanetwork (d'altra parte siamo l'unico forum con garante e decano :D ) :-)

grazie davvero a tutti, e in particolare grazie pescadur per l'organizzazione :up:



#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 11:17 AM

Grande Rudy, stavo scrivendo anche io e mi hai anticipato, quindi ben volentieri mi accodo al tuo report ;)

Il mio report inizia con un ringraziamento DOVEROSO: grazie, grazie, grazie a Pescadur che si sbattuto non poco per consentirci di vivere un raduno ottimo sotto tutti i punti di vista...
location, cibo, catture, spot, alcool, cameriera (vero Ale84?)...
la compagnia, beh, quella ce la siamo portati da casa, e come al solito è stata assolutamente impareggiabile  :up:

Da parte mia, poi devo anche ringraziare (in ordine sparso) Paolone doppio e lerio, per l'attrezzatura da casting e per essere stati più che disponibilissimi a darmi le dritte giuste per iniziare a muovere i primi passi... nuc3 per aver allungato il ritorno e avermi portato a destinazione :up: ... jfish per avermi traghettato invece all'andata ...

e un grazie speciale va invece a Lella, che ha deciso di compiere gli anni proprio il 13 (btw, auguri), in modo da toglierci dalle balle suo marito :lachtot: :ironie:

Finiti i ringraziamenti di rito, via al report.
Cercherò di essere (cir)conciso, in modo da lasciare spazio alle vostre foto e ai vostri racconti e ricordi (i miei sono un filino sbiaditi) :D

Tutto parte da qui, l'ormai mitologica Bocciofila garlatese :liebhab: :saufen:

IMG_1137_zpsbqku3zcz.jpg

La mattina del sabato ci vede protagonisti di una serie di catture con i baffi, a forma di morettone da 66 cl :lachtot:

IMG_1112_zpstaskbgmj.jpg

IMG_1113_zpscitbzb4n.jpg

Ecco qualche cattura (rigorosamente si-kill) :D

IMG_1114_zpstmpnsbej.jpg

Io, non avendo capito cosa volessimo fare a pranzo, ho anche killato un trancio di focaccia, un panino e una brioche. E ho bevuto un caffè.
Solo che andando verso il camping Jfish mi propone un mcdonalds... e come si fa a dire di no?
Arrivato al camping butto giù un po' di genepy per annaffiare il pranzone... solo che poi chi ti trovo? Il buon Lorenz che affetta un po' di salame... e come si fa a dire di no? :lachtot:

IMG_1115_zps0erdxrqx.jpg

IMG_1116_zpsw3jt79j0.jpg

Dopo questo leggero pranzetto :D inizio a provare qualche lancio a casting direttamente dal camping... e vedo che alcuni cavedanoni golosi inseguono la swimbait in modo aggressivo... e allora... corri a prendere la cannetta da spinning, monta un minnow, e provaci... ed ecco il porcello che mi viene a salutare per la foto :cuinlove:

IMG_1121_zpsvb8tje0n.jpg

Il pomeriggio prosegue tra cadute nel lago (vero leo?) :lachtot: , qualche cattura da parte dei nostri intrepidi eroi, ma soprattutto bottiglie di prosecco e birra killate senza pietà :D

Giusto il tempo di padellare una swim di lerio...

IMG_1122_zpss7sn8k1y.jpg

... e via a cena. Anche qui, l'organizzazione di pescadur si è rivelata infallibile. Tutto ottimo, location piacevolissima e piena di gnagna :D
Io e steq scopriamo di essere campioni del mondo (oltre che di barzellette) di killaggio di pescetti fritti, e in attesa della pizza ne scofaniamo una scodella in due... (non so tu ma io li stavo digerendo ancora ieri pomeriggio) :lachtot:

Torniamo in campeggio, più o meno sulle nostre gambe (chi più, chi meno, vero paolone?) :D e continuiamo l'aperitivo lungo iniziato alle 10 del mattino.
E qui facciamo la conoscenza del Garante di Garlate, e scopriamo che micruss è il nostro deziocano

IMG_1127_zpsbyxmdcib.jpg

Quando mi ritiro nelle mie stanze la situazione che lascio è questa (ma c'è chi è restato lì molto più a lungo) :saufen:

IMG_1128_zpsc9plrmqg.jpg

Il mattino dopo il risveglio è un po' impegnativo per tutti, ma qualche lancio bene o male lo facciamo ancora
Per me nessuna cattura, ma c'è stata la soddisfazione di essermi portato il primo luccio-follower (a casting) sotto i piedi, e il piacere di aver pescato in luoghi del genere (sì, l'ho già detto, ma... GRAZIE PESCADUR!) :up:

IMG_1129_zpsddy3ugk6.jpg

IMG_1130_zpswjwkmpe6.jpg

IMG_1131_zpsle3jkbcs.jpg

Arriva poi il momento del pranzo. Lasciamo il campeggio con un po' di vetro da smaltire...

IMG_1132_zpsz1rnkwrt.jpg

A pranzo, la cameriera che popolerà i sogni di Ale84 per le prossime 365 notti :lachtot: , ci porta un'abbondantissima e ottima pizzoccherata :sabber:
Non so se sono i pizzoccheri, non so se è colpa dell'alcool, ma in forum nasce un amore :love: :knuddel:

L'Alain Delon dei poveri (vd foto sotto) si dichiara per la prima volta al derelitto di garlate (vd foto ancora più sotto... e ringrazia che non posto L'ALTRA foto...) :lachtot:

IMG_1133_zpsgnrogndp.jpg

IMG_1134_zpsqgvoetx3.jpg

E bom... alla fine non sono stato (cir)conciso per un razzo, però spero che chi non è riuscito a venire abbia colto almeno un minimo dello spirito di questa zingarata alcolica di due giorni
(e magari, chi è venuto ma ha i ricordi troppo sbiaditi, ha finalmente avuto l'occasione di capire qualcosa di quello che è successo) :lachtot:

PS: "grazie pescadur" l'avevo già detto? ;) :gott:

ciao ragazzi... alla prossima (speriamo tra un mesetto ai cronovilla) :)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 14 November 2016 - 11:21 AM

purtroppo la mia voglia di pesca e la mia presenza finita nel tardo pomeriggio di sabato non mi farà comparire nel report, però bella gente! bravi!

e comunque ho scappottato con una bella scardola sui 30gr, più piccola degli artificiali di molta gentaglia!!!!


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 11:24 AM

Ah, e scusate... i ringraziamenti che ho fatto a lerio, doppio e nuc li devo cancellare subito.

 

Perchè mi hanno attaccato la scimmia mannara.

 

Stamattina la prima cosa che ho fatto è stata ordinare della roba online... 'stardi :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 11:28 AM

un plauso al Pescadur per aver organizzato l'evento...un plauso al "gestore"del campeggio :che non ci ha cacciato (come al solito) dalla location...un plauso alla "zoccola dura" degli amici di Penet,che mettono sempre la PESCA ....prima del socializzare  :ultragrin:

 

sì ma... mi raccomando... UN plauso! solo uno! ...altrimenti Lorenz si incazza :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#8 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 11:35 AM

purtroppo la mia voglia di pesca e la mia presenza finita nel tardo pomeriggio di sabato non mi farà comparire nel report, però bella gente! bravi!

e comunque ho scappottato con una bella scardola sui 30gr, più piccola degli artificiali di molta gentaglia!!!!

Marcus....:in scadolarea ti sei gestito....

Ma la prossima volta devi essere dei "NOSTRI"



#9 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 14 November 2016 - 11:37 AM

sarà fatto esimio, agli ordini! :ultragrin: :ultragrin:


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#10 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 14 November 2016 - 12:37 PM

Usti ragazzi tanta tanta robbbba !!! Ho visto dal cellulare e quindi mi limito a poche. Battute....., il decano? Un chapeau immenso !!!. L'amore sbocciato? Direi piuttosto la logica conseguenza di approcci multipli in diversi raduni penet....,,, Per i nuovi, i "nostri eroi". Hanno bucato dei pesci di tutto rispetto nonostante le difficoltá....... a noi ci fa un baffo l'inverno e i pesci difficili, la nostra vera difficoltà è pescare con un tasso alcolico elevatissimissimo, pescatori normali non riuscirebbero. Nemmeno a lanciare altro che catture. Per concludere, Mi siete mancati amici, alla prossima

#11 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 14 November 2016 - 12:40 PM

Ah dimenticavo, chi é il garante ???

#12 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 12:45 PM

Tantissima roba , ragazzi sono al lavoro a gattoni !!
Mi sono veramente divertito , gran compagnia , gran mina celebrale !!

#13 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 14 November 2016 - 12:49 PM

Ma per la frittura della swim..... un contorno di pica no???

#14 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 14 November 2016 - 13:02 PM

Ma per la frittura della swim..... un contorno di pica no???

quelli li abbiam mangiati al posto delle noccioline per l'aperitivo :D

tra l'altro abbiamo scoperto a chi si è ispirato il bernini per l'estasi di santa teresa :D



#15 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 14 November 2016 - 13:04 PM

Siete come nel film Svalvolati :-D

#16 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 14 November 2016 - 13:05 PM

Bravissimi ragazzi in modo particolare per tutto il si kill che avete fatto :respekt: peccato aver dovuto rinunciare,sarà per la prossima :cooler: :cooler:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#17 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:05 PM

quelli li abbiam mangiati al posto delle noccioline per l'aperitivo :D

tra l'altro abbiamo scoperto a chi si è ispirato il bernini per l'estasi di santa teresa :D

ste_zpstymyysr6.png

Razzo frat.....muorooooo pensa che quando ho visto la foto,ho pensato alla stessa cosa!!!  :respekt: socio



#18 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:12 PM

Siete come nel film Svalvolati :-D

Ciò che accade ai raduni PeNet rimane solo di PeNet...... :ultragrin:  :lachtot:



#19 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 13:12 PM

Sto male! :lachtot:

L'estasi di santa steqresa :lachtot: :lachtot: :lachtot:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#20 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 14 November 2016 - 13:15 PM

Hahahah, mamma mia xD. Ho fatto capodanni molto più tranquilli :-p


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi