Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report raduno Lago di Garlate 2016


  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#21 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 November 2016 - 13:17 PM

Anche questo raduno ha rispettato le aspettative, tante ma tante _azzate atomiche :lachtot:
Tutto molto bello, location, organizzazione, e i soliti amici scalmanati con cui è sempre un piacere incontrarsi e passare del tempo...che sia con la canna in mano o col bicchiere :D
Io non ho fatto foto, ma ho alcuni filmati che sono assolutamente non pubblicabili :lachtot:
Grazie a tutti per il bel raduno :comp:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#22 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:21 PM

Ah dimenticavo, chi é il garante ???

IL "GARANTE" L'uomo nero......provo postare questa foto...ove si intravede il "garante" che alza il bicchiere come segno di rispetto al nostro "Decano" immagini inedite e "top secret"

Il "garante" sulla sx....... :ugly:

Abbiamo volontariamente tenuto l'immagine oscurata...per enfatizzare il "momento"... :cooler: 



#23 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:26 PM

Hahahah, mamma mia xD. Ho fatto capodanni molto più tranquilli :-p

Fra: e pensa che questa volta siamo stati "tranquilli"..... :ultragrin: comunque vedrai che abbiamo pescato ancora.....qui è solo il sabato.... :P



#24 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:29 PM

Dai ok.....chi è andato al Mec Driver a piedi alle 4 del mattino....?



#25 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:40 PM

Poi ci sono personaggi che si svegliano all'alba...con "passo" felpato e mimetico ...da bravo "soldato" va a sbammare ogni pess...... :D

Bella li fratellino.... :streichel:

L'arma letale Taz..... :respekt:

 



#26 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 13:42 PM

Anche questo raduno ha rispettato le aspettative, tante ma tante _azzate atomiche :lachtot:
Tutto molto bello, location, organizzazione, e i soliti amici scalmanati con cui è sempre un piacere incontrarsi e passare del tempo...che sia con la canna in mano o col bicchiere :D
Io non ho fatto foto, ma ho alcuni filmati che sono assolutamente non pubblicabili :lachtot:
Grazie a tutti per il bel raduno :comp:

occhio non vede......:cuore non duole..... :ultragrin:



#27 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 14 November 2016 - 13:48 PM

Quanta roba.......tanta roba. Se uno sta male.......muore......;-)Niente da fare......dire. Mi sono scompisciato e, sinceramente, mi siete mancati, tutti. A partire dal J e dal Dimi, che non vedo da un secolo, ma vale anche per tutti gli altri. Ma il J ha pescato, o è stata solo una fugace apparizione?
Fede si, ho visto, e ha preso anche un chub davvero notevole.
Ma i pesci sono passati in sottotono, xchè il bacio al presidente è stato sconvolgente. Ora doppio io mi farei fare analisi immediate, xchè sei a "rischio"......bravi tutti quanti, siete fantastici.....
Federico Ielli

#28 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 14 November 2016 - 13:56 PM

Quanta roba.......tanta roba. Se uno sta male.......muore......;-)Niente da fare......dire. Mi sono scompisciato e, sinceramente, mi siete mancati, tutti. A partire dal J e dal Dimi, che non vedo da un secolo, ma vale anche per tutti gli altri. Ma il J ha pescato, o è stata solo una fugace apparizione?
Fede si, ho visto, e ha preso anche un chub davvero notevole.
Ma i pesci sono passati in sottotono, xchè il bacio al presidente è stato sconvolgente. Ora doppio io mi farei fare analisi immediate, xchè sei a "rischio"......bravi tutti quanti, siete fantastici.....

magister, speravo di conoscere anche te!


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#29 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 14:05 PM

Fede, spero davvero che si riesca a rifare il pranzo dei cronovilla, per poterci rivedere :up:

Abbiamo chiacchierato un po' anche con Rudy, e ovviamente se possiamo fare qualcosa a livello organizzativo basta chiedere ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#30 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2016 - 14:06 PM

E scusate l'OT....

 

 

ma voi di solito fate la canyon terapia, o la cagna terapia? :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

(chiedere ai Brothers per maggiori dettagli) :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#31 guppytiger

guppytiger

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam
  • Provenienza: Solaro (MI)

Postato 14 November 2016 - 14:24 PM

Ragazzi non cé nulla di piu bello che passare raduni con voi...ho rivisto tanti amici che non vedevo da un po e ne ho conosciuti di nuovi!sono sempre uno spettacolo questi raduni!! Un applauso al lorenz che ha tenuto il gruppo sempre in allegria sei un grande! E un applauso al pres per aver sostituito al lago l alcoll in eccesso😂😂😂
Poi va beh i pesci passano in secondo luogo....ma al primo lancio e lacu al secondo giro di mulo non ha prezzo😘😘😘

#32 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 14 November 2016 - 14:55 PM

E scusate l'OT....

 

 

ma voi di solito fate la canyon terapia, o la cagna terapia? :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

(chiedere ai Brothers per maggiori dettagli) :D

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



#33 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 14 November 2016 - 15:40 PM

Quanta roba.......tanta roba. Se uno sta male.......muore......;-)Niente da fare......dire. Mi sono scompisciato e, sinceramente, mi siete mancati, tutti. A partire dal J e dal Dimi, che non vedo da un secolo, ma vale anche per tutti gli altri. Ma il J ha pescato, o è stata solo una fugace apparizione?
Fede si, ho visto, e ha preso anche un chub davvero notevole.
Ma i pesci sono passati in sottotono, xchè il bacio al presidente è stato sconvolgente. Ora doppio io mi farei fare analisi immediate, xchè sei a "rischio"......bravi tutti quanti, siete fantastici.....

 

Fede, se uno sta male viene curato come un bimbo, parlo per esperienza personale :D

 

Grazie a Rudy e a Lerio per avermi scortato a nanna all'alba delle 21.30 :lachtot: :lachtot: che mina!!!

 

Raduno nella media, sempre altissima, come il tasso alcolico :D pure io non ho fatto foto, non è nel mio DNA ma porto nel cuore quello che mi ricordo :D :D :D

Ringrazio tuttissimi per la fantastica compagnia, il Pescadur che ha organizzato tutto in modo magistrale, Mike che mi ha fatto vendere un mulinello a Fede e poi si presenta con un mulinello destro da vendermi :lachtot: :lachtot: :lachtot:

I compagni di viaggio,  che così il raduno inizia prima e finisce dopo e poi tuttissimi (ma forse l'ho già detto) e anche gli altri, ringrazierei anche il garante ma non ho avuto modo di conoscerlo, ero preso :lachtot: :lachtot:

sempre felice di rivedere i vecchi e di conoscere i nuovi :applaus:


No sponsor, no lies
 

#34 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 16:03 PM

E scusate l'OT....
 
 
ma voi di solito fate la canyon terapia, o la cagna terapia? :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
 
(chiedere ai Brothers per maggiori dettagli) :D


MAX lo sai che sei un coyote..:)

#35 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 16:06 PM

Presidente.......: eri presissimo..moroooooooo Numero UNO..:)

#36 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 16:07 PM

Né a natale...tutti più buoni eee.?

#37 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 14 November 2016 - 16:23 PM

Paura e delirio GARANTIti ad ogni raduno PeNet.

 

Sempre un piacere vedere tutta la banda.

 

Zio can ma che risate  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

 

Approfitto del report per salutare tutti quelli che non ho salutato scappando via domenica mattina e ci si vede per Natale  :cooler:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#38 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 14 November 2016 - 18:03 PM

Ahahahah !!
Bella quella del capoDANNO !!
Salviamo il salvabile , chi è meno rovinato non deve ( in nessuna maniera ) , rialzare chi barcolla tanto !!
Potreppe succedere che si scateni il moto perpetuo !!
😂😂😂

#39 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 November 2016 - 18:12 PM

Sì ecco, una cosa mi sono dimenticato di dire! Dopo la serata, per "asciugare", 4 cavalieri indomiti all'alba delle 2, han deciso di andare al MC, o meglio....al mc drive, si! Ma a piedi :D
Dove essere arrivati davanti alla colonnina x ordinare, il sensore non ci ha "presi "...e così da bravi pionieri ci siamo fatti la coda tra le auto in colonna :D e arrivato il nostro turno abbiamo molestato gli autoctoni affinché ordinassero anche per noi :P
Risultato raggiunto e panino nello stomaco. Poi siccome lo stomaco si era asciugato troppo abbiamo deciso di annaffiarlo un altro po' :D
Figa che stato :lachtot: :lachtot:
Vi lovvo ragas, tutte le volte mi ribalto :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#40 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 14 November 2016 - 19:07 PM

:kulikakati:  :kulikakati:  :kulikakati:  :kulikakati:  :kulikakati:  :icon_noironie:

Stardiiiii...... sto rosicando per essermi perso sto bel raduno, mi sento il tasso alcolico solo a leggere le xxx.te che scrivete :mrgreen:

Vedo che lo spirito da raduno non manca mai, grazie a Lerio per la chiamata e aver sentito lo stato di alcuni personaggi  :love:  ma purtroppo oltre a non aver capito un xxxx ero con donna in centro città e mi son dovuto contenere con l'itagliano scurrile   :loser:

Sicuramente da non perdere mai più 2 giorni di raduno  :(


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi