Quanta roba.......tanta roba. Se uno sta male.......muore......;-)Niente da fare......dire. Mi sono scompisciato e, sinceramente, mi siete mancati, tutti. A partire dal J e dal Dimi, che non vedo da un secolo, ma vale anche per tutti gli altri. Ma il J ha pescato, o è stata solo una fugace apparizione?
Fede si, ho visto, e ha preso anche un chub davvero notevole.
Ma i pesci sono passati in sottotono, xchè il bacio al presidente è stato sconvolgente. Ora doppio io mi farei fare analisi immediate, xchè sei a "rischio"......bravi tutti quanti, siete fantastici.....
Fede, se uno sta male viene curato come un bimbo, parlo per esperienza personale 
Grazie a Rudy e a Lerio per avermi scortato a nanna all'alba delle 21.30
che mina!!!
Raduno nella media, sempre altissima, come il tasso alcolico
pure io non ho fatto foto, non è nel mio DNA ma porto nel cuore quello che mi ricordo

Ringrazio tuttissimi per la fantastica compagnia, il Pescadur che ha organizzato tutto in modo magistrale, Mike che mi ha fatto vendere un mulinello a Fede e poi si presenta con un mulinello destro da vendermi

I compagni di viaggio, che così il raduno inizia prima e finisce dopo e poi tuttissimi (ma forse l'ho già detto) e anche gli altri, ringrazierei anche il garante ma non ho avuto modo di conoscerlo, ero preso

sempre felice di rivedere i vecchi e di conoscere i nuovi