Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

barchino radiocomandato per pasturazione


24 risposte a questo topic

#1 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 02 January 2008 - 19:47 PM

qualcuno sa consigliarmi un barchino sui 600 500 euro che porti almeno 2kg di pastura? o magari altri......... :P :P :P :roll: :D
15 anni un carpista senza carpe....

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 02 January 2008 - 19:55 PM

purtroppo al momento non mi interessa come attrezzo per cf :D quindi non so cosa consigliarti :wink:
pero' specifica se lo cerchi con eco oppure no :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 02 January 2008 - 19:57 PM

senza eco :)
15 anni un carpista senza carpe....

#4 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 02 January 2008 - 21:41 PM

qualcuno sa consigliarmi un barchino sui 600 500 euro che porti almeno 2kg di pastura? o magari altri......... :P :P :P :roll: :D

ciao io lo costruita una barchetta telecomandata ,
o preso tutto il materiale da jonatan totale 350 euro, ma con telecomando da 6 canali , da 4 costa meno !,
poi con il compensato bagnato mi sono costruito la barca, lo ricoperta di resina e verniciata .
è molto utile se non ai la barca o in sostituzione alla barca , riesce a portarmi due esche filo compreso e scaricarle dove voglio io !. una marcia in piu nei grandi laghi o cave , è compresa di luce notturna e retromarcia , due spotelli laterali indipendenti se non voglio mettere le esche vicino !.portata sui 2 kg . ciao
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 02 January 2008 - 21:52 PM

qualcuno sa consigliarmi un barchino sui 600 500 euro che porti almeno 2kg di pastura? o magari altri......... :P :P :P :roll: :D

ciao io lo costruita una barchetta telecomandata ,
o preso tutto il materiale da jonatan totale 350 euro, ma con telecomando da 6 canali , da 4 costa meno !,
poi con il compensato bagnato mi sono costruito la barca, lo ricoperta di resina e verniciata .
è molto utile se non ai la barca o in sostituzione alla barca , riesce a portarmi due esche filo compreso e scaricarle dove voglio io !. una marcia in piu nei grandi laghi o cave , è compresa di luce notturna e retromarcia , due spotelli laterali indipendenti se non voglio mettere le esche vicino !.portata sui 2 kg . ciao


interessante :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 02 January 2008 - 22:13 PM

beh ma io non sono adatto per queste cose in senso......... nel costruire...... preferisco comprare un barchino decente a che non costi sui 700 euro..... certo se magari ci sono delle istruzioni su come realizzare un barchino fai da te sarebbe fantastico, e magari anche i pezzi per montarlo!!! poi se costa cosi poco è conveniente! :P :P :? :!:
15 anni un carpista senza carpe....

#7 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 02 January 2008 - 23:37 PM

beh ma io non sono adatto per queste cose in senso......... nel costruire...... preferisco comprare un barchino decente a che non costi sui 700 euro..... certo se magari ci sono delle istruzioni su come realizzare un barchino fai da te sarebbe fantastico, e magari anche i pezzi per montarlo!!! poi se costa cosi poco è conveniente! :P :P :? :!:


ciao
vedo se riesco a mettere per iscritto le istruzioni sul come por fare ana barchetta fai date , e poi vi faccio sapere !.
ciao .
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.

#8 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 02 January 2008 - 23:46 PM

Questo trovato sul sito, prima consigliato non mi sembra malaccio, anche se non ha molte opzioni.
clicca qui
Mi sto incuriosendo, in quanto amante del modellismo e se non fosse complicato l'assemblaggio delle parti elettroniche mi ci metterei dietro. Aspetto le istruzioni... con molta curiosità
:)
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#9 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 03 January 2008 - 00:00 AM

Questo trovato sul sito, prima consigliato non mi sembra malaccio, anche se non ha molte opzioni.
clicca qui
Mi sto incuriosendo, in quanto amante del modellismo e se non fosse complicato l'assemblaggio delle parti elettroniche mi ci metterei dietro. Aspetto le istruzioni... con molta curiosità
:)

lo vista ,
ma è troppo lunga e stretta , quella due lenze se lo scorda di tirarsele a dietro !, conta unpiombo da 120 grammi o piu per esca , piu il filo che si deve trascinare , deve essere stabile e forte nel traino , e che resista al vento !.
visto che ti intendi di modellismo l'impianto eletrico ed i server sono gli stessi !. ciao .
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.

#10 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 03 January 2008 - 09:51 AM

no mi sembra eccezzionale porta solo 500 grammi di pastura???!!!!!! :x :( :error: e poi costa troppo per una cosa del genere non spendo piuttosto prendo quella di milo che almeno porta 1 kg di pastura........ volevo solo chiedere se esisteva un barchino sui 500 600 euro che possa portare 2 kg di pastura!!!! e decente!!! :D :? :?
15 anni un carpista senza carpe....

#11 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 03 January 2008 - 10:33 AM

no mi sembra eccezzionale porta solo 500 grammi di pastura???!!!!!! :x :( :error: e poi costa troppo per una cosa del genere non spendo piuttosto prendo quella di milo che almeno porta 1 kg di pastura........ volevo solo chiedere se esisteva un barchino sui 500 600 euro che possa portare 2 kg di pastura!!!! e decente!!! :D :? :?


no io non la prenderei , aspetta che vediamo di risolvere il problema barchetta anche a te !.
la mia difficoltà è farvi capire come costruire uno scafo , per limpianto eletrico mi è facile .
ma!. vedo come posso fare !..
ciao
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.

#12 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 03 January 2008 - 11:16 AM

ok grazie :roll: :)
15 anni un carpista senza carpe....

#13 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 03 January 2008 - 17:19 PM

imho è meglio una barchetta pieghevole piuttosto che una radiocomandata
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#14 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 03 January 2008 - 17:30 PM

imho è meglio una barchetta pieghevole piuttosto che una radiocomandata


ciao, sono pienamente d'accordo con te , io la barca e leco la uso , è molto piu visibile dove metti l'esca o pastura!, ma non tutti possono comprare una barchetta pieghevole, eco ,e motore elettrico! ...io l'o costruita per che nella cava qui vicino a me non si può entrare con barche a remi ..
ciao
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.

#15 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 03 January 2008 - 18:52 PM

grazie mille per la tua disponibilita' xxx :wink: sicuramente qualcuno verra' a chiederti qualcosa :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#16 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 03 January 2008 - 18:54 PM

michicarp mi sa che qua la tua scelta deve cadere o sulla barca o su autocostruirtelo :lol: :lol: :lol: non riusciamo a trovare qualcuno che l'abbia comprato :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#17 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 03 January 2008 - 19:39 PM

:roll: Non ce la faccio... Più leggo questo Topic più ho voglia di farmi il barchino :D
Peccato che per me l'elettronica e i radio comandi siano un mondo totalmente nuovo. Ho sempre fatto modellismo statico di poco conto anche se ho ottenuto dei buoni risultati.
Certo che se arrivasse un bel Manuale di assemblaggio per il montaggio con il materiale da prendere, domani mi metterei dietro ehehe...
Per uno che non si intende ieri sera avevo già addocchiato il Futaba - T-4 EX 40 MHZ + 3/3003 da utilizzare per il barchino... esoso?
La scatola del futaba contiene anche:
1 Trasmittente T4EX
1 Ricevente R 136 F
3 Servi S 3003 con buste accessori
1 Cavo interruttore con presa carica
1 Coppia di quarzi

Domandona, mi vergogno ma davvero non l'ho capito, cosa sono i servi e a cosa servono i quarzi?
Grazie

:roll:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#18 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 03 January 2008 - 20:13 PM

grazie tante.. ma penso di comprarlo da un rivenditore che conosco.... comunque se qualcuno riesce a trovare qualche sito o link utile me lo faccia sapere!!!! sempre su questo topic!! naturalmente... :P :) :lol: 8)
15 anni un carpista senza carpe....

#19 michicarp

michicarp

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Localitàbergamo

Postato 03 January 2008 - 20:55 PM

grazie xxx :) :) :D
15 anni un carpista senza carpe....

#20 mauro

mauro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • LocalitàSoarza di villanova sull'arda (pc)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Villanova D'Arda

Postato 03 January 2008 - 21:15 PM

:roll: Non ce la faccio... Più leggo questo Topic più ho voglia di farmi il barchino :D
Peccato che per me l'elettronica e i radio comandi siano un mondo totalmente nuovo. Ho sempre fatto modellismo statico di poco conto anche se ho ottenuto dei buoni risultati.
Certo che se arrivasse un bel Manuale di assemblaggio per il montaggio con il materiale da prendere, domani mi metterei dietro ehehe...
Per uno che non si intende ieri sera avevo già addocchiato il Futaba - T-4 EX 40 MHZ + 3/3003 da utilizzare per il barchino... esoso?
La scatola del futaba contiene anche:
1 Trasmittente T4EX
1 Ricevente R 136 F
3 Servi S 3003 con buste accessori
1 Cavo interruttore con presa carica
1 Coppia di quarzi

Domandona, mi vergogno ma davvero non l'ho capito, cosa sono i servi e a cosa servono i quarzi?
Grazie

:roll:

ciao .
ottimo se ai visto quel kit radiocomando completo di server 3!
sei nella buona strada , direi che puoi comprarlo se intendi costruire una barchetta .la marca è buona il prezzo lo si può confrontare !.
i server trasformano la corrente in movimento, creando il movimento che ti serve .
i quarzi sono per la frequenza di trasmissione , ci sono varie frequenze per i radio comandi quello che ai visto e di 40mhz.cambiando il quarzo di numero cambi la frequenza!. ciao
Rispettiamo la natura !, è lei che ci fa vivere !.maurotava 44 anni.



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi