Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

storia di un paletto


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 June 2016 - 09:27 AM

beh... ieri ero a pesca con l'amico bluedeep... e devo dire che ogni pescata con lui è piacevolissima, comunque, la volta prima ci siamo dimenticati le canne in macchina... risolto usando le altre due, questa volta io che pescavo vicino ad un palo con un piccolo ferro orizzontale.... beh... lanciavo una volta a sinistra ed una volta a destra del palo.... fino a quando ho calcolato male l'inversione e la mia fox rage ha toccato nel lancio giusto quel ferretto orizzontale.... cimino rotto in due :( cambio di canna prestata da bluedeep e via.... giornata splendida con alcune catture di bass persici e cavedani..... poche catture rispetto alle toccate avute ma avevamo rotanti per altre prede 

Questa è la prima volta che rompo una canna da pesca..... poi in un modo assurdo, comunque ho tagliato la parte rotta, fino a trovare il punto dove poterla inserire ed incollare e devo dire che a dispetto di quello che pensavo la canna non sembra aver avuto rotture e provata mooooolto sotto sforzo non ha  dato alcun segno di cedimento, solo che da 2,40 è diventata 2,23.... lunghezza perfetta direi

comunque ormai avevo gia' rimpiazzato la canna rotta con la nuova quindi questa mi resta a disposizione per prove estreme ;)

 

fgx2ntz.jpg

 

questa è un immagine creata giusto per darvi l'idea :(


Questo post è stato modificato da mike67: 19 June 2016 - 09:29 AM

Tal Dec Me  Posted Image

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 June 2016 - 17:19 PM

oggetti simili sono pericolosissimi per le nostre attrezzature.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 19 June 2016 - 18:21 PM

che sfortuna


saluti

The Legend

#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 19 June 2016 - 19:57 PM

:sweet:  Che sfiga..................................


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi