Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio bolognese 5/6 mt già montata max 150 euro


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 frenksisco

frenksisco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: Bologna

Postato 26 May 2016 - 03:03 AM

Ciao, vorrei comprarmi una nuova bolognese da cavedani e barbi sui 5 o 6 mt ma proprio non me ne intendo di strumentazione.. e molti dei nomi che sento fare in giro non rientrano nel mio budget disgraziato di 100/150 euro per canna già montata fatta e finita.. .

150 euro non superabili proprio in nessun caso..

Vista la pesca che faccio vorrei trovare una cannetta perlomeno decente e robusta che possa pescare con fili sottili ma anche reggere delle bestie di 2 kili e oltre. Vi dico solo che per ora pescavo con una LineaEffe 5 mt da 30 euro e mi ci sono pure divertito, ho quindi la massima fiducia di poter trovare qualcosa che faccia al caso mio anche coi pochi soldi che ho...

Voi cosa potreste consigliarmi?

Purtroppo come dicevo non me ne intendo di modelli e guardando i cataloghi di Tubertini, Colmic, Maver, Trabucco, Daiwa, Milo non riesco a capire nè il tipo di canna nè che prezzo abbia. Stavo quindi googolandole una per una il chè, ripetuto per ogni bolognese di ogni catalogo di ogni marca, dopo un paio d'ore mi ha portato ad un principio di labirintite, nausa e attacco di panico.

Inoltre non ho alcun modo di fare confronti o sapere se, per caso, questo o quel modello non sia rinnomato per fare schifo....

Chiedo quindi a voi, o saggi del forum, se sia possibile uscire di qua con due o tre nomi e cognomi in modo da avere un minimo di riferimenti nel momento in cui inizierò a girare per negozi.... in sostanza mi fido più di voi di un negoziante...

Quelli se ne accorgono in 3 minuti che non ci capisco un fava e come minimo me ne esco con una cerbottana da 150 euro.....

Mi acquatto a barbo e aspetto consigli come bigattini..... grazie in anticipo ci spero proprio


Questo post è stato modificato da frenksisco: 26 May 2016 - 03:04 AM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi