Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto auto


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 06 April 2016 - 13:10 PM

Buongiorno ragazzi! Da qui ad un paio di mesi, volevo lasciare la mia vecchia panda a mio padre (tra l'altro la macchina è sua, anche se la utilizzo io), per comprarmene una usata io. Premetto che non sono esperto di motori e non ho mai avuto, a tutti gli effetti, un'automobile di proprietà, quindi sto chiedendo consigli un po a destra e a manca ad amici e parenti, per la ricerca di un buon usato...Come potevo, non chiedere consigli anche a voi, quindi, che siete la mia famiglia virtuale di pescatori e, sicuramente, vantate molta più esperienza di me in merito :D? Vi dico che mi sono imposto i seguenti parametri:

 

1) budget non oltre i 6000 euro

2) motore diesel 

3) massimo 10 anni di vita (molto meglio se rientra nei 6-7)

4) motore tra i 70 e i 100 cavalli e cilindrata 1300/1600

 

Sembra esser tutto, logicamente per il chilometraggio devo vedere io se il mercato le propone non oltre i 100 000 km :D...consigli? Opinioni personali? Conoscete qualche sistema per smascherare eventuali imbrogli (chilometri scalati, problemi celati dell'auto stessa ecc..)? Su su, scatenatevi:  :ironie: tanto si sa che quando si parla di auto, f... e pesca (nel nostro caso, essendone appassionati), per noi uomini è come un invito a nozze e diamo luogo a dibattiti eterni :P



#2 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 06 April 2016 - 13:25 PM