Anche io non posso che accodarmi ai commenti già scritti: giornata molto molto divertente, anche se eravamo pochi abbiamo tenuto alto il buon nome del forum, sia a tavola (tanto) che in pesca (un po' meno) 
il laghetto è davvero molto ben gestito, l'acqua è strepitosa e i pesci che ci nuotano dentro... beh, credo che le foto delle carpe di Gommato e Pescadur parlino da sole

Anche le trote (per quanto mi riguarda solo iridee) sono davvero "toste" e muscolose. Di taglia non enorme (almeno quelle che ho preso io) davano però del filo da torcere. Vero che pescavo con la cannetta delle barbie (troutizimo da 7 grammi)
ma in un'occasione ho addirittura creduto di aver allamato una grossa trota per la schiena, tanta era la forza con cui ripartiva e mi sbobinava il mulinello... e invece era "solo" una 40ella allamata in bocca, molto ma molto inc@zzata.
Di altissimo livello anche la cucina, abbiamo mangiato tanto, e bene (spesso le due cose non vanno a braccetto, ma stavolta decisamente sì) 
Sinceri complimenti al gestore (che ovviamente ho dimenticato come si chiama...
... gomma, portagli tu i miei saluti e i complimenti per la gestione che sta portanto avanti).
Per il resto non mi dilungo oltre perchè hanno già detto tutto gli altri: compagnia sempre da 10 e lode, risate a nastro e goliardia ai massimi livelli 
E per chiudere questo mio report del raduno, vi lascio la mia personalissima top10
in 10^ posizione ci metto il fastidiosissimo vento che ci ha tenuto compagnia tutto il giorno (già, perchè per una volta che non viene al raduno l'utente maltempo, passa suo cugino a romperci i maroni) 
AL 9° posto il favoloso sottofondo musicale fornito gratuitamente dalla cava adiacente, con rumore di ghiaia ininterrotto che mi sono perfino sognato la notte 
Ottava posizione per i ratti con le ancorette di Doppio: tu dici (forse a ragione) che i Pica sono un'esca ridicola, ma i tuoi ratti se la giocano bene devo dire 
Al settimo posto ci metto l'eleganza di quel fesso con il papillon camo 
Sesto posto per il grandissimo Fabrizio (Lerio jr) che se va avanti così presto inizerà a darci lezioni di pesca 
Quinto posto per la crapa (= carpa polacca) di Gommato, davvero bellissima. Ed è stato un piacere essere lì di fianco durante il combattimento, gestito da vero campione 
Una posizione in più (4° posto) per la capra (= carpa cecoslovacca) di Pescadur, perchè se quella di Gianca è bellissima, quella di Pesca è strepitosa 
Il gradino più basso del podio va alla strepitosa pasta e fagioli che mi sono portato a casa (in stato gassoso) per il piacere di Michela 
Seconda posizione per la tenuta altamente mimetica di ziodeg, che mi permetteva di capire dove fosse anche se ero dall'altra parte del lago 
E al primo posto ci metto indubbiamente la "new entry" Alby78 che ha demolito una serie di record: al primo lancio aggancia una trota (nel lago piccolo, dove non ne erano state buttate)
ma soprattutto è (e resterà per sempre) l'utente che come primo messaggio ha scritto la presentazione, e come secondo ha risposto "vengo anch'io", nel post del raduno. Numero unissimo 
Ragazzi, grazie a tutti, e come al solito... ci vediamo al prossimo raduno!