Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report raduno Lago Verde (PC) 02/04/16


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 02 April 2016 - 22:34 PM

Bello bello bello.... :hallo:

Partiamo per gradi la location è dispersa nelle campagne piacentine un lago...? no una cava dal'acqua trasparente con un fondale di oltre 10 mt una gestione ottima faccio per primo i complimenti per il ristorante ...tutto favoloso,curato ordinato e pulito... :respekt:

Oggi in questo raduno si respirava una gran aria familiare e sono felice di non essere andato nel Magic River .... :cooler: mi sarei perso un raduno,che personalmente mi ha fatto stare troppo bene....difficile spiegarlo con le parole...un forte abbraccio a tutti i miei frat.... :streichel:

Appena arrivo i ragazzi erano dispersi su le rive della cava...chi a spinning chi a ledgering ...penso che tutti si siano scapottati....a parte il J Fabio (che non sa pescare) :lachtot: ho avuto il piacere di conoscere Fabrizio figlio di Lerio un ragazzino molto in gamba e a pescare  :respekt:

Io mi presento senza canna ma sapevo già che il primo "tiro" lo avrei fatto sulla bottiglia di rum del inossidabile Miki

Poi il grande Gianca organizzatore di questo bel raduno.... :respekt:

La classe non è acqua sia il Gianca che Pescadur hanno stilato pescioni da URLOOO pesci combattivi ed inc@zzuti  :P

una foto allo sguadinatore ed aiutante.... :cooler:

Pescatori vanitosi con papion mouflage..... :D

Pesca pesca Pescadur.... :respekt:

Ancora Pescadur con la bigga del giorno  :cooler:

azioni di disturbo da parte degli ex bannati dal forum..... :lachtot:

sbamm

La tavola .....e i magnum del Micrus  :respekt:

 

Un clima veramente bello....ringrazio tutti.... :cooler:  :cooler:

E lo ripeto bello bello :-)

:hallo:

 



#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 02 April 2016 - 23:24 PM

Bella compagnia


saluti

The Legend

#3 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 April 2016 - 00:42 AM

Veramente un grande grazie a chi c'era e chi non c"era (chi per un motivo chi per l"altro)dico peccato perché vi siete persi qualcosa Fa nulla perché tutti i presenti si son nessi d'impegno per non far sentire ddegezione alcuna. Inizia Jfabio presentandosi con canna al seguito 😲 (da che lo conosco si tratta di prima assoluta per ma)il grande MIKE che si presenta con solo UNA bottiglia di rum ê un evento(qui si capisce che è crisi vera😁) tutto il resto della banda a trote e tutti prendono tranne uno😂😂😂 ed cco che si presenta da Modena i fratelli doppio😁,dico fratelli perché quello sulla riva de ella cava serio astemio e coi capelli tinti non era quello della tavolata spara cagate alcolico,e tinto di bianco,bero DOPPIO👅😃😃. Per finire mio fratello rudy che mi fa la sorpresa di presentarsi versione fotografo,bellissimo👍👍 Ringrazio molto pure Andrea e soci,gestori sia dell'impianto di pesca che delle vettovaglie per l'accoglienza riservata a tutti Alla prossima👍👍 PS. Jfabio😁,sei ancora li a cercar le trote???😂😂
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#4 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 April 2016 - 00:54 AM

Aaaa,dimenticavo il grande pescadur che mi ha leteralmrnte asfaltato con una carpetta di 9600grammi 👍👍👍 e il fede che da quando è papà buca di brutto come lerio,pure lui da quando è papà...........😁 a bucare ê suo figlio😄😄😄😄 con Carlo la bestia,il pifferaio delle trote Mi manca Tommy,l'ho visto poco come altri e il Lorenz che non è. Venuto,infatti si è avanzato il vino😆😆😆😆 BELLOBELLOBELLO
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 03 April 2016 - 07:50 AM

Ahahah !!
Grandi ragazzi , sempre bello ; dai Gianca , guarda il lato positivo........ .ne rimane per la prossima volta !!!

Bando le ciance , peccato non esser potuto venire !!

Un grande saluto a tutti !!

#6 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 03 April 2016 - 08:19 AM

Gran raduno ragazzi davvero :up:

le premesse della vigilia non erano rosee, location nuova e numero di partecipanti limitato rispetto ad altri raduni.. ma risultato spettacolare! ;)

come dice rudy mi son trovato bene bene, difficile da spiegare.. pescato un'oretta abbondante a mosca con Sgnek sulla sponda giusta (quella delle persone a cui non piace prendere il pesce :D ) ma tra vento forte e altro non ho cavato nulla, ma amen ;)

compagnia fantastica come al solito, a tavola siam stati benissimo, tra i magnum e gli assaggi di pesce ordinati dal mike  alla crostata (per chi ha avuto la forza di arrivarci :D ), bagnolino, limoncino ecc.. un piacere incredibile rivedere tutti, nessuno escluso :up:

un grazie speciale al Gianca, come al solito gran persona, che ha organizzato un raduno stupendo e a tutti gli altri senza cui il raduno non ci sarebbe stato :up:  e un grazie anche a paolone, che ha fatto il supremo sforzo di lasciarmi un topo  :pssst:   :D

assolutamente da rifare! :-)



#7 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 03 April 2016 - 08:26 AM

Chiamalo topo frat. ...:) a me sembrava una pantegana. ....:)

#8 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 03 April 2016 - 08:41 AM

Gran Raduno ragazzi! :cooler: Compagnia fantastica e pranzo spettacolare.Ho portato una new entry che al secondo post. sul forum si presenta al raduno. Inarrivabile!! :ultragrin: :lachtot: Posso dirvi che da ora in poi non si perderà un raduno dopo quello che ha visto ieri.

Un Grazie particolare a Giancarlo che ha organizzato tutto, e a tutti che hanno reso ancora una volta questo raduno un evento speciale.

A presto ragazzi!!! :hallo: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:


ex utente ridle22

#9 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 April 2016 - 09:38 AM

hahahaha bellissima la foto con i 2 "DISTURBATORI"  :D  :nude:  :D


Tal Dec Me  Posted Image

#10 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 03 April 2016 - 10:10 AM

Bella li ragazzi complimenti
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#11 MAURIZIO

MAURIZIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: pontenure

Postato 03 April 2016 - 11:56 AM

Bellissima giornata passata in compagnia di ragazzi fantastici e bello.avervi conosciuto

#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 April 2016 - 12:40 PM

Anche io non posso che accodarmi ai commenti già scritti: giornata molto molto divertente, anche se eravamo pochi abbiamo tenuto alto il buon nome del forum, sia a tavola (tanto) che in pesca (un po' meno) :D

 

il laghetto è davvero molto ben gestito, l'acqua è strepitosa e i pesci che ci nuotano dentro... beh, credo che le foto delle carpe di Gommato e Pescadur parlino da sole :up: :respekt:

Anche le trote (per quanto mi riguarda solo iridee) sono davvero "toste" e muscolose. Di taglia non enorme (almeno quelle che ho preso io) davano però del filo da torcere. Vero che pescavo con la cannetta delle barbie (troutizimo da 7 grammi) :D ma in un'occasione ho addirittura creduto di aver allamato una grossa trota per la schiena, tanta era la forza con cui ripartiva e mi sbobinava il mulinello... e invece era "solo" una 40ella allamata in bocca, molto ma molto inc@zzata.

 

Di altissimo livello anche la cucina, abbiamo mangiato tanto, e bene (spesso le due cose non vanno a braccetto, ma stavolta decisamente sì) :up:

Sinceri complimenti al gestore (che ovviamente ho dimenticato come si chiama... :D ... gomma, portagli tu i miei saluti e i complimenti per la gestione che sta portanto avanti).

 

Per il resto non mi dilungo oltre perchè hanno già detto tutto gli altri: compagnia sempre da 10 e lode, risate a nastro e goliardia ai massimi livelli :respekt:

 

E per chiudere questo mio report del raduno, vi lascio la mia personalissima top10

 

in 10^ posizione ci metto il fastidiosissimo vento che ci ha tenuto compagnia tutto il giorno (già, perchè per una volta che non viene al raduno l'utente maltempo, passa suo cugino a romperci i maroni) :(

AL 9° posto il favoloso sottofondo musicale fornito gratuitamente dalla cava adiacente, con rumore di ghiaia ininterrotto che mi sono perfino sognato la notte :D

Ottava posizione per i ratti con le ancorette di Doppio: tu dici (forse a ragione) che i Pica sono un'esca ridicola, ma i tuoi ratti se la giocano bene devo dire :ironie:

Al settimo posto ci metto l'eleganza di quel fesso con il papillon camo :D

Sesto posto per il grandissimo Fabrizio (Lerio jr) che se va avanti così presto inizerà a darci lezioni di pesca :up:

Quinto posto per la crapa (= carpa polacca) di Gommato, davvero bellissima. Ed è stato un piacere essere lì di fianco durante il combattimento, gestito da vero campione :up:

Una posizione in più (4° posto) per la capra (= carpa cecoslovacca) di Pescadur, perchè se quella di Gianca è bellissima, quella di Pesca è strepitosa :respekt:

Il gradino più basso del podio va alla strepitosa pasta e fagioli che mi sono portato a casa (in stato gassoso) per il piacere di Michela :lachtot:

Seconda posizione per la tenuta altamente mimetica di ziodeg, che mi permetteva di capire dove fosse anche se ero dall'altra parte del lago :D

E al primo posto ci metto indubbiamente la "new entry" Alby78 che ha demolito una serie di record: al primo lancio aggancia una trota (nel lago piccolo, dove non ne erano state buttate) :D ma soprattutto è (e resterà per sempre) l'utente che come primo messaggio ha scritto la presentazione, e come secondo ha risposto "vengo anch'io", nel post del raduno. Numero unissimo :up:

 

Ragazzi, grazie a tutti, e come al solito... ci vediamo al prossimo raduno!


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#13 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 03 April 2016 - 13:00 PM

come sempre in questi casi mi viene da dire , mi spiace di non aver potuto essere con voi , invidia pura  :)

PS. il papillon mimetico é tanta robbba  :)

PS2.   razzo che pescioni, grandi  gomma e pescadur  :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 03 April 2016 - 13:00 PM


#14 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 03 April 2016 - 16:52 PM

Gran giornata, bebuto, magnato, kukokakato e pure pescato! :cooler:

Un grazie immenso al Gomma dal quale imparo sempre una montagna di cose :respekt:

 

Location ottima, lago perfetto, con acqua cristallina e pesci in buona condizione, le carpe avevano livree perfette e pinne enormi, le trote non saprei ma dai salti che facevano una volta allamate dagli spinners sembravano belle in salute.

Poi il ristorante/bar strategico in riva al lago è un plus.

 

Esperienza che spero di ripetere.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#15 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 April 2016 - 19:27 PM

Bellissima giornata passata in compagnia di ragazzi fantastici e bello.avervi conosciuto

 

Scusa Maurizio, ma tu sei quel Maurizio che non si ricordava con che nick era iscritto al forum? :lachtot: :lachtot:

sei davvero uno dei nostri è stato un piacere fare la tua conoscenza :D :D :D

 

ovviamente mi ha fatto piacere conoscere tutti quelli che non conoscevo, menzione speciale per Alby78 che è da :applaus: :applaus:

 

Grazie a Gommato per l'organizzazione, ai gestori per l'ospitalità ed a tutti voi per la compagnia, sempre MItici :up:


No sponsor, no lies
 

#16 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 03 April 2016 - 20:37 PM

Spettacolo ragazzi

 

Raduno un po' diverso dal solito (alleno lato pesca :D ) ma come sempre il risultato è lo stesso! :up:  :up:

Che sventole le carpone prese :wub:

Grandissimi tutti!!  :gott:  :gott:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#17 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 April 2016 - 21:01 PM

Beccato Paolo😂😂😂
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#18 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 04 April 2016 - 09:03 AM

Ma che bel raduno ragazzi! Dai vostri racconti sembra proprio che ci sia stata la giusta combinazione di tutti gli elementi  :respekt: buona anche per la location, mangiare tanto e bene di questi tempi è cosa abbastanza rara ;) una valida opzione per le occasioni future  :thumbs:


Questo post è stato modificato da Ossolano: 04 April 2016 - 09:03 AM


#19 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 04 April 2016 - 12:08 PM

 
Scusa Maurizio, ma tu sei quel Maurizio che non si ricordava con che nick era iscritto al forum? :lachtot: :lachtot:
sei davvero uno dei nostri è stato un piacere fare la tua conoscenza :D :D :D
 
ovviamente mi ha fatto piacere conoscere tutti quelli che non conoscevo, menzione speciale per Alby78 che è da :applaus: :applaus:
 
Grazie a Gommato per l'organizzazione, ai gestori per l'ospitalità ed a tutti voi per la compagnia, sempre MItici :up:


Sì Maurizio è uno dei nostri. ..
.:)

#20 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 04 April 2016 - 13:54 PM

Diversa meta ma l allegria è sempre quella :) peccato non essere stato dei vostri vedremo la prossima ;)

Saluti Antonio
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi