Sei una bruttissima persona !!
![]()
Non dovevi farle una recensione del genere...stranamente me ne sono appena dovuto procurare una![]()

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 January 2016 - 23:09 PM
Sei una bruttissima persona !!
![]()
Non dovevi farle una recensione del genere...stranamente me ne sono appena dovuto procurare una![]()
Postato 05 January 2016 - 23:13 PM
![]()
![]()
grande acquisto zio jack, non te ne pentirai
Ora... Dall'ultima domenica di febbraio alla prima di ottobre urge stressala per benino
Tranquillo che lo stress non le mancherà ...anche se deve condividere il trono con la Crown (tzé che nome azzeccato)
questa sarà dedicata al grande fiume e ad un paio di altri bei posticini
Postato 11 March 2016 - 09:23 AM
Ad un mese dalla rottura accidentale in pesca sull'innesto, ho ritirato la canna sostituita in garanzia: nuova fiammante a volte si pensa di risparmiare contenendo il più possibile la spesa iniziale, quando poi succedono queste cose ci si rende conto di quanto sia comodo godere di un servizio garanzia efficiente e completo che solo aziende leader possono vantare. E' proprio vero che, per quanto riguarda l'attrezzatura di pesca, più spendi e meno spendi
Postato 11 March 2016 - 11:02 AM
Postato 11 March 2016 - 11:39 AM
E io devo ringraziarti, anche se ancora vergine, la canna mi ha fatto innamorare della sua azione e potenza allo stesso tempo!
Diciamo che metà della scelta l'ho presa per via della tua recensione...e al primo pesce appeso capirò l'altra metà
Certo che 2.70 di questa stazza bisogna sempre star allenati che sennò ci si Jamaha anche il braccio in acqua
Felice che la mia recensione sia stata utile vedrai che goduria in piega con una bella trota di taglia
eh già, sono canne "fisiche" per una pesca tosta, ci si deve fare la mano (e l'avambraccio soprattutto)
Postato 13 December 2016 - 08:54 AM
Buon Natale Max è arrivata infatti anche la sorellina minore, per una pesca più "normale" in posti meno ampi
misura 240, cw 14-40g.. Peso di soli 173g che con i 230g dello Stradic 4000FB Ci4+ diventano 403g per una delle combo più leggere e sfruttabili che abbia mai avuto
spero di vederla in piega presto, con un pesce degno si intende
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
quanto peso può sopportare la mia canna, mulinello e filo?Postato da frescofish , 06 Aug 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Mercatino Vendo/Compro →
Vendo →
Canna Lamiglas + Penn 8500 MAI USATIPostato da giancpaz , 13 Dec 2019 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
passare a pesca al mare, consigli sull'attrezzaturaPostato da Frek714 , 30 Sep 2019 ![]() |
![]()
|
|||
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Attrezzature Mare →
esiste davvero il mulinello leggero e potente?Postato da Piercarlo Ciulli , 27 Sep 2019 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
scelta canna da barcaPostato da Piercarlo Ciulli , 25 Sep 2019 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi