PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 November 2015 - 00:38 AM
Postato 25 November 2015 - 13:16 PM
Postato 25 November 2015 - 20:58 PM
Postato 26 November 2015 - 11:51 AM
Hai provato a far lavorare l esca a pochi cm dal fondo? Magari col freddo si sono abbassate. Con che tecnica peschi?
Postato 30 November 2015 - 18:19 PM
Postato 03 December 2015 - 20:21 PM
Postato 02 January 2016 - 14:48 PM
Buona sera a tutti sono appena rientrato sono stato a pesca a un laghetto mi sono divertito abbastanza le mie 10 trota le ho fatte,ho usato una montatura che giorno fa un signore di un negozio mi ha consigliato di fare,ma non a avuti buono risultati,allora la montatura è questa lenza madre chicco di riso all'inizio una pallina bianca piombata da me,Girella con salva nodo poi un metro di filo girella di nuovo e 30 cm di terminale e tra le due girelle due olivette piombate pero' quando lanciò non arrivo neanche a metà laghetto cosa mi consigliate grazie,io avevo pensato di piombata la pallina con un piombo piu' pesante che ne dire non sarà meglio del gallegiante con il vetrino come piombo?
Credo che tu abbia complicato più del previsto questa montatura ...tappo; spallinata o torpille secca (a seconda dalla voracità delle trote) o vetrino (per fare lanci più distanti, per l'appunto); girella singola, 30-40 centimetri di terminale e amo del 6-10 (a seconda dell'innesco) e la montatura è pronta
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi