Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Geki Yoshida - Japan Prostaffe


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 May 2015 - 12:13 PM

Geki Yoshida è un ragazzo dell'82, con un passato di skater, poi approdato al bassfishing nella maniera più kitch possibile. Prostaff gan craft, ma anche oakley, noth face e altro, incarna alla perfezione la visione jappo della pesca al bass...una maniera di ostentare prodotti, marchi, stili di vita, catture...ma anche tanta tanta tecnica e perfezionismo tipico orientale.

Ma soprattutto Gei è un gran Razzone, potrebbe scrivere tranquillamente qui...

Vi posto due video un poco datati ma che danno perfettamente l'idea del personaggio che rappresenta e soprattutto...guardate dove hanno i bass sti jappi malefici ;)

 

https://www.youtube.com/watch?v=_fXMI2h2jEA 

 

https://www.youtube....h?v=gHy6ztEOq7A


Questo post è stato modificato da Boxeur78: 17 May 2015 - 12:15 PM

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 17 May 2015 - 13:29 PM

azz, bass nelle canalette irrigue.. e manco piccoli.. sempre detto che il bass è un pesciaccio come il siluro da noi :ironie:

questo comunque è proprio pirl@ altro che :lachtot:



#3 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 May 2015 - 14:19 PM

azz, bass nelle canalette irrigue.. e manco piccoli.. sempre detto che il bass è un pesciaccio come il siluro da noi :ironie:
questo comunque è proprio pirl@ altro che :lachtot:


Non sbagli, da loro il bass è considerato alloctono infestante, non gli vedi fare un release manco per sbaglio ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#4 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 17 May 2015 - 15:21 PM

Usti, un sampei in carne e ossa :o

quando l'ho visto lanciare sull'erba mi sono detto: ma questo dove lancia :?:

Questo post è stato modificato da malauros®: 17 May 2015 - 15:29 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 May 2015 - 15:48 PM

non per fare il figo, ma se volete vi porto a pescare in posti simili... e ci sono piu' cavedani che bass, ma i pess ci sono :)

 

gran personaggio... mi fa capire che, se qualcuno mi sponsorizzasse seriamente, sarei famoso anche io!!! :D

 

a parte questo, nessuno ha notato quello stile di lancio? in pratica piu' una posa che un lancio, a simulare una rana che saltella dentro dalla riva. tecnica rozzissima ma stramaledettamente efficace :) questo ha le idee veramente chiare sul da farsi :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 17 May 2015 - 16:37 PM

Ce lo vedo bene al Veleno, tra un gnocco fritto e un cicciolo.



#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 May 2015 - 20:34 PM

Non sbagli, da loro il bass è considerato alloctono infestante, non gli vedi fare un release manco per sbaglio ;)

 

ancche perchè mi han detto che gli aprono il mulo....e non per metterci il grasso :lachtot: :lachtot:

 

non per fare il figo, ma se volete vi porto a pescare in posti simili... e ci sono piu' cavedani che bass, ma i pess ci sono :)

 

gran personaggio... mi fa capire che, se qualcuno mi sponsorizzasse seriamente, sarei famoso anche io!!! :D

 

a parte questo, nessuno ha notato quello stile di lancio? in pratica piu' una posa che un lancio, a simulare una rana che saltella dentro dalla riva. tecnica rozzissima ma stramaledettamente efficace :) questo ha le idee veramente chiare sul da farsi :)

 

ma te sei famoso, anzi direi famigerato... :D :D :D

 

Ce lo vedo bene al Veleno, tra un gnocco fritto e un cicciolo.

 

ho idea che dai KK non viene, sviene :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#8 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 May 2015 - 20:53 PM

non per fare il figo, ma se volete vi porto a pescare in posti simili... e ci sono piu' cavedani che bass, ma i pess ci sono :)

 

gran personaggio... mi fa capire che, se qualcuno mi sponsorizzasse seriamente, sarei famoso anche io!!! :D

 

a parte questo, nessuno ha notato quello stile di lancio? in pratica piu' una posa che un lancio, a simulare una rana che saltella dentro dalla riva. tecnica rozzissima ma stramaledettamente efficace :) questo ha le idee veramente chiare sul da farsi :)

 

Non è bauco per niente ed ha attrezzi da paura wal, A parte le pose, a me impressionano i lanci kilometrici congli spinner che saranno 3/8 :respekt:


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 May 2015 - 21:13 PM

Non è bauco per niente ed ha attrezzi da paura wal, A parte le pose, a me impressionano i lanci kilometrici congli spinner che saranno 3/8 :respekt:

 

anche li ha i suoi trucchetti. ad es, imita la rana ma usa un pesciolino. probabilmente perche' la forma piu' idrodinamica gli consente un arrivo in acqua piu' leggero e naturale. ovvio che avra' attrezzature con i controzebedei che noi ci possiamo solo sognare, e questo lo aiuta molto. comunque ci sa fare alla grande, quello si.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 May 2015 - 00:15 AM

 
anche li ha i suoi trucchetti. ad es, imita la rana ma usa un pesciolino. probabilmente perche' la forma piu' idrodinamica gli consente un arrivo in acqua piu' leggero e naturale. ovvio che avra' attrezzature con i controzebedei che noi ci possiamo solo sognare, e questo lo aiuta molto. comunque ci sa fare alla grande, quello si.


no beh questa te la so spiegare facile: usa la softswim, s-shape semplicemente perché...gan craft di rane non ne fa...anzi di gomma proprio ne fa poca in generale. Pesca con quello che gli passano ;)
Anche più avanti si costruisce un topwater antialga montando un doppioamo all'insù sull'osa 115...non so nemmeno come fa a ferrare i pesci.

comunque, per inciso, dopo aver creato quella meraviglia del jointed claw, possono pure andare in pensione, basta quello ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#11 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 May 2015 - 12:57 PM

ecco, chiedo venia :) pensavo fossero motivi tecnici, invece sono commerciali :(




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#12 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 24 May 2015 - 11:04 AM

Sembra un cartone animato. ....:) anche un po kuli kakato. ...bella atrezzatura il pro. ....:)
Il primo canalino faceva molto Monselice. ..:)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi