Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

siluri ticino


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 07 May 2015 - 20:09 PM

Ciao a tutti io ho sempre sentito di siluri nel Ticino anche di grosse dimensioni e più di una volta ho scorto delle sagome losche..... Nella zona tra castelletto ticino e Bernate ticino c è qualcuno che li fa o sono io che mi faccio castelli di carta nel cervello??? Non voglio sapere i posti se avete da consigliarmi qualche zona tanto meglio..... Però è una curiosità che mi attanaglia....anche perché tra poco rifaccio la licenza per svagarmi un po' ma sinceramente non vedo molte zone pescose nei miei paraggi.....

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 07 May 2015 - 20:49 PM

I siluri li hanno pescati anche nel Maggiore, ma lì sono arrivati per vie diverse; nel Ticino so di notizie di catture a Somma Lombardo ed è un po' un mistero capire da dove siano arrivati e magari, con un po' di fantasia, ci si può arrivare. Di una sola cosa sono sicuro, che io saprei cosa fare a chi ce li ha messi di proposito  :fies:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 07 May 2015 - 20:52 PM

Ci sono, ci sono! Fidati che ce ne sono parecchi...troppi!!! Non sono facili da fare però, il ticino è sempre un luogo ostico...giusto l'altro ieri un amico ne ha preso uno a spinning!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#4 LoryFregu

LoryFregu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Serravalle vc

Postato 08 May 2015 - 08:57 AM

Ci sono sono fidati...anche troppi..l'estate scorsa in una giornata giusta eravamo in tre e ne abbiamo fatti nove tutti piccoli però sui tre chili

#5 hardtruck

hardtruck

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • Tecnica: catfishing
  • Provenienza: piemonte

Postato 17 August 2015 - 01:41 AM

tutto quello che sfocia nel po ha siluri, nel ticino ci saranno da 40 anni di tutte le dimensioni, poi trovarli o prenderli e tutto un altro discorso

 


Troppo forum e poca pesca


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi